BEAUTY NEWS

Vacanza benessere: 4 destinazioni per rilassarsi in tutte le stagioni

Ecco le migliori 4 destinazioni per una vacanza benessere in tutte le stagioni. Instagram @alicecerea   Pronte a partire insieme alla ricerca della meta perfetta dove trascorrere una vacanza benessere? Preferite il mare o la montagna? ...

Ecco le migliori 4 destinazioni per una vacanza benessere in tutte le stagioni.

vacanza benessere

Instagram @alicecerea

 

Pronte a partire insieme alla ricerca della meta perfetta dove trascorrere una vacanza benessere? Preferite il mare o la montagna? La neve o il sole? Il lago o la città? Oggi vedremo insieme quattro destinazioni da sogno per tutti i gusti.

Se amate viaggiare, scoprire città e luoghi lontani la scelta migliore è Marrakech. Evitate i Riad e optate per un hotel luxury con Spa come Movenpick Marrakech, il relax è assicurato!

vacanza benessere

Instagram @alicecerea

 

Dalla città al mare. Le isole greche sono un sogno, sia per il mare che per il relax. Il silenzio la fa da padrone il piccolo boutique hotel Mykonos Princess arroccato su un’altura appena fuori dal paese è un sogno ad occhi aperti.

Dal mare al lago, la mia scelta preferita da sempre e per sempre. Se dovessi scegliere la spa più grande e rilassante che io abbia mai visto è sicuramente quella del Falkensteiner Velden. Un intero piano dedicato al benessere tra piscine, spa e zone relax.

vacanza benessere

Instagram @alicecerea

 

Last but not least la montagna, il mio amato trentino alto adige, l’oasi del relax e dello sport. Se cercate una vacanza benessere prima di Natale, magari a Dicembre, la scelta giusta è Hotel Terme Merano. La struttura è collegata alle terme di Merano con un tunnel sotterraneo e la nuova SkySpa con piscina che si affaccia sui mercatini di Natale è un sogno ad occhi aperti.

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Vacanza benessere: 4 destinazioni per rilassarsi in tutte le stagioni sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy