BEAUTY NEWS

Copia il look: il winged eyeliner di Ariana Grande, vincitrice del Woman of the Year Award ai Billboard 2018

La popstar Ariana Grande ha ricevuto il Woman of the Year Award ai Billboard 2018, ovvero uno dei premi più importanti nello scenario musicale che ogni anno il magazine americano dà alla cantante del momento. Vestita di lilla dalla testa ...

La popstar Ariana Grande ha ricevuto il Woman of the Year Award ai Billboard 2018, ovvero uno dei premi più importanti nello scenario musicale che ogni anno il magazine americano dà alla cantante del momento. Vestita di lilla dalla testa ai piedi, la popstar ha sfoggiato un beauty look da imitare. Si chiama widged eyes, ovvero occhi con ali laterali, e altro non è che un cat eye a virgola sfumato dall’interno della palpebra fino alla tempia. Chi lo indossa avrà uno sguardo chic e seducente. Qui gli step: applicate l’eyeliner, aiutandovi con un pennello, e create una forma allungata. Perfezionate la linea con un un bastoncino di cotone per eliminare l’eccesso di prodotto. Per completare il look sì a punti luce sugli zigomi, tanto mascara e labbra nude dal finish opaco.

L'articolo Copia il look: il winged eyeliner di Ariana Grande, vincitrice del Woman of the Year Award ai Billboard 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy