240
Beauty news
April 22, 2018
Il Looker Ankle Fray Love Gun, del brand losangelino specializzato in denim Mother, è stato soprannominato il “Meghan Markle jeans” dopo la prima uscita pubblica del Principe Harry e della sua fidanzata agli Invictus Games 2017. Il modello è uno skinny a vita media, croppato alla caviglia, con orli tagliati al vivo e con una rottura sul ginocchio realizzata manualmente e, per questo motivo, unica e differente da modello a modello. Una volta sfoggiato da Meghan questo jeans è andato sold out dopo poco e il brand ha deciso di rimetterlo in vendita dal 20 marzo. Conta già una lista di attesa di oltre 400 persone, ma se volete potete ordinarlo online sull’e-store ufficiale prima che vada di nuovo sold out.
L'articolo Torna in vendita il “Meghan Markle jeans” sembra essere il primo su Glamour.it.
239
Beauty news
April 22, 2018
Sfoglia gallery
{{imageCount}} immaginiimmagine
Chi non vorrebbe fare tappa in Italia in estate? Ai cantanti sicuramente l’idea piace molto, soprattutto da quando lo streaming ha rivoluzionato il mercato della musica e i tour sono diventati la prima fonte di guadagno di un artista, che può contare sempre meno sulle vendite degli album fisici.
Anche per questo l’estate 2018 italiana si prospetta ricca di concerti, con tanti big italiani e internazionali. A giugno, a inaugurare il mese del solstizio d’estate sono i concerti di Jovanotti, Vasco Rossi e Katy Perry, seguiti da Cesare Cremonini, i Negramaro, Laura Pausini, ma anche big internazionali come Noel Gallagher, Eminem e Anastasia.
Tra le coppie più attese, il duo che ha sconvolto il Coachella, Beyoncé e Jay-Z, ma anche Sting e Shaggy e The Nationl con i Fran Ferdinand. Accanto a loro leggende del rock quali Pearl Jam, Guns ‘N’ Roses, Foo Fighters, Iron Maiden e Deep Purple. Pronti a cantare? Scopri nella gallery in alto le date italiane dei concerti più attesi dell’estate 2018, da giugno a settembre.
L'articolo I concerti dell’estate 2018: le 40 date italiane più attese da giugno a settembre sembra essere il primo su Glamour.it.
238
Beauty news
April 22, 2018
Ideale da svolgere la sera o al mattino presto per iniziare con il piede giusto la giornata (o la settimana), questo esercizio di meditazione permetterà di imparare a gestire al meglio il proprio tempo, evitando di farsi prendere da un ritmo troppo frenetico, che può persino portare a ostacolare l’abituale programmazione. Ecco come si esegue, step by step.
Prenditi del tempo per assumere la postura scelta e chiudi gli occhi. Ricentrati ascoltando il tuo corpo. Secondo il tuo ritmo, rilassa ciascuna zona corporea, magari immaginando un dolce calore che si diffonde dalla testa ai piedi.
Immagina quindi di vivere la tua giornata di lavoro ideale. Puoi vederti serena, sorridente, concentrata su una pratica, mentre ti prendi una pausa per ricentrarti, presenta con sicurezza un progetto, concentrati sulla tua respirazione addominale ai primi momenti di stress, allenta la presa, ecc.
Prenditi il tempo per creare questa giornata secondo il tuo gusto, con i tuoi nuovi riflessi e gli strumenti a disposizione.
Prenditi il tempo di integrare questa esperienza, che potrà arricchire la tua quotidianità lavorativa, poi, dopo qualche respirazione più profonda, riapri gli occhi.
(Fonte: Slow Life di Cindy Chapelle)
L'articolo L’esercizio di meditazione che ti aiuta a impostare la giornata di lavoro ideale sembra essere il primo su Glamour.it.
237
Beauty news
April 22, 2018
Quest’anno al Festival di Coachella spopolano le trecce, proposte in tutti i modi, ma soprattutto in verisone cornrows. Da segnalare quelle della modella di Victoria’s Secret, Romee Strijd, che ha pensato di “ingabbiarle” in una trama di fili color fucsia. Insomma, è come se le avesse cucite. Il look potrebbe funzionare anche con dei semplici torchon. Un’idea per ravvivare un braid look la prossima estate.
L'articolo Replica il look: le trecce di Romee Strijd sembra essere il primo su Glamour.it.
236
Beauty news
April 22, 2018
Sfoglia gallery
{{imageCount}} immaginiimmagine
Quanto vanno d’accordo i tagli medi con i visi lunghi? Abbastanza, purché si adottino alcuni accorgimenti che ne riequilibrino le proporzioni, rendendolo meno lungo e “allargandolo”. Spesso, infatti, il viso lungo è anche spigoloso, oltre a essere magro e a volte scavato e per questo, in linea di massima, sarebbe meglio evitare i capelli troppo lunghi e ancor più lisci e optare, invece, per i medi.
Sì al caschetto e al long bob e sì anche alla frangia, che maschera una fronte ampia ma solo se portata lunga e meglio il mosso rispetto al liscio, che invece tende a portare verso il basso le proporzioni. Se si sceglie un pixie cut, allora un ciuffo lungo può aiutare ad equilibrare i lineamenti e distrarre l’attenzione d un mento sfuggente e da una fronte ampia. I tagli medi però non devono essere mai troppo sfilati o svuotati, ma pieni e corposi ed evitare i tagli pari, meglio scalati perché riescono a dare proporzionalità al viso. La star da prendere come esempio è Jessica Alba, che spesso porta i capelli lunghi alle spalle, mossi e con riga al centro o una frangia e con volume.
Da Evitare, invece, i tagli pari e quelli con volume sulla testa perché tendono a “ovalizzare” e ad allungare ancor più il volto. No anche alle frange corte, che tendono a evidenziare la lunghezza. E no all’iper liscio che tende a far cadere, otticamente, tutto verso il basso.
L'articolo Il bob perfetto se hai un viso lungo. 20 star a confronto sembra essere il primo su Glamour.it.
235
Beauty news
April 22, 2018

Cristina Lucchini – foto Luca Babini
- LA GRANDE CONQUISTA –
Sentirsi bene è la nuova bellezza. Lo dice Jason Wachob, guru americano del wellness, fondatore
della più importante comunità indipendente dedicata alla salute e alla felicità mindbodygreen
(15 milioni di visitatori al mese). Il concetto di “feeling good” comprende vari elementi:
salute, felicità, equilibrio, armonia, soddisfazione. È come un prisma dalle facce connesse.
Sta a noi coltivarle, sintonizzarle, proteggerle. Parlare di bellezza oggi significa andare oltre i canoni estetici, i cosmetici, i trucchi e le acconciature. L’approccio olistico è alla base della cura di sé: solo riuscendo ad ascoltarsi davvero, ad amarsi e a valorizzarsi ci si sente bene.
Questo numero di Glamour celebra la bellezza italiana con una cover girl che ricorda le icone anni ’50, fiere delle loro curve, senza lo stress della magrezza a ogni costo (pag. 133). Suggerisce un’alimentazione salutare (pag. 198) più che una dieta. Racconta l’equilibrio di una donna di 65 anni, Isabella Rossellini, eterna musa, oggi più che mai felice di com’è (pag. 100). Buona lettura!
Cristina Lucchini, direttore di Glamour
L'articolo L’editoriale del direttore sembra essere il primo su Glamour.it.
234
Beauty news
April 22, 2018
Are the actual products as good as the packaging?
233
Beauty news
April 22, 2018
Prepare for a stampede...
232
Beauty news
April 22, 2018
Talk sulla moda & il green ma non solo. L’edizione Londinese dell’Earth Day a cura di Eco-Age – società di consulenza specializzata in sostenibilità fondata da Livia Firth – è stato un evento di forte impatto emotivo e con la partecipazione di molti special guest.
L’artista Wilson Oryema ha declamato un poema dedicato all’Earth Day. Dopo un’intensa settimana passata a combattere la piaga della plastica non riutilizzata in uno speciale della BBC 1, la giornalista e reporter TV Lucy Siegle ha parlato del suo nuovo libro in uscita a luglio, Turning the Tide on Plastic e dello speciale Eco-Age plastic surgery di cui si sta occupando.
La modella Arizona Muse ha condiviso la sua visione del futuro della moda, raccontando che cosa l’ha indotta a lanciare il suo nuovo brand sustainable, June Sarpong ha condiviso un estratto dal suo libro Diversify, che sostiene i benefici sociali, morali, ambientali ed economici della diversità. L’influencer Doina Coibanu ha raccontato l’impatto dei social media sulla sostenibilità…
Tanti anche i designer di nuova generazione che dell’ecofashion hanno fatto la loro filosofia. Solo qualche nome per farvi un esempio: Teatum Jones, Eudon Choi e Huishan Zhang.
L’evento è stato anche l’occasione per la première di Fashion-Scapes, una serie di documentari firmati Eco-Age, che esplorano i temi della sostenibilità. Forever Tasmania è il primo della serie, ed esce proprio nel giorno dell’Earth Day, domenica 22 aprile.
L'articolo Earth Day. La London Edition a cura di Livia Firth sembra essere il primo su Vogue.it.
231
Beauty news
April 22, 2018

Vi è mai capitato di indossare delle scarpe scomode e di esservi ritrovate con delle terribili vesciche? E' possibile mettere in atto una serie di trucchi per evitare che succeda: ecco tutto quello che bisogna fare.
Continua a leggere
230
Beauty news
April 22, 2018

Avete sempre creduto che la vostra bambola preferita si chiamasse semplicemente Barbie? Vi sbagliavate. In realtà ha anche un cognome ed è stato rivelato da Mattel: ecco qual è.
Continua a leggere
229
Beauty news
April 22, 2018

Piò capitare a volte di sentire un odore di muffa su vestiti e indumenti, anche quelli appena lavati. Scopriamo perché ciò accade e quali sono i rimedi per eliminare il cattivo odore e avere un bucato fresco e profumato.
Continua a leggere
228
Beauty news
April 22, 2018

Heidi Klum è riuscita per l'ennesima volta a infiammare i social. La modella si è scattata un selfie sexy in perizoma e tacchi a spillo, "autocensurandosi" con una stellina sul lato b.
Continua a leggere
227
Beauty news
April 22, 2018

Manca pochissimo all'evento più atteso dell'anno, il matrimonio del principe Henry e Meghan Markle, e sono molti quelli che non vedono l'ora di conoscere tutti i dettagli della cerimonia. Volete sapere dove andranno il luna di miele i due sposini? In Namibia, un paese nell'Africa sud-occidentale.
Continua a leggere
226
Beauty news
April 22, 2018

Aleexandra Khefren ha 19 anni e qualche anno fa è diventata famosa per aver messo in vendita la sua verginità. Oggi, però, ha rivelato che la sua storia è stata solo una trovata pubblicitaria messa in atto dall'agenzia di escort per cui ha lavorato.
Continua a leggere
225
Beauty news
April 22, 2018

Il Grande Fratello è iniziato solo da qualche giorno ma sono già diversi i ragazzi che si sono fatti notare per fascino e bellezza. Filippo, Valerio, Alberto, sono solo alcuni di quelli che hanno messo in mostra i muscoli scolpiti, diventando i sex symbol di questa edizione.
Continua a leggere
224
Beauty news
April 22, 2018

Meghan Markle ha preso parte al Commonwealth Heads of Government Meeting con il principe Henry qualche giorno fa ed è stata capace di infrangere ogni protocollo in fatto di dress code. Il motivo? Ha tenuto la giacca poggiata sulle spalle invece di infilarla, proprio come fanno le fashion influencer.
Continua a leggere
223
Beauty news
April 22, 2018

Miranda Kerr aspetta il secondo figlio, ha un grosso ma non per questo ha rinunciato alla passione per la moda. Di recente, ad esempio, ha sfoggiato una salopette premaman incredibilmente glamour, rendendola un capo must-have per questa primavera.
Continua a leggere
222
Beauty news
April 22, 2018

Aurora Ramazzotti è la figlia 21enne di Eros e Michelle Hunziker diventata una vera e propria star del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni il suo aspetto è decisamente cambiato: se prima era una ragazzina che non portava neppure un filo di trucco, occhi è una lolita sensuale e femminile.
Continua a leggere
221
Beauty news
April 22, 2018

La nuance di capelli più trendy della primavera - estate 2018 si ispira ai colori della frutta ed è totalmente personalizzabile. Luminoso, vivace e vibrante, è il colore perfetto per chi vuole cambiare look con l'arrivo della bella stagione.
Continua a leggere