Capelli e Moda

CATEGORIA:
Messina: parrucchieri ed estetisti in oncologia

.

parrucca

A Messina, all’interno dell’UOC di Oncologica Medica con Hospice dell’AOU G. Martino, è partito il progetto “Una stanza tutta per sè”, uno dei capitoli del programma dedicato alle donne sottoposte a chemioterapia che, grazie alla disponibilità di alcuni parrucchieri, possono scegliere di affidarsi a mani esperte e ricevere consigli e suggerimenti per il proprio look. Ogni settimana, di solito il lunedì, ci sarà un parrucchiere diverso a prendersi cura di loro, i prodotti utilizzati sono forniti, gratuitamente, dalla Ditta Gimeli di Messina.
Il primo professionista ad accogliere l’invito e ad inaugurare questa serie di appuntamenti è stato Franco De Gaetano ma hanno già aderito anche Graziella Pulejo di Egoità, Ivo Gimeli di Egoità, Sabina Bongiovanni di Tagliati X il Successo, e MA.TI. Parrucchieri. All’interno del progetto “Una stanza tutta per sé” non ci sono solo i capelli, ma anche accorgimenti estetici, con la prospettiva di coinvolgere le scuole professionali impegnate nella formazione di giovani look-makers.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>