BEAUTY NEWS

È arrivato lo sgarro alla regola che ameremo: la crema Pan di Stelle Barilla. Ecco le differenze con la Nutella

A Gennaio non si vive solo di detox. Del resto lo dicono anche nelle migliori diete: per non mollare il regime alimentare dopo tre giorni, il segreto per essere costanti è concedersi qualche sgarro alla regola che regali molta felicità. E ...

A Gennaio non si vive solo di detox. Del resto lo dicono anche nelle migliori diete: per non mollare il regime alimentare dopo tre giorni, il segreto per essere costanti è concedersi qualche sgarro alla regola che regali molta felicità. E non poteva che renderci felici la notizia che la crema spalmabile di Pan di Stelle (con tanto di granella dei biscotti) commercializzata dalla Barilla è finalmente approdata nei supermercati. Sarà la nemica/amica della Nutella, senza olio di Palma, con nocciole italiane e meno grassi. Ci siamo studiate l’etichetta con i valori nutrizionali:

Nocciole: La crema Pan di Stelle contiene il 13, 7% di nocciole, contro il 13% della Nutella. Cacao: La crema Pan di Stelle contiene il 9,8% di cacao magro. La Nutella ne contiene il 7,4%. Calorie: Crema Pan di Stelle: 527 calorie per 100 grammi. Nutella: 539 calorie. Grassi: Crema Pan di Stelle: 30,2 grammi di cui 5,3 grammi di grassi  saturi. Nutella: 30,9 grammi di cui 10,6 di grassi saturi. Zuccheri: Crema Pan di Stelle: 51 grammi di zuccheri. Nutella: 56,3 grammi.

Due cucchiaini di crema, ovvero la dose consigliata! apportano 79 calorie.

L'articolo È arrivato lo sgarro alla regola che ameremo: la crema Pan di Stelle Barilla. Ecco le differenze con la Nutella sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy