Gossip - notizie parrucchieri / Encyclopedic hair website

GOSSIP & NEWS:
L´unico giornale on-line della moda-capelli aggiornato quotidianamente con notizie, informazioni e pettegolezzi del settore. Quotidiano di sicuro interesse per chi vuole saperne sempre più degli altri sulle nuove tendenze, gli stili, le offerte e l´andamento del settore ma anche sugli avvenimenti mondani e non, su quello che è successo, quello che succede e quello che succederá!
GOSSIP & NEWS:
The only on-line hair-fashion web journal updated every day with new, information and gossip about the sector. A daily web journal certain to be of interest to people that want to be kept informed not only about new trends, styles, bargains and patterns in the sector but also about fashion and other events, what has happened, what is happening and what is going to happen!
GOSSIP & NEWS:
Die einzige Online-Zeitung für Haarmode, täglich mit den letzten Nachrichten, Informationen und Gossip der Branche aufgefrischt. Ein sicherlich interessantes Tageblatt für all jene, die immer informiert sein möchten über neue Trends, Stilrichtungen, Angebote und branchenspezielle Entwicklungen, doch auch über Glamour-Ereignisse und weniger prominente Veranstaltungen, über all das, was sich schon ereignet hat, gerade passiert, oder noch kommt!
GOSSIP & NEWS:
CHRONIQUE MONDAINE: le seul journal en ligne de la haute coiffure, pour une information quotidienne, des nouvelles, des renseignements et des potins du secteur. Quotidien d´un intérêt certain si vous en savoir toujours plus que les autres sur les nouvelles tendances, les styles, les offres et l´évolution du secteur, mais aussi sur les événements mondains et moins mondains, sur ce qui s´est produit, ce qui se produit et ce qui va se produire!
GOSSIP & NEWS:
CHISME: la única publicación en línea sobre moda del cabello, actualizada a diario con noticias, informaciones y chismes del sector. Un boletín de seguro interés para los que quieren saber siempre más que los demás sobre las nuevas tendencias, los estilos, las ofertas y el comportamiento del sector, pero también sobre los eventos mundanos o menos, lo que ha sucedido, lo que sucede, ¡y lo que sucederá!

May 2018

30 May 18

davines-logo

Dal 27 al 29 maggio la community internazionale Davines si è incontrata a Parma in un contesto d’eccezione.

davines-world-hair-tour

World Wide Hair Tour

Il WORLD WIDE HAIR TOUR dopo Londra e Los Angeles, ha radunato più di 3.500 parrucchieri creativi accomunati da una visione affine, con i quali scambiare tendenze, idee e progetti in un evento dedicato alla bellezza: un valore che Davines traduce in armonia, buon gusto ed espressione della propria individualità. Sul palcoscenico gli hairstylists hanno condiviso le loro ultime ispirazioni, pensate per insegnare e trasmettere le più recenti tendenze del settore.

 

——————————————————————-

World Style Contest

 

Un evento unico nella storia del brand che ha ospitato per tre giorni più di 3500 professionisti del settore provenienti da 80 paesi, per apprezzare la città di Parma tra party, cene di gala e svariate attività culturali realizzate per l’occasione, ma anche per vedere salire sul palco tutti gli hairstylist internazionali che hanno segnato la storia del brand sin dalle origini. Da Tim Hartley a Candice Wyatt Minter, da Anna Pacitto a Vincent Moutault, passando per James Abu-Ulba, Jesus Oliver, Sal Misseri, Huub Eysink, Jani Beemster, il duo Brian Suhr & Kirsten Demant e il team Allilon. Questi i nomi che si sono esibiti sul palcoscenico nei tre giorni di show, lasciando lo spazio anche agli hairstylists talentuosi del World Style Contest che hanno avuto l’occasione di competere, interpretare il proprio stile e ottenere un riconoscimento internazionale, confrontandosi con altri finalisti selezionati da tutto il mondo.

——————————————————————-

Angelo Seminara

 

Angelo Seminara, Direttore Artistico Davines dal 2010, lavora in stretta collaborazione con la curatrice di moda Judith Clark per creare installazioni con i capelli belle ed uniche che sono state presentate a mostre internazionali e vengono regolarmente commissionate dalle principali testate editoriali delle riviste di moda e stile più conosciute al mondo. Seminara si è esibito sul palco del WORLD WIDE HAIR TOUR presentando una performance tecnico-artistica di altissimo livello stilistico e lasciano tutti gli ospiti piacevolmente impressionati dalla sua bravura.

——————————————————————-

Nuova sede/fabbrica DAVINES Village

 

L’evento è stata anche l’occasione speciale per festeggiare con l’intera comunità Davines un momento fondamentale nella storia dell’azienda: il Davines Village, la nuova sede del brand e Casa della Bellezza Sostenibile. Concepita per fornire un esempio di sostenibilità architettonica e generare benessere nelle persone che la frequenteranno, la nuova sede del Gruppo Davines esprime i valori che da sempre contraddistinguono il suo percorso: l’equilibrio tra etica ed estetica, il rapporto virtuoso tra uomo e ambiente, e l’approccio umanistico al business con l’obiettivo di creare impatto positivo all’interno e all’esterno del proprio network. Una nuova casa aperta a tutti i clienti professionali che durante la tre giorni hanno avuto l’occasione di visitare ed apprezzare il Davines Village e di sentirsi parte di una solida community.

30 May 18

globelife-business

Tu con i social consolidi i rapporti 
con i tuoi clienti e simpatizzanti

 

...ma per allargare i tuoi orizzonti ti può essere utile
GLOBElife con i suoi servizi !

 

Grazie alle 25.000 visite singole al giorno e alle
56.000 email (parrucchieri, aziende e distributori)

 

GLOBElife può aiutarti a sviluppare vero business.

 

SCOPRI GLOBElife

29 May 18

bonus-pubblicità-media-tradizionali

È in attesa di pubblicazione il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (dcpm) per chi fa investimenti nell'editoria. Un credito d'imposta a sostegno degli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sui giornali e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale è quanto emerge dalla lettura del dcpm.

Per poter usufruire di tale credito è importante che gli investimenti siano incrementali per almeno l'1% rispetto ad una base storica: per gli investimenti effettuati nel 2018 (anno intero) l'incremento deve riferirsi agli analoghi investimenti effettuati nel 2017 (anno intero) e così via.

La misura del credito arriva fino al 90% per imprese piccole e medie e per le start-up innovative. Gli investimenti ammessi sono gli acquisti di spazi pubblicitari, inserzioni commerciali su giornali quotidiani e periodici, nazionali e locali e nell'ambito della programmazione di emittenti televisive e radiofoniche locali e analogiche o digitali. 

Sono escluse le spese sostenute per la realizzazione di televendite, servizi di pronostici, giochi o scommesse con vincita di denaro, di messaggeria vocale o chat line con servizi a sovrapprezzo.

Le spese per l'acquisto di pubblicità sono ammissibili al netto delle spese accessorie, dei costi in intermediazione e di ogni altra spesa diversa dall'acquisto dello spazio pubblicitario, anche se ad esso funzionale o connesso.

Per poterne usufruire è necessario informarsi presso il proprio commercialista circa le modalità e le date utili per la presentazione del modello F24.

LEGGI IL DECRETO COMPLETO

29 May 18

valentino-garavani-linea-beauty

Sarà curata da L'Oréal la linea beauty ed il lancio dei profumi di Valentino in previsione per il 2019.

Proprio ieri la maison romana fondata nel 1960 ha siglato un accordo di licenza globale con L'Oréal per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione a lungo termine di profumi e prodotti di bellezza.

Contro la tendenza del "fast beauty" che sta coinvolgendo Estée Lauder e Coty,  la linea cosmetica di Valentino sarà focalizzata sulla generazione dei millennial e si posizionerà nel segmento lusso.

29 May 18

Olga GarcÍa

 

Braids is a classic and simple collection in essence with that small daring detail, which makes it a very versatile collection and also adaptable to all the types of brides. Looking at the past, but still looking at the horizon, the updos we propose are no longer so unstructured, the updos are more polished and styled that give women class and elegance, but in turn adorned with spikes and tacks bring more chic and rocker look. Without doubt, the Braids collection is a wise choice…a safe bet!

Collection: Braids
Ph: David Arnal
Make-up: Wilder Rodríguez
Styling: Eunnis Mesa

hair-collections




GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved
 
Encyclopedic hair website
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site