LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US

Hairstylist

Nato nel 1998, il marchio Furcas è il risultato della passione che Fulvio Furcas ha per il proprio lavoro, la fusione tra cuore e mani, un'alchimia perfetta per dar vita alla creatività.
Nato nel 1967, Fulvio Furcas inizia a lavorare come parrucchiere all'età di 16 anni e a 24 anni entra nel mondo della televisione, dove inizia la sua avventura.
Dal '92 al 2006 lavora per le reti Mediaset come responsabile del settore televisivo per l'Equipe Sparacia Italia. Lavora in diverse produzioni: dal "Gioco delle Coppie" a "Bellezza al Bagno", da "Re per una Notte" a "Paperissima". A "Striscia la Notizia" porta anche la sua cagnolina: Pallina, la barboncina bianca che fa compagnia alle Veline sul bancone di Greggio e Iacchetti.
Amato da molti personaggi dello spettacolo, per oltre 10 anni è al fianco di Federica Panicucci, con "Festivalbar", "Batticuore" e "Bulldozer" per le reti RAI. La serietà dedicata al proprio lavoro gli permette, inoltre, di diventare parrucchiere personale di Ennio Doris, presidente Banca Mediolanum.
L'esperienza acquisita nel corso degli anni attraverso cinema, tv, teatro, show, sfilate di moda e servizi fotografici, ha permesso nel 2003 la nascita del negozio alle porte di Milano: un loft ricco di energiia, eleganza e da scenografici toni barocchi.
Ubicato a Sesto San Giovanni, a 10 minuti dagli studi di "Mediaset", l'attività ha permesso a Furcas di mantenere i rapporti con il mondo dello spettacolo. La passione nel suo lavoro lo porta a collaborare anche come stilista per le aziende "Brelil" e "Z.one Concept".
Attualmente Furcas collabora con Mediolanum Comunicazioni, le case di produzione Barter ed Alboran ed è stilista italiano per Parlux con cui sta lavorando su alcuni progetti di formazione.