BEAUTY NEWS

Il regalo di Natale per l’amica che ama la natura

Avete notato che ci sono persone “amiche delle piante”? Quelle con il cosiddetto pollice verde, che qualunque vegetale tocchino questo cresce con vigore, mentre altre, qualunque cosa facciano, al contrario vedono morire anche la pian ...

Avete notato che ci sono persone “amiche delle piante”? Quelle con il cosiddetto pollice verde, che qualunque vegetale tocchino questo cresce con vigore, mentre altre, qualunque cosa facciano, al contrario vedono morire anche la pianta più grassa che solitamente non ha bisogno di alcuna cura. Tutte noi, ammettiamolo, abbiamo un’amica così, un’amica “green”, solitamente romantica a tutto tondo. Sì, perché è quella che in genere vede le cose sempre in rosa, oltre che in verde, che adora i tramonti, che colonizza ogni area verde e così via. Vediamo, più nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche principali e se una persona che conoscete rientra almeno in cinque di esse… allora potete dire di avere un’amica “green pink” e dopo vi dire cosa potrete regalarle questo Natale.

1. L’amica “green pink” adora ogni tipo di pianta 2. Le sue piante sono sempre le più verdi e rigogliose 3. Se ha possibilità, ha sempre un orto per produrre da sé le verdure e i fiori 4. Solitamente si nutre solo con prodotti biologici e costringe gli altri a farlo 5. A casa sua ci sarà sempre un mazzo di fiori in un vaso, in qualunque stagione 6. È l’unica che riesce a coltivare orchidee a casa 7. Ed è l’unica alla quale affidereste e affidate le vostre piante quando partite 8. Non compra le piantine aromatiche, ma le coltiva da sé, in balcone o anche sul davanzale della finestra o in micro-vasetti in cucina 9. Ogni fazzoletto di erba è buono per stendersi anche solo a leggere un libro o a prendere il sole in estate 10. Se può, cerca sempre di fare una passeggiata giornaliera al parco o tra il verde 11. Sceglie preferibilmente vacanze green o comunque a conttato con la natura 12. Indossa preferibilmente abiti non derivati da animali e colori pastello o comunque non scuri 13. Spesso è, almeno, vegetariana 14. Ha un’anima romantica e adorando la natura, ovviamente si ferma sempre a guardare un bel tramonto 15. Spesso è coinvolta in iniziative di quartiere a favore della salvaguardia di aree verdi, come gli orti in città 16. Ama dare lezioni di botanica 17. Indossa preferibilmente profumi a base di fiori e piante

cover

Ebbene, avete un’amica così? Certamente sì! Il regalo perfetto per lei potrebbe allora essere la linea Rabarbaro de L’Erbolario, una piante originaria dell’Asia ma diffusa da tempo anche nelle regioni temperate dell’Europa e che è facile incontrare negli orti.  Dall’odore fresco ed erbaceo, ha un gusto dolcemente aspro. Un ossimoro di sensazioni, pungente e dolceamaro come l’aria che si respira passeggiando, all’alba, in un orto rigoglioso di piante ed erbe e che dispiega le sue virtù cosmetiche nelle creme e nei profumi della linea Rabarbaro.

Noto fin dall’antichità per l’uso alimentare, il Rabarbaro dispiega le sue virtù cosmetiche in questa Crema dal profumo frizzante e agrumato. Dai rizomi di questa pianta semplice ma dalle foglie maestose derivano l’estratto e l’idrolizzato dalle proprietà tonificanti e idratanti che, in unione con l’estratto di scorza di Arancia amara, compattante, e con l’olio di Prugna, nutriente, regalano al corpo una pelle più idratata, morbida e vellutata.

Le due Beauty Bag della linea Rabarbaro L'Erbolario

Le due Beauty Bag della linea Rabarbaro L’Erbolario

Il regalo perfetto per l’amica che ama la natura e amica di tutte le piante. Da offrire in bellissimi Beauty Bag, Duo e Trio. Beauty Bag – Duo Contiene il Bagnoschiuma e la Crema per il Corpo nei formati 250 ml e 200 ml. Beauty Bag (28,50 euro), mentre il Beauty Bag – Trio è perfetto a portare anche in viaggio perché racchiude il necessario per la cura del corpo, Bagnoschiuma e Crema per il Corpo in due pratici tubi da 100 ml, insieme al profumo da 50 ml (35,60 euro).

Una scatola della linea Rabarbaro L'Erbolario

Una scatola della linea Rabarbaro L’Erbolario

Per le più esigenti, si può invece comporre la classica e ormai iconica scatola regalo L’Erbolario da comporre a piacere, inserendo tutti i prodotti della linea Rabarbaro che si desidera regalare.

L'articolo Il regalo di Natale per l’amica che ama la natura sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy