BEAUTY NEWS

Kylie Jenner e la pancia piatta: ecco come fa a tenersi in forma

Gli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie Jenner ...

Gli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie JennerGli addominali di Kylie Jenner

Imprenditrice milionaria, protagonista di un reality show insieme alla sua numerosa e ingombrante famiglia, mamma da un anno e compagna di un personaggio impegnativo come il rapper Travis Scott. E tutto questo a soli 21 anni. Inoltre, dice di non amare la palestra e che i circa 10 chili persi nell’ultimo anno, dopo il parto, sono frutto di una dieta, ma non tanto rigorosa.  Ma come fa a far tutto, Kylie Jenner?

@kyliejenner

@kyliejenner

Forza di volontà, racchiusa in un fisico ben tornito ma minuto: Kylie, infatti, non è alta e filiforme come la sorella Kendall, è più simile alle altre sorelle del team Kardashian, Kim in particolare. Glutei XL, vita sottile e pancia piatta. Ecco, proprio la pancia è stata fin da subito dopo il parto il suo maggiore orgoglio, tanto da averla sfoggiata un mese dopo la nascita della piccola Stormi (che  adesso ha un anno) su Instagram, mostrandosi in top e slip. Tre mesi dopo il parto ha annunciato via Snapchat di voler perdere circa 9 chili (in gravidanza ne aveva presi quais il doppio), ma ha anche aggiunto di non amare troppo il fitness. Kylie, infatti, pare che, a differenza delle sorelle e anche dei mariti di queste, non si alleni regolarmente ina palestra. Anche perché pare che la più giovane del clan Kardashian abbia accettato senza troppi drammi il cambiamento del suo corpo dovuto alla gravidanza, affermando: “In così giovane età vedere il tuo corpo subire un tale cambiamento è fisicamente, mentalmente ed emotivamente, una sfida. È anche una cosa bellissima, ed è stata una bella gravidanza e io sono così felice che rifarei tutto”. Ma qual è il suo rapporto con il fitness e con la dieta?

cover3

KYLIE E IL FITNESS

A differenza delle sue sorelle che si allenano duramente in palestra e raccontano tutto, dalla giornata in spiaggia al beach yoga sui loro social media, Kylie sembra allenarsi di rado. In realtà, di recente ha iniziato a esercitare una normale routine fitness post-baby. Ma nulla di particolarmente stancante: passeggiate con la sua bambina e paddle boarding. A volte si allena con la sorella Kourtney e con lo stesso trainer di Kanye West, marito di Kim: “Mi alleno con mia sorella Kourtney e il suo trainer, che è anche l’allenatore di Kanye. Ci alleniamo per un’ora. È difficile, ma mi fa sentire bene. A Kourtney piace ascoltare la musica ad alto volume”, ha confidato la Jenner a Cosmopolitan. Ma la sua costanza non è proprio il massimo, come ha ammesso la sorella, la quale ha rivelato che Kylie non si impegna molto e che non ama fare troppa fatica, come ha spiegato un’altra sorella, Khloé: “Kylie si allena davvero. È venuta con me e Kourt una volta, quando il nostro allenatore Don ci stava allenando. Kylie ha fatto solo una session delle quattro previste, trovando mille scuse per non proseguire”. In ogni caso, pare che quel minimo di routine fitness consista in un allenamento HIIT, ovvero un interval ad alta intensità. In compenso, pare che Kylie dorma almeno sette ore a notte.

cover4

KYLIE JENNER E LA DIETA

Tre mesi dopo il parto, Kylie disse su Snapchat che le piacerebbe perdere 9 chili, che non le piaceva allenarsi e che era felice del suo corpo e in particolare della sua pancia. E quando le venne chiesto come aveva fatto a ottenerla così piatta così in fretta, ha affermato che molto dipende da madre natura che la ha dato una pancia piatta e poi anche dalla sua alimentazione, un mix di junk food e cibi bio. Non dimenticando la sua giovanissima età, Kylie in quanto a cibo si comporta come tutte l giovani donne, alternando cibi non proprio dimagranti come pizza e snack vari e dolci a ìd altri più salutari, soprattutto durante la gravidanza, quando ha ammesso di aver mangiato cose che prima non aveva mai desiderato e in grande quantità, tanto da aver preso ben 18 chili: “Ho mangiato un sacco di Eggos, che ho sempre detestato – ha speigato -. Quando ero incinta ho mangiato tantissimo e molte cose dolci, perché dicono che se aspetti una bambina allora preferisci il dolce al salto e questo l’ho verificato su di me”. Ma quando vuole rimettersi in fomra, allora mangia cibi biologici e freschi e soprattutto evita latte e latticini perché è intollerante al lattosio. Infine, non beve alcool, nemmeno dopo aver compiuto i 21 anni, età alla quale, negli Stati Uniti, si può cominciare ad assumerlo.

L'articolo Kylie Jenner e la pancia piatta: ecco come fa a tenersi in forma sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy