Capelli e Moda

CATEGORIA:
Lo stile Creo+ @ Cosmoprof Worldwide Bologna 2013: il connubio tra hair stylist e wellness

Nuove tendenze di arredo per saloni da parrucchiere, centri estetici e SPA.

Sovico(MB), 25.02.2013

Dall’8 all’11 marzo, Creo+ parteciperà a Cosmoprof Worldwide Bologna 2013 (Pad. 33, Stand G14), l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza e del benessere professionale.
In questa particolare occasione Creo+ presenterà le sue collezioni e un’offerta completa a 360o.

Grandi novità arrivano dalla divisione Salon Collection Furniture, con innovative proposte di arredo per saloni da parrucchiere, con focus su design, forme, materiali e un’attenzione particolare all’ecocompatibilità e all’utilizzo di materiali altamente riciclabili ed atossici. Come nella collezione Scandia, dove forma e funzionalità si armonizzano con il legno naturale verniciato ad acqua. O, come nelle postazioni lavoro della linea Schay e Scena, rigorosamente con retroilluminazione a risparmio energetico.

L’offerta è integrata dalla sezione Quickstyle, con attrezzature elettriche di ultimissima generazione, al passo con le nuove esigenze di hairstyling, tra cui spicca l’asciugacapelli professionale Q112, con doppio elemento in ceramica, un risparmio energetico del 30%, senza compromessi sulla potenza ed evitando di aggredire i capelli.

In una logica di connubio tra i protagonisti della bellezza e del benessere e di una sempre maggiore offerta di servizi, riuniti in un solo centro, Creo+ wellness and spa desidera proporre soluzioni innovative e di facile inserimento, anche a completamento di strutture già avviate. La Mini-SPA e l’innovativa Sauna di design sono due piccoli gioielli, che verranno esposti e resi noti al pubblico proprio in occasione di Cosmoprof 2013.

Creo+ ama andare oltre, ponendo la persona al centro della propria filosofia. Grazie a C+Lab, una specifica divisione aziendale, si garantisce un supporto completo al professionista che desidera distinguersi, sia in termini di efficienza, che di eleganza e qualità. I servizi esclusivi quali interior design, personal architect e marketing sono parte integrante dell’offerta C+Lab.

In concomitanza con Cosmoprof 2013, verrà anche lanciato il nuovo sito www.creopiu.com, dove sarà possibile visualizzare tutte le novità presentate in fiera e molto di più.

Per ulteriori informazioni e foto:
Ufficio Stampa Creo Srl
Chiara Abbondi – Tel. 039 2011313 – Email: chiara.a@creopiu.com – www.creopiu.com

Creo+
Dall’esperienza pluriennale di uno storico gruppo italiano nasce Creo+, dinamica ed innovativa azienda produttrice di arredi e prodotti specifici per il mondo del wellness e dell’hairstyling. Ricerca, professionalità e qualità unitamente alla creatività ed al design made in Italy, sono le linee guida alla base della filosofia dell’azienda.
Creo+ si compone di tre divisioni:
creo+ wellness and spa: produzione di arredi ed attrezzature per centri benessere e centri estetici
salon collection furniture: produzione di arredi per saloni da parrucchiere
quickstyle: attrezzature elettriche, carrelli ed accessori per parrucchieri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>