BEAUTY NEWS

Dita Von Teese torna sulla passerella di Jean Paul Gaultier

Una delle muse dell'enfant terrible torna ad esibirsi in passerella in occasione del Fashion Freak Show alle Folies Bergère di Parigi. Protagonista della prossima sfilata di Jean Paul Gaultier è infatti Dita Von Teese. La reg ...

Una delle muse dell'enfant terrible torna ad esibirsi in passerella in occasione del Fashion Freak Show alle Folies Bergère di Parigi. Protagonista della prossima sfilata di Jean Paul Gaultier è infatti Dita Von Teese.

La regina del burlesque ha sfilato per il noto stilista già per la collezione Primavera Estate 2007/2008, mentre nel 2014 ha già avuto il compito di chiudere il fashion show, in nome della sensualità.

Con indosso un corsetto a farfalla, nelle tonalità della notte e adornato con piume e paillettes, Dita Von Teese si è esibita lungo la passerella, per poi essere raggiunta da Jean Paul Gaultier ed essere baciata dallo stesso stilista (vedi immagine in apertura).

"È un sogno far parte delle sfilate di Jean Paul Gaultier, che ha sempre celebrato la diversità sulle passerelle in modo autentico e originale" - ha dichiarato Dita Von Teese in merito alla sua presenza al Fashion Freak Show del prossimo 22 Gennaio - "Lo spettacolo cattura la quintessenza di Gaultier, quella di creatore di una bellezza particolare e rara. Sono entusiasta di far parte di uno straordinario spettacolo di Haute Couture".

Nell'attesa di scoprire l'esibizione della performer del burlesque alle Folies Bergère di Parigi, qui sotto una gallery con tutte le muse di Jean Paul Gaultier, da Madonna a Farida Khelfa, da Amanda Lear a Andreja Pejic:

Le muse di Jean Paul Gaultier
Madonna
Madonna
Getty ImagesFarida Khelfa
Farida Khelfa
Getty ImagesRossy De Palma
Rossy De Palma
Getty ImagesLaetitia Casta
Laetitia Casta
Getty ImagesLoana
Loana
Getty ImagesArielle Dombasle
Arielle Dombasle
Getty ImagesDita Von Teese
Dita Von Teese
Getty ImagesBeth Ditto
Beth Ditto
Getty ImagesAndrej(a) Pejic
Andrej(a) Pejic
Getty ImagesValerie Lemercier
Valerie Lemercier
Getty ImagesAmanda Lear
Amanda Lear
Getty ImagesNabilla Benattia
Nabilla Benattia
Getty ImagesConchita Wurst
Conchita Wurst
Getty Images

Leggete anche:

Tom Ford e le sue muse


+

X

privacy