Vendita ECommerce Prodotti per parrucchieri | ECommerce | GLOBElife | E TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli
SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

tuotteet kampaajille ja näyttelyyn - enciklopedian hiusten verkkosivuilla

0% played

21 Sep 18
 

The collection is inspired by the women of Africa and the Americas. All seasoned with textured make-up and with elements such as gold and bronze paper, very used in fashion editorials and in the same way the chosen styling.

Collection: Tierra
Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz
Stylist: Visory Fashionart

hair-collections

21 Sep 18
 

Opium is a new collection, a young, dynamic and fresh proposal, with Asian inspiration taken as a starting point. Red, the main colour in oriental culture, is the basis of this collection aesthetic. It symbolizes luck and is the pigment of divine protection. In the images we see it represented as a source of power and energy, either as a clean and generous light, or after the dense smoke of opium dens of past centuries.

Collection: Opium
Ph: Mikel Muruzabal
Make-up: Arturo Nuez
Stylist: Yellow Studio

hair-collections

20 Sep 18

hair-style-bar

Sarà inaugurato a Milano, il 21 Settembre, il nuovo Class Hair Style Bar
all'interno del rinnovato flagship store Sephora Milano Duomo in
Corso Vittorio Emanuele.

Nel nuovo Class Hair Style Bar, i parrucchieri professionisti
del team CLASS di Luigi Neri, propongono un'ampia scelta
di servizi style, colore e trattamento realizzati con i Brand
L'Oréal Professionnel, Kérastase e Shu Uemura Art of Hair,
per completare il percorso di bellezza delle beauty addicted milanesi.

Consigliate dagli hairstylist e sulla base di uno specifico menù servizi
creato ad hoc, le donne possono scegliere un'ampia gamma
di diversi hair look e sperimentare subito veloci cambi di stile
e colore capelli, secondo gli ultimi trend di stagione.

L'ambizione è quella di proporre una nuova beauty experience
che ripensa completamente il concetto di shopping,
ottimizzando le soluzioni espositive, enfatizzando
l'esperienza dei servizi total beauty e creando un legame forte
tra il percorso fisico e quello digitale.




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >

308
Beauty news
September 22, 2018

Quali sono gli alimenti dannosi per i gatti? I nostri piccoli amici a quattro zampe non possono mangiare tutto, ci sono infatti dei cibi da evitare, in quanto potrebbero causare dei danni al loro organismo: cioccolato, latticini, aglio e cipolla e non solo. Scopriamo allora quali sono gli alimenti da evitare o limitare per i nostri animali domestici.
Continua a leggere


Le borse sono tra gli accessori più amati dalle donne e alla Milano Fashion Week se ne stanno vedendo davvero di bizzarre. Moschino ha proposto un orsetto di paglia da portare a tracolla, la Ferretti dei maxi zaini in rafia, Anteprima delle shopping bag trasparenti: ecco le più originali proposte in passerella.
Continua a leggere


Siamo sempre stati abituati a vedere delle enormi differenze tra uomini e donne nel mondo del lavoro, soprattutto quando si parla di salario. Da oggi, però, si può dire definitivamente addio a questo gap, almeno per quanto riguarda il surf, visto che è stata promossa la parità salariale.
Continua a leggere


Luce e naturalezza: il make up della primavera/estate 2019 punta tutto sulla luce. Sulle passerelle della Milano Fashion Week abbiamo visto le tendenze beauty della prossima bella stagione e il filo conduttore è uno soltanto: ritornano i make up nude, leggeri e delicati, ad effetto seconda pelle. Ma i veri protagonisti saranno illuminanti, gloss, glitter e bronzer.
Continua a leggere


La Giornata Internazionale della Pace viene celebrata in tutto il mondo il 21 settembre di ogni anno nella speranza di promuovere la non-violenza e la fine di ogni tipo di ostilità. Nonostante il simbolo della pace sia uno dei più utilizzati e famosi della storia, tanto da essere finito anche su abiti e accessori, sono pochi quelli che sanno come e perché è nato.
Continua a leggere


Volete prendervi cura della vostra salute attraverso uno specifico regime alimentare? Fareste bene a seguire una dieta antinfiammatoria: ecco per quale motivo riuscirebbe a ridurre il rischio di mortalità.
Continua a leggere


Dopo il successo della prima puntata di "Temptation Island", Simona Ventura ha deciso di cambiare look. Si è affidata al parrucchiere di fiducia e ha stravolto taglio e colore di capelli: ora è biondissima e sfoggia un bob asimmetrico.
Continua a leggere


Leah Sampson ha 46 anni e fino a qualche tempo fa era obesa, pesava infatti più di 120 kg. Ha poi deciso di fare qualcosa per cambiare la situazione e ha cominciato a bere la sua pipì: ecco quali sono state le conseguenze.
Continua a leggere


Si è tenuta oggi la conferenza stampa del Grande Fratello Vip e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Ilary Blasi, che per l'occasione ha scelto un look rosso fuoco. La presentatrice ha indossato un completo di velluto rosso che ha esaltato la silhouette impeccabile e ha sfoggiato i capelli bicolor.
Continua a leggere


Volete sapere se il partner che avete appena incontrato fa per voi? Potete chiedere consiglio all'oroscopo. Ecco quali sono i tratti della personalità di ogni segno zodiacale che potrebbero infastidire, provocando dei piccoli problemi in una storia d'amore.
Continua a leggere


Come vestirsi in palestra? La parola d'ordine è sicuramente "comodità": libertà di movimento, giusta traspirazione e adeguato sostegno. Quindi è importante scegliere felpe, maglie, t-shirt, pantaloncini, ma anche intimo sportivo giusti. Su Amazon troverete tanti spunti e idee per come vestirsi in palestra quest'anno a prezzi scontati.
Continua a leggere


Emporio Armani ha presentato la collezione per la Primavera/Estate 2019 durante la Milano Fashion Week, allestendo uno show spettacolare nell'aeroporto di Linate. La cosa particolare è che la sfilata si è chiusa con una sorpresa esclusiva, il concerto di Robbie Williams, che si è esibito in kilt e giacca di paillettes.
Continua a leggere


La mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, è arrivata a Londra e ha preso parte alla festa per il lancio del libro di ricette della principessa "Together: Our Community Cookbook". Mamma e figlia sono apparse più glamour che mai, dando prova di essere vere e proprie regine di stile.
Continua a leggere


Belén Rodriguez ha compiuto ieri 34 anni e per l'occasione ha organizzato una cena con i parenti e gli amici di sempre. Il regalo più particolare che ha ricevuto? Quello dello stylist Giuseppe Dicecca, che ha fatto realizzare delle bamboline personalizzate identiche a lei e al piccolo Santiago.
Continua a leggere


Bianca Atzei ha deciso di cambiare look con l'inizio dell'autunno. La cantante si è infatti affidata al suo parrucchiere di fiducia e ci ha "dato un taglio", dicendo addio ai capelli lunghi e passando a un bob asimmetrico più corto sulla nuca, portato liscio e con la riga laterale.
Continua a leggere

“Le cose vecchie appena passano tornano a essere nuove,” recita un antichissimo aforisma che torna di stretta attualità tra gli appassionati di moda che cercano di acquistare un bel maglione o una giacca leggera per l’autunno 2018. Quest’anno ovunque ci si giri, vediamo che le novità proposte dai designer sembrano sempre più incredibilmente appartenere al passato. E questo non è certo un caso, ma una scelta diffusa e condivisa. Marchi che vanno da Burberry e Versace fino a Ralph Lauren e J.Crew puntano sulle vecchie icone distintive dei loro personalissimi archivi per affermare la loro identità e distinguersi da tutti gli altri.

Per le sue collezioni primaverili maschili e femminili, Donatella Versace ha dato fondo alle sue stampe d’archivio con la delicatezza di una bomba atomica, decorando tutto con ghirigori, statue romane ed elementi figurativi distorti e zig-zag distribuiti con gioiosa generosità. Suggestioni uscite dagli sterminati archivi di Versace e finora mai usati. Un senso di ritorno che già ha permeato la presentazione della collezione donna primaverile con l’introduzione della Tribute Collection. Un rapido giro sui siti del brand italiano dimostra che l’offerta maschile ha un deciso orientamento al passato: stampe pop art di Andy Warhol e Marilyn Monroe, stampe ghepardo, copertine di Vogue e un’infinita di dorature su modelli sempre più barocchi completano la collezione.

Allo stesso modo, una delle ultime mosse di Christopher Bailey a Burberry prima di lasciare il suo trono di direttore creativo è stata l’introduzione della collezione From the Archive, ora disponibile online. Si tratta di sciarpe con stampe degli anni ’80 e ’90 e il motivo del logo vintage del marchio su felpe, abbottonature, scarpe da ginnastica e fodere dell’iconico trench. Proprio il mese scorso, alla vigilia della presentazione della grande collezione celebrativa del suo 50esimo anniversario, Ralph Lauren ha reintrodotto la collezione Polo Hi Tech, una linea colorata e sportiva dei primi anni ’90. J.Crew, nel frattempo, ha riportato in vita una linea di maglioni dolcevita, una giacca a vento e camicie in spigato che andavano di moda trent’anni fa e ciascuno capo è stato etichettato con l’anno in cui fu originariamente introdotto (1988, 1989 e 1987, rispettivamente). Anche Calvin Klein sta riabbracciando la sua storia con il grande logo Calvin Klein Jeans Est. Una collezione del 1978. Il ciclo ventennale della moda è senza dubbio un elemento che pesa molto e risulta evidente che gli anni ’90 stiano vivendo il loro periodo di revival. È il momento perfetto per una nuova generazione di adolescenti di vedere vecchi vestiti con occhi nuovi, mentre i millennials guardano con o senza affetto indietro con un senso di appartenenza perché dopotutto hanno contribuito a ispirare questi movimenti sartoriali. C’è un forte senso di familiarità e nostalgia nel ritorno a immagini che istantaneamente riconosciamo come nostre. Sappiamo bene che questi capi staranno sempre bene nei nostri armadi e, in genere, nel mondo anche se tutto dovesse all’improvviso andare in fiamme e cadere a pezzi.

Forse il vero motivo della tendenza a scavare negli archivi sta proprio nella bellezza e funzionalità di questi modelli. Incredibilmente, niente sembra datato o fuori posto. In effetti, è come se il tempo non fosse mai passato e loro restano sempre vecchi amici familiari che meritano un posto nel nostro armadio. Se è una vecchia cosa di marca è nuova di zecca.

Testo originale di Max Berlinger per GQ US



292
Beauty news
September 22, 2018

Vogue Italia e l’Association Azzedine Alaïa, in partnership con Place Vendôme Qatar, presentano a Milano la mostra Azzedine Alaïa Couture Sculpture. L’esposizione, che si terrà a Milano a Palazzo Clerici dal 21 al 25 settembre durante la Milan Fashion Week, celebra il linguaggio creativo del grande couturier e il suo talento visionario. Un progetto voluto da Carla Sozzani e da Christoph Von Weyhe, che insieme al couturier hanno fondato nel 2007 l’Associazione a lui dedicata con l’obiettivo di costruire un ponte tra moda, architettura, arte e fotografia.

Per la prima volta a Milano si potranno ammirare non solo le creazioni iconiche dello stilista, ma anche l’intero percorso creativo e professionale, dagli inizi degli anni ‘80 ai giorni nostri. Una retrospettiva unica nel suo genere curata per l’occasione da Olivier Saillard, storico della moda e fashion curator dotato di un approccio iconoclasta e di una visione sorprendente e personale. Ventuno i capolavori scelti da Saillard che, senza seguire un percorso cronologico, rievocano la continuità e la cifra stilistica di Alaïa, dai suoi esordi fino all’ultima sfilata haute couture, presentata a Parigi nel luglio 2017. Vere e proprie opere d’arte che enfatizzano la silhouette femminile esaltandone le forme e trasformano i vestiti in sculture grazie a tagli a sbieco, architetture di tessuti, armonia di linee sinuose e asimmetrie. Abiti feticcio resi unici grazie ad un’abilità sartoriale e a una visione estetica avanguardista e sperimentale che ha trasformato la fisicità femminile in un vero e proprio empowering delle forme.

Gli affreschi di Giambattista Tiepolo, nella Sala degli Arazzi all’interno dello storico Palazzo Clerici, faranno da cornice a queste creazioni che per l’occasione saranno esposte su manichini-scultura ispirati all’amica del couturier Naomi Campbell, sugellando ancora una volta il legame tra creatività, atemporalità e perfezione. La mostra Azzedine Alaïa Couture Sculpture – Curated by Olivier Saillard è stata resa possibile grazie a Place Vendôme, un esempio rivoluzionario di imprenditorialità, visione ed energia nello sviluppo del Qatar e della città di Lusail, nuova meta del lusso contemporaneo. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 25 settembre dalle 10 alle 19 presso Palazzo Clerici in via Clerici 5, Milano.



291
Beauty news
September 22, 2018

Che la sfilata per la primavera/estate 2019 di Emporio Armani sarebbe stata memorabile, si era già capito. Gli indizi erano parecchi: per la prima volta una passerella in un aereoporto, oltre 2mila invitati, un contest per far partecipare anche i fan del marchio, uno show post evento di livello internazionale e tenuto top secret fino all’ultimo, le proposte sia al maschile che al femminile per la prima volta in pedana insieme. Insomma date queste premesse era difficile sbagliare. E così è stato. Una serata incredibile, di ineccepile organizzazione considerando che un numero impressionante di persone – circa 2300 – ha varcato i controlli di sicurezza come per imbarcarsi su un aereo vero, con l’unica differenza che una volta usciti dal gate ad aspettare gli ospiti vi era il set della sfilata (150 operai hanno lavorato alla costruzione del palco per 10 giorni, mentre ci sono voluti 4 mesi di progettazione per l’intero evento).

Lo show si è aperto con alcune proposte legate al mondo del surf, e ha continuato con oltre 200 creazioni che hanno incantato il pubblico con una collezione che ha rimarcato, ancora una volta, il dna dello stilista che ha fatto dei blazer destrutturati e di quell’eleganza fluida, discreta e sempre raffinata il suo marchio di fabbrica. Il tema della collezione rimanda al viaggio. Il codice metropolitano detta il passo, veloce e fresco, leggerezze di pesi e combinazioni si leggono nei trench e nelle contaminazioni sportive nei bermuda maschili di vinile abbinati alla giacca, nelle sneakers in pelle e tulle e nei piccoli zaini indossati con l’abito lungo. I toni sono ora neutri e polverosi del sabbia, calce, beige, rosa pastello, terra e pietra per progredire nella gamma dei blu, dal navy al denim, illuminato per la donna da bagliori di lurex. Belle le tute intere e le maxi sacche versatili e funzionali, per na destinazione ancora tutta da scoprire.

La sfilata è culminata con l’esibizione di Robbie Williams, apparso a sorpresa in giacca di paillettes e kilt blu.



290
Beauty news
September 22, 2018

Il mocassino, must have del guardaroba maschile, si rinnova ogni stagione e, a seconda delle tendenze del momento, si veste di nuovi materiali, modifica le forme per mostrarsi sempre al passo coi tempi e si arricchisce di nuovi dettagli.

Salvatore Ferragamo per esempio ha realizzato per questo autunno/inverno 2018-19 un modello in vitello semilucido, con lavorazione “Tubolare” che garantisce morbidezza e leggerezza, decorato con l’iconico Gancini metallico e reversibile, dalla finitura oro o argento. Da indossare come più ci piace a seconda dell’umore e del proprio outfit. Inoltre, avendo una spessa suola in gomma carrarmato è perfetto anche in caso di pioggia. In pelle lucida, dalla tonalità rosso Borgogna, sono i mocassini in limited edition che Prada ha realizzato in collaborazione con Mr. Porter.

Se amate le nappine non perdetevi i modelli di Brioni e Fratelli Rossetti (il suo celebre modello Brera quest’anno festeggia 50 anni). Punta sul classico anche Berluti con una calzatura preziosa in pelle Venezia mentre BOSS rivede l’iconico penny loafers aggiungendo una suola con colore a contrasto. Ricercato e particolare anche il mocassino di Moreschi, morbidissimo, di colore blu con fascetta, realizzato secondo lavorazione blake e con suola in gomma. Infine un modello in velluto con dettaglio morsetto, firmato Gucci. Per gli amanti della logomania.



289
Beauty news
September 22, 2018

Un’identità forte, univoca e immediatamente riconoscibile come chiave del successo. Vale nella vita e vale anche nell’orologeria, come sa bene Roger Dubuis che, da qualche anno a questa parte, si è spinto oltre i limiti classici del mondo delle lancette per costruire un’immagine forte, dinamica, prestazionale e adrenalinica.

Così, dopo partnership come quella con Pirelli, che ha portato alla creazione di segnatempo con inserti di pneumatici che hanno vinto importanti gare automobilistiche, la maison stringe una partnership con l’astro nascente della boxe, il messicano Santos Saúl Álvarez Barragán (conosciuto anche come Saul Canelo Alvarez o, semplicemente, Canelo), considerato il miglior pugile attivo. Se sul ring il più volte campione del mondo (in due diverse categorie di peso) indossa shorts con logo della maison, fuori dal ring sceglie una rivisitazione dell’Excalibur Automatic Skeleton.

Prodotto in soli 88 esemplari, questo orologio riprende i colori cari al campione grazie alla sua cassa da 42 mm in oro rosa e dettagli in Pvd nero. Il cinturino, inoltre è stato realizzato utilizzando i guantoni da boxe. All’interno batte il primo calibro automatico scheletrato di Roger Dubuis con micro rotore, costato 530 ore di lavorazione e con 60 ore di autonomia. Certificato dal Punzone di Ginevra, come tutti i modelli della maison.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      OTA YHTEYTTÄ      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved
 
scroll to top