BEAUTY NEWS

La nuova French Manicure: un classico rivisitato

La French Manicure nel 2019 si indossa così:  La French manicure é un classico senza tempo che dona alle nostre mani un aspetto elegante e curato. La tradizionale lunetta bianca su base nude o trasparente é il concept da cui poi sono na ...

La French Manicure nel 2019 si indossa così: 

La French manicure é un classico senza tempo che dona alle nostre mani un aspetto elegante e curato. La tradizionale lunetta bianca su base nude o trasparente é il concept da cui poi sono nate tante proposte alternative. Ecco quindi un roundup delle nail-art più interessanti ispirate alla French Manicure.

French Manicure 2019 Glamour

Image credits Pinterest Coco et La vie en rose

Iniziamo da quella che ho scelto io stessa per iniziare il 2019 con lo spirito giusto. Ovvero una lunetta bianca dall’arco appuntito su unghie a ballerina di media lunghezza, decorate con grafismi color bronzo. Un disegno raffinato dal mood boho chic.

French Manicure 2019 Glamour

Image credits Pinterest Coco et La vie en rose

Tra le mie versioni preferite della nuova French Manicure c’è la Baby Boomer. Realizzata con l’aerografo per evitare lo stacco netto tra la base e la punta, a favore di un effetto ombre.

French Manicure 2019 Glamour

Image credits Pinterest Coco et La vie en rose

Trovo molto carine anche le tip colorate su base trasparente. Un tocco di colore in punta di dita, spesso dalla forma asimmetrica per un effetto ancora più glam.

Oppure è divenuto molto popolare il contrasto tra una base matte e una tip cromata, tone sur tone. Lo trovo molto grintoso ed elegante, soprattutto sulle unghie corte.

Un’altra versione di French Manicure sarà molto popolare nel 2019, ovvero la stampa animalier sulla punta dell’unghia. Sicuramente di gran tendenza, stando attente a non esagerare per mantenere la vostra nail art chic.

French Manicure 2019 Glamour

Image credits Pinterest Coco et La vie en rose

Se invece volete solo dare alla classica French quel tocco in più, aggiungete qualche gemma o delle perle alla base dell’unghia sull’anulare. L’effetto sarà iper-femminile e la vostra nail art si adatterà ad ogni outfit.

Non dimentichiamo la reverse French manicure, che consiste nell’applicare un colore diverso non sulla punta, bensì alla base dell’unghia. Anche la reverse French viene proposta in diverse versioni più o meno fantasiose.

Come avete visto c’è davvero la possibilità di sbizzarrirsi rivisitando la classica French, e sono certa che tra queste proposte ne troverete almeno una che fa per voi!

A presto, un abbraccio Valeria – Coco et La vie en rose Moda e Beauty

L'articolo La nuova French Manicure: un classico rivisitato sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy