Cerco/Offro Lavoro - Job

Offerte di lavoro per parrucchiere ed estetistea Perugia e Provincia

.

estetiste e parrucchieri - Perugia

Servono specialisti della bellezza e del relax. Le strutture nel Perugino selezionano diverse figure professionali da inserire come lavoratori, con o senza esperienza.
Per una struttura resort nella zona di Corciano, il Centro per l’impiego della Provincia di Perugia ha aperto la selezione per più figure professionali:

La prima offerta di lavoro riguarda due estetiste qualificate ed esperte, oppure una massofisioterapista anche alla prima esperienza. Il lavoro è un part time. Per candidarsi basterà recarsi, muniti di Curriculum Vitae, presso lo Sportello polifunzionale di Bastia Umbra entro il 7 agosto, specificando il codice 531/2014.

A Perugia ma anche ad Assisi, per una struttura privata, servono dieci figure professionali tra estetiste e massofisioterapiste. I candidati dovranno essere patentati e automuniti ed avere una buona conoscenza dell’inglese. Il contratto di lavoro offerto è di apprendistato. Recarsi munito di Curriculum presso il Centro per l’impiego di Perugia entro il 7 agosto, specificando il codice 528/2014.

Per altra struttura dedicata al benessere e al relax, nel Perugino, selezioni aperte per la ricerca di due estetiste con attestati a corsi di formazione professionale. Il contratto è di apprendistato. Candidarsi, muniti di Curriculum, presso lo Sportello polifunzionale di Bastia Umbra o presso le sedi degli altri Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, entro il 7 agosto, specificando il codice 530/2014

poco fuori dal confine umbro, tra camucia e Cortona (Arezzo), ecco un’altra occasione di lavoro per un parrucchiere per signora. La figura professionale si occuperà del lavaggio e degli altri lavori all’interno del salone. Ai candidati è richiesta una formazione con diploma da parrucchiere o, in alternativa, esperienza conseguita nel settore. La ricerca di lavoro è inoltre aperta anche a collaboratori con possesso di partita Iva per lavoro autonomo. Il lavoro è a tempo determinato trasformabile in tempo indeterminato. Per candidarsi recarsi, muniti di Curriculum Vitae, presso gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia. La data ultima per inviare la propria candidatura è il 31 agosto, specificando il codice 520/2014.

Tornando a Perugia, è ancora la volta di un’estetista con precedente esperienza nelle mansioni, per lavoro a tempo pieno. Il contratto di lavoro è a tempo determinato. Per candidarsi recarsi, muniti di Curriculum, presso il Centro per l’impiego di Perugia, specificando agli addetti il codice 487/2014. La data ultima per candidarsi è il 7 agosto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>