BEAUTY NEWS

Il nuovo cerchietto del desiderio? È in vendita a Disneyland, ha glitter e donuts

I fan della Disney sanno bene che una volta varcata la porta di Disneyland è fondamentale munirsi delle orecchie di Topolino o Minni per entrare nel mood della magia. L’hairband storico, con il fiocco rosso a pois bianchi, è tra i f ...

I fan della Disney sanno bene che una volta varcata la porta di Disneyland è fondamentale munirsi delle orecchie di Topolino o Minni per entrare nel mood della magia. L’hairband storico, con il fiocco rosso a pois bianchi, è tra i favoriti insieme a quello tempestato di paillettes color millennial pink. Oggi, però, potrebbero lasciare il podio alla new entry, ovvero le “donut ears”. Le ha immortalate su Instagram qualche giorno fa la Disney Travel Agent Jennifer Stowell, sono rosa acceso, con due ciambelle glassate (non commestibili) al posto delle orecchie, con applicati zuccherini color arcobaleno e con al centro un fiocco blu glitterato. Al momento non sono in vendita online ma saranno l’oggetto del desiderio da mettere in whish list appena si torna nel parco divertimenti più da favola al mondo.

L'articolo Il nuovo cerchietto del desiderio? È in vendita a Disneyland, ha glitter e donuts sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy