BEAUTY NEWS

Come migliorare l’aspetto dopo le grandi abbuffate natalizie

Buongiorno amiche, finalmente le feste sono passate, e un nuovo anno è appena iniziato. Quante come me, nel giro di una settimana hanno preso tutti i chili persi in mesi di sacrifici e dieta? Oltre ai “rotolini” nella pancia, s ...

Buongiorno amiche, finalmente le feste sono passate, e un nuovo anno è appena iniziato.

Quante come me, nel giro di una settimana hanno preso tutti i chili persi in mesi di sacrifici e dieta? Oltre ai “rotolini” nella pancia, sono sicura che vi vedrete ingrossato anche il viso. Non preoccupatevi, oggi vediamo insieme come sgonfiare il viso in tre semplici step.

Il primo rimedio per sgonfiare il viso è quello di tonificarlo attraverso la ginnastica facciale. La sua funzione è proprio quella di rafforzare i muscoli, andandone a rassodare la pelle. Un ottimo esercizio potrebbe essere quello di sorridere digrignando i denti per 5 secondi, senza strizzare gli occhi. Dopo di che, corrugare le labbra e ripetere l’esercizio per 20 volte.

Photo-credits: Pinterest

Photo Credits: Pinterest

Tra le altre soluzioni creative ci sarebbero anche quella di gonfiare palloncini e masticare gomme senza zucchero. Sembrerà strano, ma entrambi i movimenti permettono di esercitare i muscoli delle guance, andandoli a tonificare.

Altri rimedi per sgonfiare il viso sono i “fumenti”: il calore è un ottimo sistema per bruciare il grasso cutaneo.

Photo-credits: Pinterest

Photo Credits: Pinterest

Infine, anche se sembrerà scontato per ridurre il grasso sul viso occorre mantenere idratata la pelle bevendo molta acqua o tisane dimagranti.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

L'articolo Come migliorare l’aspetto dopo le grandi abbuffate natalizie sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy