BEAUTY NEWS

Se vuoi cambiare colore di capelli prova il platino cenere alla Sabrina

Foto courtesy Netflix Lo scorso ottobre usciva Le terrificanti avventure di Sabrina, una serie tv prodotta da Netflix e remake a tinte dark-horror del telefilm anni Novanta Sabrina vita da strega. A dare il volto alla sedicenne Spelman, me ...

Foto courtesy Netflix

Lo scorso ottobre usciva Le terrificanti avventure di Sabrina, una serie tv prodotta da Netflix e remake a tinte dark-horror del telefilm anni Novanta Sabrina vita da strega. A dare il volto alla sedicenne Spelman, metà umana e metà strega, è la giovane attrice Kiernan Shipka che debutterà il prossimo 14 dicembre con Un racconto di mezzo inverno, ovvero lo speciale episodio natalizio della serie.

Un piccolo spoiler? Nella Chiesa della Notte si celebra il solstizio d’inverno, ovvero la notte più lunga dell’anno e le famiglie si radunano intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma dal camino scenderà una forza oscura.

Dalla primissima foto resa pubblica da Netflix colpisce un dettaglio: il nuovo colore di capelli di Sabrina. Un platino tendente al cenere molto cool. L’aveva portato in auge Kylie Jenner, poi è stato sfoggiato anche da Emilia Clarke e adesso l’ice blonde è una delle punte di biondo più amato dalle ragazze che vogliono essere sempre all’ultima moda in fatto di hair look. Sta bene alle carnagioni avorio e a chi ha le sopracciglia e gli occhi scuri perché ne risalta le sfumature dorate.

Per completare il look “alla Sabrina”, perfetto per le feste natalizie, non potete dimenticare il cerchietto, nero e in velluto, che oggi è un altro trend super attuale indossato anche dalla duchessa Kate Middleton. Per finire, labbra e unghie laccate di rosso nella nuance burgundy, eyeliner nero e punti di luce su palpebre e arco di cupido.

L'articolo Se vuoi cambiare colore di capelli prova il platino cenere alla Sabrina sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy