BEAUTY NEWS

Acconciature capelli 2019: lasciamoci ispirare dai look delle star

Ecco alcune idee per le acconciature capelli 2019 per un aspetto da vera star di Hollywood. Photo Credits GHD PR Office – Lady Gaga Questo 2019 è iniziato nel verso giusto. Abbiamo visto insieme che il potere sarà dato alle brune, c ...

Ecco alcune idee per le acconciature capelli 2019 per un aspetto da vera star di Hollywood.

Acconciature capelli 2019

Photo Credits GHD PR Office – Lady Gaga

Questo 2019 è iniziato nel verso giusto. Abbiamo visto insieme che il potere sarà dato alle brune, che i rossetti color nude faranno impazzire tutte, che le extension eccessive saranno abolite ma… le acconciature capelli 2019? Quali ci trasformeranno in vere principesse?

Dopo aver dato un’occhiata ai nuovi tagli di capelli 2019, vediamo insieme le acconciature capelli 2019 (tratte dai Golden Globes) da provare assolutamente!

Acconciature capelli 2019

Photo Credits GHD PR Office – Lady Gaga

 

Tra i colori capelli 2019 il turchino non compare affatto ma… hey Lady Gaga può tutto! Gaga voleva sentirsi se stessa durante i Golden Globes, così il suo hair-stylist si è ispirato all’incredibile colore blu dell’abito di Valentino e ha optato per uno stile lucido ed elegante per completare il look.

Un’acconciatura semplice e composta, magari da replicare per una cerimonia (accostata ad un colore di capelli diverso, qui guida ai colori più cool per la prossima stagione).

Acconciature capelli 2019

Photo Credits GHD PR Office – Charlize Theron

 

Il taglio in vetta a tutte le classifiche sarà lo Shob (short+bob – qui tutto sullo shob) anche per il 2019 ed ecco quindi un’idea per acconciarlo al meglio data da Charlize Theron.

Per questo look senza tempo l’hair-stylist si è ispirato al dualismo del suo bellissimo abito di Dior. Il color block presente sul vestito ha ispirato la creazione dei contrasti complementari anche per l’acconciatura, realizzando questo look half up giocato con le diverse texture; lucido sul retro e più morbida nella parte frontale.

Se amate lo stile “lucido” scoprite tutto sui glass hair (ottimi anche per camuffare i capelli grassi nei giorni NO).

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Acconciature capelli 2019: lasciamoci ispirare dai look delle star sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy