X

privacy

Gossip - notizie parrucchieri / Encyclopedic hair website

GOSSIP & NEWS:
L´unico giornale on-line della moda-capelli aggiornato quotidianamente con notizie, informazioni e pettegolezzi del settore. Quotidiano di sicuro interesse per chi vuole saperne sempre più degli altri sulle nuove tendenze, gli stili, le offerte e l´andamento del settore ma anche sugli avvenimenti mondani e non, su quello che è successo, quello che succede e quello che succederá!
GOSSIP & NEWS:
The only on-line hair-fashion web journal updated every day with new, information and gossip about the sector. A daily web journal certain to be of interest to people that want to be kept informed not only about new trends, styles, bargains and patterns in the sector but also about fashion and other events, what has happened, what is happening and what is going to happen!
GOSSIP & NEWS:
Die einzige Online-Zeitung für Haarmode, täglich mit den letzten Nachrichten, Informationen und Gossip der Branche aufgefrischt. Ein sicherlich interessantes Tageblatt für all jene, die immer informiert sein möchten über neue Trends, Stilrichtungen, Angebote und branchenspezielle Entwicklungen, doch auch über Glamour-Ereignisse und weniger prominente Veranstaltungen, über all das, was sich schon ereignet hat, gerade passiert, oder noch kommt!
GOSSIP & NEWS:
CHRONIQUE MONDAINE: le seul journal en ligne de la haute coiffure, pour une information quotidienne, des nouvelles, des renseignements et des potins du secteur. Quotidien d´un intérêt certain si vous en savoir toujours plus que les autres sur les nouvelles tendances, les styles, les offres et l´évolution du secteur, mais aussi sur les événements mondains et moins mondains, sur ce qui s´est produit, ce qui se produit et ce qui va se produire!
GOSSIP & NEWS:
CHISME: la única publicación en línea sobre moda del cabello, actualizada a diario con noticias, informaciones y chismes del sector. Un boletín de seguro interés para los que quieren saber siempre más que los demás sobre las nuevas tendencias, los estilos, las ofertas y el comportamiento del sector, pero también sobre los eventos mundanos o menos, lo que ha sucedido, lo que sucede, ¡y lo que sucederá!
10

Lex Market

05 Feb 19

restrizioni sulla plastica

Nel 2030 tutte le bottiglie di plastica dovranno rispettare un obiettivo di almeno 30% di contenuto riciclato. Plaudono le Ong ambientaliste Break Free From Plastics e Rethink Plastics (cui aderiscono anche Client Earth, Eeb, Greenpeace e Friends of the Earth) secondo cui le nuove restrizioni sono "un precedente importante".

04 Feb 19

BEAUTY BAZAR

Arriva BEAUTY BAZAR 2019
 la vetrina dei migliori prodotti per l’Hairstyling !

 

BEAUTY BAZAR è l'unico catalogo al mondo di prodotti e accessori professionali per Parrucchieri ed Estetica.
Quest’anno il volume si è arricchito di nuove rubriche arrivando ad una foliazione di quasi 500 pagine divise nelle categorie:

• FIERE: il calendario completo degli eventi internazionali dedicati alla bellezza

• PHOTO-SHOOTING: oltre 300 immagini di moda-capelli

• DOVE COMPRARE? : rubrica dedicata ai migliori grossisti di prodotti e accessori per capelli

• LE NOVITÀ COSMOPROF 2019

• ESTETICA: viso e corpo

• COLORAZIONE: Tinture ad ossidazione

• TONO SU TONO: Shampoo Color- Colori Diretti – Riflessi duraturi

• DECOLORANTI E SCHIARENTI

• OSSIDANTI E SVILUPPATORI DEL COLORE

• PERMANENTI E STIRANTI

• TRATTAMENTI E CURE

• GEL E FINISH

• PRODOTTI E FORMATI SPECIALI

• ACCESSORI E ATTREZZATURE

• ARREDAMENTO E DESIGN

• INDIRIZZI UTILI

prenota beauty bazar

05 Feb 19

Oggi GLOBElife inaugura la nuova HOMEPAGE rinnovata con notizie integrate fra le notizie specialistiche dell’HAIRSTYLING con quelle più generiche del BEAUTY e del FASHION, ma anche del GOSSIP mondiale … OGNI GIORNO !

globelife

 

Il modo in cui le persone trovano e interagiscono con le NOTIZIE sta cambiando: "NON VOGLIONO PIÙ LEGGERE NOTIZIE in una fonte e poi verificarle o guardarle in un altro posto. Le persone sono alla ricerca di un’unica fonte di notizie di cui possano fidarsi, in ogni forma".

 

04 Feb 19

oreal

Una decisiva svolta green per il primo gruppo cosmetico mondiale, L'OREAL, per il terzo anno ha ottenuto la tripla A Cdp che certifica a livello globale l'impatto ambientale, le emissioni, la gestione delle risorse idriche. Nell'ambito della sostenibilità, in un gruppo che ha fatturato nel 2017 oltre 26 miliardi di euro con 34 marchi e 41 stabilimenti nel mondo c'è assoluta eccellenza italiana: lo stabilimento di Settimo Torinese, la prima "dry factory" al mondo in ambiente cosmetico ( tranne che per l'uso umano e per gli ingredienti dei prodotti che realizza) è arrivata a non consumare acqua, riciclando tutto con osmosi interna, un sistema diventato un modello mondiale. L'orientamento verso la sostenibilità, su cui L'OREAL sta spingendo in maniera potente, è la chiave per avere risultati eccellenti e concreti nel rispetto ambientale. A oggi quasi l'80 per cento dei prodotti L'OREAL ( loreal ) è stato rinnovato, si punta al 100 per cento. Tra i 34 marchi del gruppo alcuni sono apripista del rinnovamento green: Kerastase ha lanciato Aura Botanica, prima linea bio certificata; Biolage R.A.W., Herbal Botanea e Source Essentielle sono i brand della divisione professionale coinvolti totalmente nell'ambito della sostenibilità.

29 Jan 19

crollo multinazionali

Crollo dei fatturati delle multinazionali e non solo in Italia.
È un segno evidente dell'incapacità di gestire questo momento di cambiamenti nella distribuzione. L'unica risposta che oggi si è vista incidere sul mercato è il crollo dei prezzi.
È evidente che questa contrazione è dovuta anche e soprattutto all'aggressività commerciale dei piccoli Brand che però non hanno ancora occupato gli spazi tecnico/artistici del settore. Anche gli scambi e l'import/export del parallelo hanno la loro influenza. Nessuno più a oggi, escluso il progetto online di BEAUTY Bazar, è riuscito a difendere il prodotto professionale dell'invadenza dell'e-commerce.
Certo è che il parrucchiere è lasciato solo nel gestire questa trasformazione delle abitudini della coiffure.
Peccato !

28 Jan 19

millennials

Sono i millennials i protagonisti del commercio più evoluto.
I millennials scelgono non in base al valore della merce, ma avendo la certezza che quel prodotto fa parte del loro mondo di valori.
Apprezzano le etichette parlanti come il Qr-code perchè narrare passo dopo passo la storia vera di un prodotto fornisce ai consumatori una quantità di informazioni sul prodotto senza precedenti con un grado di accuratezza che non è mai stata possibile prima.
Importante anche tener presente che le decisioni dei consumatori avverranno sempre di più, grazie alle informazioni disponibili attraverso internet, senza avere davanti il prodotto fisico.
In ogni caso la QUALITÀ e la FIDUCIA sono gli elementi vincenti per battere qualsiasi concorrenza.

25 Jan 19

direttore

GLOBElife per integrarsi maggiormente con i desideri dei navigatori e utenti, offre a volontari la possibilità di dirigere, scegliere, attuare i programmi e le pubblicazioni di articoli e foto per un GIORNO !
Sicuramente si vivrà un rimescolamento quotidiano di contenuti che dovrebbe portare a incuriosire navigatori tradizionali
e avvicinarne di nuovi.
Ci saranno sicuramente critiche a questa operazione ma ci saranno, si spera, altrettante considerazioni positive.

08 Jan 19

fatturazione

L obbligo è scattato il gennaio scorso ma gli operatori stanno posticipando al 16 febbraio prossimo l invio dei documenti elettronici alle Entrate. Non solo i piccoli esercenti, ma anche le grosse catene di distribuzione commerciale stanno accogliendo i clienti alla cassa con cartelli  con la scritta «Fatturazione elettronica, servizio momentaneamente non disponibile». «Si rilascia a chiunque faccia richiesta la copia cortesia e regolarmente puo reperire la fattura elettronica sul proprio cassetto fiscale, con i limiti e le tempistiche legate al controllo da parte dell Agenzia delle entrate».

03 Jan 19

profumeria online

Sembra di essere nel bel mezzo di un cambiamento geologico: nel giro di 4 anni, l e-Commerce Beauty è passato da una era a una altra.
Nel 2014, lo shopping di cosmetica sul web in Italia si limitava a
40 milioni di euro (dati della School of Management del Politecnico
di Milano
e di Netcomm). Praticamente un valore dieci volte tanto in brevissimo tempo. Un bel salto anche in termini di incidenza dei consumi online sul totale retail: si è passati dallo 0,4% nel 2014 al 4,2% questo anno.




GLOBELIFE Group

©2019 Globelife.com All rights reserved
 
Encyclopedic hair website
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site
X close