BEAUTY NEWS

Tre look per le feste (e il regalo giusto da ricevere per realizzarli)

ghd Luxury Christmas GiftRicci cool, come il look di Marta JakubowskiGIFT SET DRY & STYLEGIFT SET ASCIUGACAPELLI FLIGHT TRAVELSlicked back chic, come il look di Alexander WangPLATINUM+ STYLING GIFT SET PER CAPELLI PIÙ SANI GIFT SET DA VIAG ...

ghd Luxury Christmas GiftRicci cool, come il look di Marta JakubowskiGIFT SET DRY & STYLEGIFT SET ASCIUGACAPELLI FLIGHT TRAVELSlicked back chic, come il look di Alexander WangPLATINUM+ STYLING GIFT SET PER CAPELLI PIÙ SANI GIFT SET DA VIAGGIO BRUSH & COMBOnde morbide, come il look di Isabel MarantCREATIVE CURL WAND STYLING GIFT SET GOLD GIFT SET PER UN LISCIO PERFETTO

Il periodo natalizio è ufficialmente iniziato. Ma se da un lato è bello poter vedere amici e parenti con cui di solito si passa poco tempo, c’è anche il contro della fitta agenda dove incastrare un aperitivo, una cena o un party. Altro contro è la fatidica domanda “che cosa mi metto?”. Ogni occasione ha bisogno di un outfit festivo e di accessori il più scintillanti possibile. Senza sottovalutare i capelli, biglietto da visita fondamentale di ogni donna. Il guru dei capelli e ghd global ambassador, Adam Reed, suggerisce tre look facili da realizzare soprattutto con le boxe della nuova limited edition di ghd che, P.S., potete suggerire ai vostri cari come regalo da farvi trovare sotto l’albero.

Ricci cool, come il look di Marta Jakubowski. Anni Ottanta, i ricci sani e lucenti tornano alla ribalta. Per creare
 volume ideale utilizzate il phon ghd air con il diffusore. Per definire ancora di più i ricci avvolgete piccole sezioni e lavoratele a spirale stretta con il ferro ghd curve creative curl wand. Una volta arricciati scuotete i capelli a testa in giù per dare ancora più texture e vaporizzate la lacca final shine spray per ottenere un extra gloss. Il kit da farsi regalare: Dry & style gift set.

Slicked back chic, come il look di Alexander Wang. I capelli tirati indietro sono uno styling senza tempo. Questa stagione il trend però li vuole wet, facili da realizzare se si usano i prodotti giusti. Iniziate bagnando i capelli con un olio dalla consistenza leggera e pettinate i capelli usando il pettine ghd detangling comb. Tirate indietro i capelli, legateli in una coda con un elastico e impreziosite l’acconciatura con un crocodile clip. Per finire vaporizzate la lacca ghd final shine spray per fermare tutti i capelli e ottenere un finish lucido ultra gotico. Il kit da farsi regalare: Platinum+ styling gift set.

Onde morbide, come il look di Isabel Marant. Dette anche kick back wave sono morbide e rilassate ma precise e ben posizionate. Iniziate preparando i capelli con un olio per renderli lucenti e sani. Asciugate delicatamente i capelli con il phon ghd air e utilizzate il diffusore per creare volume. Per realizzare le onde usate la piastra ghd platinum+ iniziando dalla base dei capelli e scorrendo la styler fino a raggiungere il livello degli occhi. A questo punto date maggiore texture facendo oscillare la styler avanti e indietro e ruotando il polso per creare l’effetto onda delicata. Il kit da farsi regalare: Creative curl wand styling gift set.

L'articolo Tre look per le feste (e il regalo giusto da ricevere per realizzarli) sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy