Gossip - notizie parrucchieri / Encyclopedic hair website

GOSSIP & NEWS:
L´unico giornale on-line della moda-capelli aggiornato quotidianamente con notizie, informazioni e pettegolezzi del settore. Quotidiano di sicuro interesse per chi vuole saperne sempre più degli altri sulle nuove tendenze, gli stili, le offerte e l´andamento del settore ma anche sugli avvenimenti mondani e non, su quello che è successo, quello che succede e quello che succederá!
GOSSIP & NEWS:
The only on-line hair-fashion web journal updated every day with new, information and gossip about the sector. A daily web journal certain to be of interest to people that want to be kept informed not only about new trends, styles, bargains and patterns in the sector but also about fashion and other events, what has happened, what is happening and what is going to happen!
GOSSIP & NEWS:
Die einzige Online-Zeitung für Haarmode, täglich mit den letzten Nachrichten, Informationen und Gossip der Branche aufgefrischt. Ein sicherlich interessantes Tageblatt für all jene, die immer informiert sein möchten über neue Trends, Stilrichtungen, Angebote und branchenspezielle Entwicklungen, doch auch über Glamour-Ereignisse und weniger prominente Veranstaltungen, über all das, was sich schon ereignet hat, gerade passiert, oder noch kommt!
GOSSIP & NEWS:
CHRONIQUE MONDAINE: le seul journal en ligne de la haute coiffure, pour une information quotidienne, des nouvelles, des renseignements et des potins du secteur. Quotidien d´un intérêt certain si vous en savoir toujours plus que les autres sur les nouvelles tendances, les styles, les offres et l´évolution du secteur, mais aussi sur les événements mondains et moins mondains, sur ce qui s´est produit, ce qui se produit et ce qui va se produire!
GOSSIP & NEWS:
CHISME: la única publicación en línea sobre moda del cabello, actualizada a diario con noticias, informaciones y chismes del sector. Un boletín de seguro interés para los que quieren saber siempre más que los demás sobre las nuevas tendencias, los estilos, las ofertas y el comportamiento del sector, pero también sobre los eventos mundanos o menos, lo que ha sucedido, lo que sucede, ¡y lo que sucederá!

April 2018

27 Apr 18

farmaca gold award

Si è conclusa il 23 Aprile l’edizione 2018 dei FARMACA INTERNATIONAL Gold Award al Pala Congressi di Riccione.

Black & Gold è il tema scelto per l’evento che ha lasciato tutti i parrucchieri presenti a bocca aperta: 1.000 spettatori hanno applaudito lo show e sono stati presenti alla speciale serata di gala allestita nel parterre davanti al palco. Cinque gruppi di stilisti hanno presentato oltre 70 modelle che si sono esibite mostrando i loro look affascinanti, ricchi di colore e le acconciature all’avanguardia. Tanti stili diversi, impeccabili quelli degli ospiti dei Gold Award: alcuni hanno sfoggiato abiti da haute-couture, altri si sono distinti per il tocco trash-chic tipico delle passerelle londinesi. E la scenografia? Spettacolare! Un mix perfetto tra l’atmosfera leggera da sfilata e lo sfarzo tipico del red carpet degli Oscar.

Così, tra un flash e l’altro, ecco che Andrea de “Il Diavolo veste Prada”, incontra Bella di “Twilight” ed i loro look vengono re-interpretati dagli stilisti FARMACA INTERNATIONAL che si sono esibiti durante la kermesse.

Il team BHC si è ispirato alle AVVENTURE,
PHILO PARRUCCHIERI ha scelto un mood più ROMANTICO,
MARCO & BEPPE UNALI hanno dato vita ad un vero e proprio THRILLER, sdrammatizzato dalla scelta del tema COMEDY, frizzante e fantasioso, di
ARTE E STILE Parrucchieri. Il trionfo dei colori delle modelle in stile FANTASY del team
FREE STYLE CLUB ha illuminato la passerella finale accompagnata da uno scroscio di applausi.

Ora, non resta che fare una cosa: prenotarsi per il prossimo anno!!!

 

 

******************************

Gli Show

 

******************************

Guarda i VIDEO degli SHOW !

 

******************************

I Colori Moda

 

******************************

Cena di Gala

 

******************************

Il Backstage

26 Apr 18

Hannes Steinmetz

 

On what is conceivably the most beautiful day in a woman’s life, the hairstyle plays a decisive role and has to stand up to a number of challenges. The wedding-day coiffure must be unique and inspirational, hold perfectly all day long, create a harmonious overall effect that complements the wedding dress, and look picture perfect in every wedding photo.

Collection: Private Heaven
Ph: Hilde van Mas
Make-up: Birgit Fuchs
Styling: Ale Elsabacher

hair-collections

24 Apr 18

private_label

I GROSSISTI puntano sempre più sulla MARCA PRIVATA

Sono in atto ed in continuo sviluppo strategie commerciali e nuovi modi di comunicare con un focus particolare sulla MARCA PRIVATA e l'introduzione di prodotti in linea con trend contemporanei come il bio ed il "plex".

Centrale nella strategia di sviluppo dei grossisti/distributori di articoli per parrucchieri rimane la MARCA del distributore che nel 2017 ha costituito circa il 20% delle vendite con l'obiettivo di incrementare ancora questa quota.

La MARCA PRIVATA  è oggi una necessità anche per difendersi dall'attacco impressionante dell'E-COMMERCE che tende a svalutare il valore "premium" dei prodotti professionali e la loro distribuzione "selettiva".

Il settore professionale non può essere giudicato solo per il prezzo, ma anche per una esclusività di prodotto pur considerando che oggi il consumatore è molto diverso rispetto a prima della crisi: consuma meno, ma meglio.

Anche sul fronte della comunicazione i GROSSISTI/DISTRIBUTORI cominciano a considerare l'utilità delle spese pubblicitarie e stanno scoprendo sistemi di comunicazione locale con investimenti in incremento sia su media cartacei provinciali che su radio della zona.

24 Apr 18

parrucchiere-futuro

È molto probabile che una crisi, pesante, di disoccupazione si sviluppi in un futuro a venire. L'evoluzione dell'intelligenza artificiale e della robotica è tale da far diventare realtà il fatto che centinaia di lavori saranno realizzati da quell'intelligenza e da robot, non più necessariamente dall'uomo. Saranno una marea i lavoratori che perderanno il posto, almeno per un lasso di tempo di non pochi anni. Sarà una rivoluzione.

Comunque non è mai successo che il progresso scientifico e tecnologico non abbia avuto, prima o poi, effetti positivi sulla vita degli abitanti del mondo. Tutti lavoreranno meno. Ci sarà molto più tempo libero a disposizione per coltivare le proprie passioni, aumenterà la creatività. Succederà che il digitale, la robotica, l'intelligenza artificiale in particolare, doneranno un mondo migliore.

In ogni caso il lavoro del parrucchiere ne risentirà poco di questo cambiamento, perché i capelli continuano a crescere e se non crescono si applicano lozioni e si fanno trattamenti per farli rinascere. Il suo lavoro e la sua arte non potranno essere in alcun modo sostituiti dalle macchine e da automatismi perversi.

Che fortuna!!




GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved
 
Encyclopedic hair website
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site