BEAUTY NEWS

Nail-art per l’Inverno 2019: la mia top 3

Siamo in pieno Inverno e ammetto che adoro sempre di più i colori ombrosi, tetri e scuri sulle mie unghie. Li trovo raffinati, eleganti e soprattutto stilosi… Ma piacciono proprio a tutte? Beh se volete essere trendy e fashion al pun ...

Siamo in pieno Inverno e ammetto che adoro sempre di più i colori ombrosi, tetri e scuri sulle mie unghie. Li trovo raffinati, eleganti e soprattutto stilosi… Ma piacciono proprio a tutte? Beh se volete essere trendy e fashion al punto giusto sappiate che dovete seguire la mia top 3.

Ebbene sì…Oggi scopriremo insieme quali sono i principi di quest’Inverno 2019…

1. Come al solito il re di questa stagione cupa è il bordeaux. Un po’ punk e un po’ alta moda, è sempre la giusta scelta se siete alla ricerca di uno dei colori per unghie più cangianti di stagione che adatta la sua allure al tuo outfit. Sempre molto bon ton e sul pezzo è perfetto da abbinare a qualsiasi look dal maxi dress informale ad un jeans con anfibi. Le unghie con smalto bordeaux vi regaleranno un pizzico frizzante nell’aspetto.

Vi consiglio il CND Vynilux numero CRV106. E’ un colore rosso scuro da amore a prima vista.

Immagine tratta da Pinterest

Immagine tratta da Pinterest

2. Tenete presente che l’opaco è una grande tendenza del 2019 e che il nero è il must have di ogni stagione fredda… Mixiamo questi due ingredienti ed esce il nero opaco. L’inverno come ben sappiamo ama le tonalità dark e i colori per le unghie più rock and roll sono nelle sfumature di nero, dal petrolio al night sky black… Volete un tocco in più? Abbinatelo a gioielli argento per far risaltare il colore.

Non perdetevi lo smalto agli olii N°313 Nero Intenso di Collistar come base per qualsiasi manicure.

Immagine tratta da Pinterest

Photo Credit: Pinterest

 

3. Un tono che adoro sulle unghie è il tortora, ideale sia come base per le unghie in gel o per la ricostruzione unghie più minimal e chic. Le sfumature del marrone cioccolato che virano sul grigio sono le compagne ideali della nail-art dei mesi più freddi e si abbinano alla perfezione a tutti quei maglioni color senape che abbiamo nell’armadio.

Adoro la tonalità Beyond the Visible di Faby, è un grigio che sa coccolarti e amarti passo passo raffreddando le tue unghie ma non troppo… Non perdetevi questo colore.

Immagine tratta da Pinterest

Immagine tratta da Pinterest

 

L'articolo Nail-art per l’Inverno 2019: la mia top 3 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy