Capelli e Moda

CATEGORIA:
Software gestionale per parrucchieri, centri estetici, centri benessere e SPA

icauno beauty

Il software dedicato agli specialisti della bellezza più semplice e innovativo.

Il software gestionale è stato progettato con la consulenza di rinomati operato di settore, di tutti i livelli, dal piccolo parrucchiere di provincia al grande salone coiffeur di città, dal singolo estetista fino alle grandi SPA.

Il software gestionale è ormai indispensabile al giorno d’oggi per le attività di maggior successo e proprio sotto questo impulso abbiamo realizzato un software in grado di gestire i parrucchieri e i centri estetici in un unico prodotto, semplice, innovativo e completo.

Solo grazie ad uno strumento come icauno beauty è possibile aver sempre sotto sott’occhio l’andamento della tua attività, la produttività dei macchinari ma soprattutto dei tuoi operatori, estetiste, parrucchieri e qualsiasi operatore presente nel tuo salone.

Oltretutto avrei sempre a disposizione un’avanzata reportistica economica e finanziaria che ti permetterà di effettuare sempre la scelta più giusta nel momento più opportuno per la tua attività.

L’operatività di icauno beauty ti consentirà di gestire il tuo lavoro quotidiano in pochissimi clic, o meglio ancora con pochi tocchi se deciderai di installarlo su una postazione touch screen.

Il modulo di gestione del magazzino è stato studiato per darti un controllo in tempo reale sulla vendita dei prodotti, sul consumo interno dei prodotti che utilizzi per i trattamenti ai tuoi clienti e per semplificarti le procedure di riordino per non restare mai senza il tuoi prodotti più importarti, ma anche per non riempirti il magazzino di prodotti che non ti servono. icauno beauty è compatibile con tutti i lettori barcode, quelli fissi e con quelli portati, sia radio che con memoria.

Semplicità, semplicità e semplicità, ce lo siamo ripetuti fino allo sfinimento per essere sicuri di potervi offrire veramente una soluzione alla portata di tutti, da qui è nata l’interfaccia completamente touch screen per le operazioni di cassa.

Competitività ….. dopo la semplicità è stata la seconda richiesta in ordine di importanza fatta dai vostri colleghi. La produttività degli operatori del nostro salone deve essere la priorità delle nostre attenzioni, per questo ci siamo concentrati sull’incrocio dei dati statistici per darvi un’ampia gamma di elaborazione dei risultati. Con icauno beauty saremo in grado di sapere in tempo reale quanto mi rende l’operatore, sia in termini di prestazioni effettuate che di prodotti proposti al cliente.

Alle attività moderne però non basta solamente essere competitive, hanno bisogno di qualcosa di più essere vincenti e redditive, un mix ben fatto di Marketing e Fidelizzazione. Con icauno beauty ci siamo focalizzati sulle funzionalità che ti consento di offrire al cliente servizi semplici ma efficaci: SMS promozionali, auguri di compleanno o per importanti ricorrenze o meglio ancora clienti che non effettuano certi servizi o che non vengono da troppo tempo. Basta un semplice SMS fatto con gli strumenti giusti e nei momenti giusti per incrementare il tuo fatturato, e con icauno beauty sarà più semplice che mai.


Ecco 5 buoni motivi che rendono il nostro software gestionale per parrucchieri e centri estetici il più scelto tra i professionisti della bellezza !!

Immagine

L’utilizzo di un sistema informatico è la chiave perfetta per dare una ricercata immagine al salone di organizzazione ed efficienza. Le moderne apparecchiature sono all’avanguardia sia in fatto di tecnologia che di design.

Economico

L’informatizzazione consente di ridurre al minimo il margine d’errore aumentando, semplicemente, le entrate con quei servizi e quei prodotti che, a volte, erroneamente non vengono addebitati al cliente.

Inoltre, il controllo dei centri di produzione consente al gestore del salone di visionare, in ogni momento, statistiche di ‘produzione’ di ogni singolo operatore o macchinario, consentendo di ottimizzare le proprie risorse.

Organizzazione

Una soluzione gestionale consente di gestire molto più facilmente la parte contabile, fiscale e di magazzino, agevolando e velocizzando tutte le operazione quotidiane di gestione, lasciando all’operatore maggior tempo da dedicare al cliente e consentendo alla struttura un aumento della propria offerta di servizi e prodotti.

Fidelizzazione

Con la tessera fidelity è possibile tenere sotto controllo le abitudini dei cliente, inviare auguri o promozioni in date particolari, ad esempio per il compleanno, fare sconti mirati e soprattutto gestire un’attività di raccolta punti con premi o sconti a scaglioni.

Commerciale

Le opportunità commerciali derivate dall’utilizzo di icauno beauty sono molteplici.

Per citarne alcune :

  • attività di marketing inviando sms con offerte o promozioni direttamente al cliente;

  • controllo dei servizi e dei prodotti, preferiti dal cliente, con attività e sconti mirati;

  • gestione promozioni per servizi e/o prodotti in particolari periodi dell’anno;

icauno beauty non è un costo ma un’opportunità che non ti devi larsciar scappare !!!

Visita il sito del miglior software gestionale per parrucchieri, centri estetici, centri benessere e SPA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>