BEAUTY NEWS

Saldi Inverno 2019: tutte le migliori occasioni beauty

Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi ...

Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019Saldi Sephora Inverno 2019

GettyImages-176740205

Fino a qualche stagione fa erano un vero tabù nell’universo beauty. Adesso però il vento sta cambiando e persino colossi come Sephora, Mac e Kiko propongono tanti prodotti a prezzi vantaggiosi. Ebbene sì, i saldi non sono più limitati ad accessori e abbigliamento ma coinvolgono anche make up, skincare e (rullo di tamburi) profumi. Se l’istinto è quello di riempire il carrello (reale o digitale) di rossetti, fondotinta e idratanti scontati, ricordatevi di seguire qualche regola prima di strisciare la carta. Fatevi le domande giuste: mi serve davvero? lo userò o finirà dimenticato sul fondo dell’armadietto del bagno? la nuance è quella giusta? Non c’è niente di peggio che tornare a casa con un fondotinta di due tonalità più scure comprato solo perchè era in offerta al 50%. Puntate piuttosto su brand esclusivi (quindi di normaparticolarmente costosi) e prodotti cult di comprovata efficacia e non limitatevi solo ai negozi fisici, spesso infatti gli affari veri si fanno online. Noi abbiamo selezionato le migliori offerte degli store più interessanti del momento.

Sephora Un vero e proprio gigante nel mondo del retail beauty, ha negozi in tutto il mondo e numerosi brand in esclusiva da Huda Beauty a Kat Von D, passando per Ole Henriksen, Zoeva e Benefit.

Net a Porter Tutto il meglio che c’è dall’abbigliamento agli accessori e, da qualche stagione, ha aperto una sezione beauty con tanti marchi luxury e di nicchia. Da gennaio nella sezione saldi troverete anche la voce ‘beauty': da non perdere.

Niche Beauty E-store tedesco, ha una grafica ultrachic come la selezione dei suoi brand. Si occupa esclusivamente di bellezza ed è stato il primo a rendere disponibile per il pubblico europeo il marchio per capelli di culto Kristin Ess. È perfetto per chi ha voglia di scoprire marchi inediti e la sezione saldi ha tante occasioni da non farsi sfuggire.

L'articolo Saldi Inverno 2019: tutte le migliori occasioni beauty sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy