BEAUTY NEWS

Tutte le volte che Margot Robbie è già stata Barbie

In versione LolitaIn versione LolitaSurfistaSurfistaIn spiaggiaIn spiaggiaBon tonBon tonCon le amicheCon le amicheGlitter eyesGlitter eyesSulla neveSulla neveBlack & whiteBlack & whiteDoll lookDoll look L’attrice e produttrice austra ...

In versione LolitaIn versione LolitaSurfistaSurfistaIn spiaggiaIn spiaggiaBon tonBon tonCon le amicheCon le amicheGlitter eyesGlitter eyesSulla neveSulla neveBlack & whiteBlack & whiteDoll lookDoll look

L’attrice e produttrice australiana, Margot Robbie, sarà Barbie. Sì proprio la bambola più famosa al mondo con cui siamo cresciute da piccole, all’anagrafe Barbara Millicent Roberts nata a Willow, nel Wisconsin, nel 1959 dall’idea di Ruth Handler. Con il suo fisico asciutto e i capelli biondi, la fidanzata di Ken ha sempre rappresentato la perfezione agli occhi di tutte le bambine. E in molti, a Barbie, questa perfect image l’hanno fatta pesare parecchio perché non la consideravano educativa. Ma nel corso degli anni la Mattel, azienda che l’ha creata, di evoluzioni ne ha fatte fare alla bambola, creando anche personaggi di colore di pelle e di silhouette diversi.

L’idea di dedicare a Barbie un live movie per il suo anniversario (il 9 marzo spegnerà sessanta candeline) c’è da molto tempo. All’inizio la favorita per interpretarla sembrava essere la comica Amy Schumer, da sempre sostenitrice del body positive, e successivamente Anne Hathaway. Ma ora la notizia ufficiale: sarà Margot Robbie, già famosa per le sue trasformazioni impeccabili in Suicide Squad, Tonya e Maria Regina di Scozia, non solo a interpretarla ma anche a co-produrre il film con la sua società, la Lucky Chap, insieme a Warner Bros. «Sono onorata e credo che il film avrà un impatto estremamente positivo sui bambini e sul pubblico di tutto il mondo» ha dichiarato Margot durante una conferenza stampa.

Del resto chi potrebbe impersonificare Barbie meglio di Margot Robbie? Non solo per l’aspetto fisico ma anche per le scelte di look, di acconciature e di make-up. Nella gallery nove testimonianze che dimostrano che l’attrice australiana è perfetta per questa parte da «Barbie girl in a Barbie world».

L'articolo Tutte le volte che Margot Robbie è già stata Barbie sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy