BEAUTY NEWS

Colori smalto 2019: ecco cosa indossano le it-girl del momento

I colori smalto 2019 “must have” per questo autunno inverno li dettano loro: le ragazze più seguite su Instagram. Oltre ai nostri fashion magazine preferiti, uno dei punti di riferimento per conoscere le tendenze del beauty è ...

I colori smalto 2019 “must have” per questo autunno inverno li dettano loro: le ragazze più seguite su Instagram.

Oltre ai nostri fashion magazine preferiti, uno dei punti di riferimento per conoscere le tendenze del beauty è proprio Instagram. E sono proprio le ragazze più seguite del pianeta a mostrarci quali sono i colori smalto 2019 più amati e indossati. E una cosa è certa, si punta ancora una volta sulle tonalità scure per la gioia di tutte coloro che hanno un’anima molto dark.

Il nero e la nuance burgundy del rosso (rigorosamente laccate e brillanti) fanno capolino nella stagione fredda. Questo per dare quel touch di seduzione, che tanto amiamo per le nostre unghie. Ma attenzione, non solo brillano, questa volta e per alcuni colori come il black hanno anche un finish opaco.

Colori smalto 2019 Nere

Photo credit: Pinterest

Ecco i colori smalto 2019 da scegliere se volete seguire le tendenze del momento. 

Le nuances più trendy del momento, oltre agli evergreen senza tempo, hanno sfumature che “rubano” il colore ai frutti di stagione, come le castagne. Ma si ispirano anche ai colori più semplici come quello del mattone. Infatti si punta a stupire ma con eleganza e semplicità, perché alla fine queste sono le due caratteristiche vere di un look ben riuscito.

E per chi invece ama l’estro, perché nelle sue vene scorre l’ispirazione artistica naturale? Anche qui abbiamo un paio di opzioni che amerete. Il blu elettrico e il metallico, che però dovrà essere glitterato e assolutamente argentato. Infine per chi è un’inguaribile “romanticona”, torna la french manicure. Ma di questo ve ne parlo in un’altra occasione. Infatti preparatevi perché questo trend è tornato molto più elaborato.

Photo credit: Pinterest

Photo credit: Pinterest

Pensate che le novità riguardino solo i colori smalto 2019?

Anche la forma delle unghie segue una tendenza ben precisa. Si torna a portarle corte e squadrate, che abbinate alle nuance trend del momento sono ancora più raffinate e chic.

L'articolo Colori smalto 2019: ecco cosa indossano le it-girl del momento sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy