BEAUTY NEWS

Le migliori matite per sopracciglia del momento

Vediamo insieme tutte le migliori matite per definire le sopracciglia e qualche trucco per uno sguardo da sogno. Pinterest – @alicecerea – Make up Quali sono le migliori? Meglio optare per una matita morbida oppure no? Colore in ...

Vediamo insieme tutte le migliori matite per definire le sopracciglia e qualche trucco per uno sguardo da sogno.

migliori matite sopracciglia

Pinterest – @alicecerea – Make up

Quali sono le migliori? Meglio optare per una matita morbida oppure no? Colore intenso o leggero?

Qualche tempo fa abbiamo parlato di sguardo e vi ho consigliato i migliori mascara per sopracciglia, la scelta giusta per chi è sempre di corsa e ama il make up duraturo ed efficace.

Ora, però, parliamo di chi ha dei piccoli problemi con le sopracciglia, di chi ha esagerato con le cerette in passato ed oggi si ritrova con 2 peletti sopra gli occhi e non ha il coraggio di farsi un tatuaggio permanente. Beh, amiche mie, siamo sulla stessa barca e le scelte per noi sono due: il tatuaggio per sopracciglia temporaneo oppure la matita. Personalmente amo le matite ecco perché non potete assolutamente non averne una: qui le migliori matite per sopracciglia del momento.

migliori matite sopracciglia

Pinterest – @alicecerea – Make up

 

In vetta a tutte le classifiche abbiamo le matite Kiko, da sempre una garanzia e ottime nel prezzo. A seguire MAC, Essence e L’Oreal. Mi raccomando: scegliete sempre una gradazione più scura rispetto ai vostri capelli per un effetto naturale ma deciso. Non dimenticate di dare un’occhiata ai migliori prodotti per sopracciglia.

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Le migliori matite per sopracciglia del momento sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy