BEAUTY NEWS

L’ultimo trend sono le word barrette (approvate anche da Chiara Ferragni)

Non ci stancheremo mai di dirvelo: le mollette per capelli sono l’accessorio più hot del 2019. Prima quelle con le perline, poi dall’effetto bling-bling e oggi customizzate con letterine in pvc che formano il nome o la parola c ...

wordbarrette

Non ci stancheremo mai di dirvelo: le mollette per capelli sono l’accessorio più hot del 2019. Prima quelle con le perline, poi dall’effetto bling-bling e oggi customizzate con letterine in pvc che formano il nome o la parola che si preferisce. L’idea è di Neophyte Jewels, brand di Toronto creato dalla “neofita dell’era nineties” Anna J. Stainsby che ha trasformato le collanine, che tanto ci piaceva indossare in combo con il nostro fidanzato o la nostra BFF negli anni Novanta, in hair clip. Il loro nome è word barrette e le ha approvate anche Chiara Ferragni che le ha fatte creare con il suo nome e il nick name di suo figlio, Leoncino. Se le volete anche voi scrivete direttamente ad Anna, la consegna arriva anche in Italia.

L'articolo L’ultimo trend sono le word barrette (approvate anche da Chiara Ferragni) sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy