Vendita Prodotti per parrucchieri | E-Commerce | GLOBElife | TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli
SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

हेयरड्रेसर और शो के लिए उत्पाद - विश्वकोश बाल वेब साइट

0% played

19 Jul 18

 

The stunning Femme Collection shows the diverse characteristics and lifestyle choices of contemporary woman. Strong, sophisticated, intelligent, playful and sexual; the collection shows individual feminine beauty and style connected by a red focal feature; a feature that’s a statement of power – her look, her life, her choice – she has the control.

Collection: Femme Collection
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Pip Cock
Images: FPA Media

hair-collections

18 Jul 18

amplifiedwaves

Segui passo per passo questo TUTORIAL per avere dei bellissimi capelli ondulati:

  1. Dividi e lega i capelli in sette sezioni
  2. Cominciando dai lati, crea una sottosezione orizzontale di circa 1 cm. Tieni la sezione creata fra pollice ed indice ed effettua un giro completo della ciocca.
  3. Avvolgi le ciocche attorno al ferro da 32 mm.
  4. Tieni fra le mani la ciocca ancora calda per circa 8 secondi.
  5. Continua così per tutta la sezione laterale.
  6. Usa la stessa tecnica per tutte le sezioni laterali e posteriori.
  7. Rilascia la sezione superiore e lavora le ciocche dalla linea del mento.
  8. Continua con l'arricciacapelli per completare il look.

Fonte: Hairdressers Journal International

17 Jul 18

Copertina BeautyBazar FabioMairo

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e FABIO MAIRO, noto Salone di Roma, si è aggiudicato la copertina di questo numero!

Stilista ed educatore con esperienza ventennale nel campo dell’hairstyling FABIO MAIRO è un acconciatore visionario, di grande talento e creatività. Dopo essere stato Direttore Artistico ed aver collaborato con i grandi nomi internazionali del settore dell’hairstyling firmando diverse collezioni, Fabio stringe nel 2015 una nuova partnership con l’azienda Amj Charlson con la quale lancia il marchio Biolab dedicato alla cura professionale dei capelli portando la sua esperienza direttamente nei vostri Saloni.

Guarda lo sfogliabile BEAUTY BAZAR FASHION online!

 

Visita il salone di Fabio Mairo:
Via Ostiense 47, 00154 Roma (RM), Italia
Tel. +39 347 5837353

16 Jul 18

Italian-Hairdresser-Award

On Hair, anche quest'anno, ospita sulla sua passerella
il premio DEDICATO all'eccellenza e al talento MADE IN ITALY,
in tutte le sue più diverse forme.

Si terrà a Bologna - Quartiere Fieristico  
On Hair Show & Exhibition il 25 e 26 Novembre.

Un'occasione per incentivare lo SVILUPPO del settore e celebrare 
la grande PROFESSIONALITA' degli acconciatori italiani.

Saranno tre le GIURIE di quest'edizione: Artistica, Tecnica e Press.
Esperti di moda, fotografia, spettacolo, bellezza e stile
proclameranno i 7 VINCITORI 2018.

13 Jul 18

cosmoprof-onhair

Ritorna ON HAIR SHOW & EXHIBITION a Bologna
il 25 e 26 Novembre dove potrete assistere a due giorni
di SHOW con i più grandi TEAM ARTISTICI ( Alfaparf Milano,
Hair Company, Schwarzkopf, Gea Academy For Shot,
Dei-Mai Accademia, I Reastelli Team) del mondo dell'hairstyling.

ON HAIR vi porta nel cuore della creatività,
dove si creano nuovi trend, toccare texture mai pensate
e scoprire di che colore sarà il vostro futuro.

 

13 Jul 18

ecommerce

La tendenza del mercato dimostra che l'E-COMMERCE sta esplodendo
anche per i prodotti professionali per parrucchieri.

Questa nuova abitudine risulta anche dagli ultimi dati di bilancio de
L'Oréal che indicano una forte accelerazione delle vendite digitali.

Lubomira Rochet, chief digital officer del colosso della bellezza
francese, precisa che l'incremento è stato del +30% nel 2017
pari al 8% del fatturato totale.

INCREDIBILE !!




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


I massaggi anticellulite possono essere la soluzione ideale per dire addio a ritenzione idrica e pelle a buccia d'arancia: abbinati ad una sana alimentazione e ad attività fisica costante, aiutano a drenare i liquidi in eccesso e a rimodellare la pelle, rendendola anche più liscia ed elastica. Ecco quelli più efficaci.
Continua a leggere


Si chiama Francesca Icardi, è la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, e, nonostante abbia solo 3 anni, ha già debuttato nel mondo della moda. Ha preso parte a uno shooting fotografico per sponsorizzare la collezione per l'estate 2019 del brand Pioppa, suscitando non poche polemiche da parte degli utenti del web.
Continua a leggere


Si chiama The Black Tape Project ed è il brand statunitense che ha lanciato la collezione di costumi da bagno più sexy dell'estate. I bikini non sono fatti di tessuto ma di nastro adesivo, applicato direttamente sul corpo femminile per coprire le parti intime, dando vita a un effetto hot.
Continua a leggere


Huda Kattan è la beauty blogger di origini irachene che ha conquistato i social, riuscendo a costruire un vero e proprio impero da milioni di dollari grazie ai suoi consigli di make-up. E' infatti tra le new-entry della classifica America's Richest Self-Made Women stilata da Forbes e pubblicata la scorsa settimana.
Continua a leggere


Drew Barrymore e Cameron Diaz non sono solo due dive hollywoodiane famose in tutto il mondo, sono anche amiche per la pelle e hanno deciso di celebrare il loro rapporto con un selfie senza trucco. La cosa incredibile è che anche al naturale sono meravigliose.
Continua a leggere


Chiara Ferragni è una delle star italiane più seguite sui social e nelle ultime ore ha pensato bene di rispondere ad alcune domande dei fan. La blogger ha dato delle anticipazioni sul matrimonio, ha parlato del suo rapporto con la chirurgia plastica e ha rivelato quanto sono alti lei e Fedez.
Continua a leggere


Michelle Obama è una delle First Lady americane più amate della storia e di recente si è mostrata in una versione insolita. Ha preso parte al concerto di Beyoncé e Jay-Z tenutosi a Parigi e non ci ha pensato su due volte a darsi alle danze scatenate a bordo palcoscenico.
Continua a leggere


Etro ha compiuto 50 anni e per festeggiare l'anniversario ha realizzato una capsule collection esclusiva. Si chiama Etro50 e celebra i simboli iconici della Maison, senza però dimenticare di dare uno sguardo al futuro.
Continua a leggere


Kate Middleton e Meghan Markle hanno preso parte al loro primo evento insieme senza mariti, la finale femminile del torneo di Wimbledon. Per l'occasione sono apparse elegantissime e si sono sfidate a colpi di stile.
Continua a leggere


E' morta a 49 anni Annabella Neilson. E' stata una modella e una star della tv britannica, diventata famosa per essere amica di Kate Moss e musa ispiratrice di Alexander McQueen. E' stata trovato morta nella sua casa londinese e i motivi del decesso sono stati definiti sospetti dalla polizia locale.
Continua a leggere


Kate Upton è incinta, aspetta il primo figlio da Justin Verlanderò ma, nonostante il pancino sia evidente, non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Per dare l'annuncio della gravidanza ha puntato tutto su un look premaman trendy e aggressivo color rosso fuoco.
Continua a leggere

Siete alla ricerca di un paio di occhiali da sfoggiare in vacanza? I modelli più cool di stagione ce li suggeriscono le celebrities del momento. Chi più di loro ama nascondersi dietro un paio di lenti scure? Non solo per camuffarsi tra la folla, ma anche per regalarsi quel fascino che solo un paio di occhiali da sole sa donare.

Jamie Campbell Bower attore (si è fatto conoscere al cinema con le saghe di Harry Potter e Twilight) e cantante – è frontman e chitarrista della band Counterfeit – indossa il nuovo modello di Fendi, dalla forma squadrata nella parte superiore e rotonda in quella inferiore. Decisamente più sportivi e perfetti per la spiaggia, quelli dei campioni Daniel Pedrosa e Andrea Jannone, firmati Tommy Hilfiger; lenti arrotondate, ponte a tre intagli, bandierina logo sulle aste e lenti a specchio. Quelli di Hugo Boss sono stati scelti da uno degli attori del momento, Henry Cavill uno dei protagonisti di “Mission: Impossible – Fallout”, sesto capitolo della famosa saga d’azione. La star, famosa per aver indossato i panni di Superman, ha scelto un modello dotato di stanghette con motivo Avana e caratterizzato da un design innovativo che unisce gomma e acciaio per garantire comfort, leggerezza e flessibilità. Un tipo di occhiale simile a quello scelto da un’altra celebrity, David Beckham, in occasione del matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle lo scorso maggio. Il tartarugato d’altronde, è un evergreen, sinonimo di eleganza d’altri tempi che regala una nota di classe a qualunque outfit. Luke Evans, attore e cantante gallese, noto per aver recitato ne “I tre moschettieri” di Paul W.S. Anderson e nella saga “Lo Hobbit”, e attualmente impegnato nelle riprese della commedia “Murder Mystery”, ha optato per un occhiale originale e divertente che fa parte della linea Heritage Collection di Polaroid (anche Simon Pegg ha sfoggiato recentemente un modello della stessa capsule collection) caratterizzata da dettagli come la scritta a laser sulle lenti ispirata ai primi occhiali 3D ideati dal brand. I terminali, come il frontale, ricordano la forma dell’iconico pixel e sono arricchiti dal logo storico del brand.



284
Beauty news
July 19, 2018
 Il mondo dello sport è da sempre una fonte di ispirazione per le collezioni di Thom Browne, lo stilista americano che ha cambiato le proporzioni dell’abito maschile, e che allo sport sembra si voglia sempre più avvicinare. Così dopo aver vestito Lebron James e i Cleveland Cavaliers il designer ora è pronto a scommettere sul FC Barcelona calcio. A partire dalla prossima stagione, infatti, e per la durata di tre anni, i calciatori spagnoli indosseranno abiti firmati da Thom Browne, sia per le occasioni formali sia durante gli incontri di Champions League e nelle partite in trasferta de La Liga
Sono felicissimo di collaborare con questi grandi talenti, soprattutto perché condividono valori molto simili a quelli del mio brand”, ha dichiarato Browne. “Le divise rappresentano la sicurezza nel mostrare la vera individualità e rafforzano il significato di ‘squadra’ in quanto gruppo unito. Ho sempre pensato che i grandi atleti di livello mondiale potessero essere un’importante fonte di ispirazione”.


Fluide de Beauté 14 Pailleté e Fluide de Beauté 14 di Carita

Fluide de Beauté 14 Pailleté e Fluide de Beauté 14 di Carita

Una sola texture, efficace dalla testa ai piedi. Oggi ce ne sono diverse ma negli anni Cinquanta erano ben più rare: per rispondere a questa esigenza, nasce nel 1956 Fluide de Beauté 14 di Carita, che omaggia nel nome la scuola di estetica creata dalle sorelle Carita (il 14 era infatti il civico dove la scuola sorse in Rue de Fauburg Saint-Honoré, a Parigi). Oggi 62enne, il Fluide de Beauté 14 non è mai entrato nella terza età per la sua texture dai poteri senza tempo: si tratta infatti di un olio secco (non unge) per viso, corpo e capelli dalle capacità nutrienti e lenitive date dal mix di vitamine A, E, F e olio di nocciola. La sua qualità più amata però è l’essere multiuso.

I mille usi del Fluide de Beauté 14
Sul viso, il fluido iconico di Carita si può miscelare alla crema idratante (o alla maschera) o usare da sola come siero. Sul corpo, invece, può sostituire la crema (soprattutto per le pelli più secche e disidratate), mentre aggiunto all’acqua della vasca da bagno (è adatto anche all’idromassaggio) la addolcisce e previene la disidratazione. Infine, si consiglia di massaggiarlo sui capelli asciutti prima dello shampoo come trattamento nutriente, miscelarlo al balsamo per pontenziarne l’effetto, usarlo dopo la piega come olio lucidante o prima del mare per proteggere la testa da sole e salsedine.

PS: esiste anche in versione paillettata, con la stessa texture ma a effetto shimmer.

L'articolo Scelto da Glamour: i 62 anni del fluido multiuso senza tempo sembra essere il primo su Glamour.it.



282
Beauty news
July 19, 2018

Le bionde in costume hanno il loro fascino immediato, non si può negare. Ma anche le brune in costume hanno tanto di dire in fatto di sex appeal (modelle e celeb nella gallery insegnano!). Scegliere il colore giusto da indossare, che si tratti di un classico bikini o di un costume intero tanto di tendenza quest’estate, non sarà difficile: perché chi ha i capelli scuri può contare su una lunga lista di nuance – nero a parte – che donano sia alla chioma, sia all’abbronzatura. Ecco i colori di costumi che stanno bene alle more e ne valorizzano la sensualità.

IL COSTUME BIANCO
È innegabile: l’eleganza del bianco non passa mai di moda. Indossato da una mora, poi, un costume candido crea un contrasto raffinato e sempre chic.

IL COSTUME GIALLO
Dona moltissimo alle more perché mette facilmente in risalto i capelli bruni. Se poi la chioma è abbinata a una carnagione olivastra o a un’abbronzatura audace, un costume giallo non potrà proprio mancare nel guardaroba dell’estate!

IL COSTUME ROSA
Il colore più romantico diventa anche uno dei più glamorous quando a indossarlo è una mora super abbronzata! Succede perché, soprattutto se in una sfumatura pastello, il costume rosa ammorbidisce i tratti e smorza i toni scuri.

IL COSTUME ARANCIONE
È vivace, vitaminico, caldo. Esalta i capelli scuri e crea un contrasto perfetto con la luce del sole. In più, rappresenta il colore perfetto per le brune che hanno la pelle chiara.

IL COSTUME ROSSO
Il rosso è un colore ideale per esaltare i capelli bruni: dona moltissimo a tutte le more e crea un contrasto veramente sexy! Se poi metti che è uno dei colori più trendy quest’estate 2018 per i costumi, il successo in spiaggia è assicurato!

IL COSTUME GOLD
Impreziosisce e illumina la chioma scura come nessun altro colore. Un costume oro è il must have da tenere sempre nel cassetto. Indossalo tutte le volte che al mare non vorrai passare inosservata!

IL COSTUME FLUO
Giallo, fucsia, arancione, turchese… I costumi con colori fluo sono il massimo per mettere in risalto l’abbronzatura o una carnagione olivastra. Non solo: rappresentano una scelta ideale nella seconda metà dell’estate, quando la pelle baciata dal sole sarà al suo massimo livello di espressione. Provare per credere.

L'articolo Costumi: i colori che stanno bene alle more sembra essere il primo su Glamour.it.



281
Beauty news
July 19, 2018

L’acqua di cocco è la bevanda dell’estate. È fresca, con zero calorie e ricca di vitamine, minerali, antiossidanti, magnesio e potassio. Ma c’è un altro prodotto che vale la pena provare: l’olio di cocco. Lo si può magiare perché è un ottimo accelleratore del metabolismo e riduttore della fame, ma lo si può usare anche in cosmetica. Un superfood per la pelle perché la idrata e combatte le rughe, ma anche un ottimo alleto per i capelli, perché li rende più forti, meno danneggiati, disciplinati ed elimina l’effetto frizz. L’olio di cocco si può anche utilizzare come scrub per il corpo mixato insieme allo zucchero di canna o al sale grosso; non irrata l’epidermide ed è indicato per chi ha la pelle secca o sensibile. Da provare anche come dentifricio, lasciandolo applicato sui denti per 10 o 15 minuti per attivare le sue proprietà sbiancanti e antibatteriche, oppure come struccante perché elimina anche il trucco waterproof più ostinato. Infine sì anche a questi usi: contro le screpolature della labbra, le punture di zanzara e le lievi ferite della pelle poiché va ad agire in profondità sull’idratazione della cute arrossata.

L'articolo I benefici dell’olio di cocco? sembra essere il primo su Glamour.it.



Da domani il numero di agosto di Glamour è in edicola. Di ragioni per correre a comprarlo ce ne sono almeno mille. Noi però intanto qui ve ne anticipiamo cinque. Una più cool dell’altra.

1) Farnoush Hamidian. La protagonista della nostra cover story (pag. 57) non è solo una professionista eccellente e una donna bellissima, ma anche una campionessa di coraggio e resilienza. E, per far sapere al mondo che da qualsiasi china si può sempre risalire, ha scelto Glamour. Adesso punta alle Nazioni Unite.

2) Amori estivi. Sono scoppiettanti e leggeri, hanno un passo completamente diverso da quelli delle altre stagioni e raramente si consolidano subito in relazioni serie. Però… Però con alcune accortezze, e precisamente mettendo a fuoco tre particolari “Effe” (Friendzone, Flirtationship e Friends with benefits), si può provare a cambiare il corso della storia. L’how-to-do, con tanto di colonna sonora, è a pag. 166.

3) Street art. La più metropolitana e contestatrice delle arti cambia pelle e soprattutto sesso. A Miami, nuova mecca dell’arte pubblica, è diventata, infatti, una faccenda ultra femminile. E a pag. 73 ve lo raccontiamo con la complicità di splendide immagini.

4) Quoziente trendy. Quanto profondamente e intrinsecamente modaiole siete? Scopritelo sotto l’ombrellone, affidandovi al nostro quizzone (a pag. 158), che vanta domande tipo: “chi è lo stilista inglese che è riuscito a far sedere insieme la regina Elisabetta e Anna Wintour alla scorsa London Fashion Week?” Non ne avete idea? Una ragione in più per immergervi con zelo nella lettura di questo Glamour e di quelli che verranno.

5) Vacanze in vista. L’operazione valigia richiede grande concentrazione. Perché non c’è niente di più fastidioso che trovarsi dall’altra parte del pianeta e realizzare di non avere la piastra per lisciarsi la chioma. Proprio per questo a pag. 154 abbiamo predisposto una guida strategica per donne in partenza. A ciascuna il suo beauty-case e un ripasso sugli essenziali da non dimenticare.

L'articolo Cinque ottime ragioni per comprare Glamour di agosto sembra essere il primo su Glamour.it.



279
Beauty news
July 19, 2018

I capelli ricci sono croce e delizia. La regola generale vuole che chi li ha ricci li vorrebbe lisci (anche se nelle ultime stagioni i ricci hanno riconquistato terreno) e chi li ha lisci li vorrebbe ricci. Certo, i ricci necessitano di cure e attenzioni particolari, soprattutto in estate, quando i capelli sono sottoposti a stress eccezionali come raggi UV, salsedine e cloro, inquinamento maggiore perché magari si sta di più all’aperto.

TADASHI-SHOJI-GettyImages-843873164

Look Tadashi Shoji

Dunque la prima regola è occuparsene con una hair care routine ad hoc, che metta al primo posto l’idratazione. Shampoo, balsami e maschere soprattutto, idratanti e nutrienti in grado di tenere a bada il crespo (il nemico numero uno per le chiome non solo ricce e soprattutto al mare), a base di cheratina, oli e derivati dalla frutta. Al sole, poi si raccomanda sempre di applicare un olio protettivo con spf e soprattutto quando si fa il bagno al mare o in piscina, risciacquare subito la chioma con acqua dolce, per evitare che la salsedine e il cloro possano rovinarla.

TAYNARA_T2_RAW_01_015_

Look Schwarzkopf

Ma quali sono i tagli da prediligere, in modo anche da poter tenere i capelli ricci allo stato “brado”, ovvero con estrema naturalità, in vacanza soprattutto, ma anche in città? Innanzitutto la prima regola è quella di rispettare il riccio naturale, più o meno morbido. I capelli afro sono avvantaggiati, perché bellissimi al naturale, sia lunghi che corti, purché se ne rispetti e assecondi a natura. I capelli ricci, in ogni caso, stanno bene sia con i capelli corti, che medi e lunghi. Se corti meglio tagliarli con forma rotonda, se medi o lunghi assecondarli con scalature, must have di stagione. Dunque, che siano onde naturali o ricci più sostenuti, una regola va rispettata in estate: capelli ricci in libertà, con una leggera mano di styling per domarli ma giusto quel che basta per conferire loro morbidezza e idratazione.

L'articolo Capelli ricci: in estate si portano così sembra essere il primo su Glamour.it.



278
Beauty news
July 19, 2018

Il modo migliore per celebrare l’estate? Uno chic-nic in piscina e un party al tramonto in un giardino incantato. Proprio come quelli che organizza Alessia Bossi, event planner e digital strategist per il progetto We Are Lovers. L’abbiamo intervistata nel numero di Glamour di Luglio (pagina 150).
Ci ha svelato le regole d’oro per dar vita a feste estive memorabili. Leggete l’articolo per conoscere suggerimenti su location, allestimenti, i trucchi per intrattenere gli ospiti e i set table più cool.
Non solo: anche come vestirsi dalla testa ai piedi e la colonna sonora giusta dal tramonto all’alba.
Idee social, zone relax e naturalmente food & beverage. Abbiamo chiesto le ricette giuste per una garden dinner impeccabile a la Cucina Italiana, il prestigioso mensile di gastronomia e cultura alimentare. Ecco due piatti facili facili, freschi e leggeri. Per non appesantirvi prima dei balli sfrenati.

photo-09201208402tm

1 Alici ripiene in pasta fillo

Ingredienti: 300 g alici, 200 g erbette, 200 g pasta fillo, 100 g borragine, 30 g grana grattugiato, 20 g prezzemolo, 10 g maggiorana, 8 patate medie, 1 uovo, albume, aglio, olio di arachide, sale

Pulite le alici privandole aprendole a libro. Sbollentate in acqua salata le erbette e la borragine, strizzatele bene e tritatele. Aggiungete la maggiorana, il prezzemolo e uno spicchio di aglio tritati, il grana, l’uovo e amalgamate bene tutto (ripieno). Depositate piccole porzioni di ripieno sulle alici e arrotolatele. Tagliate dei quadretti di pasta fillo e sovrapponeteli a due a due incollandoli con l’albume. Ponete un’alice al centro di ciascun quadrato e unite i lembi chiudendoli a fagottino. Infornate i fagottini a 180 °C per circa 10-12′. Affettate le patate a rondelle di 2-3 mm di spessore e friggetele in olio caldo. Servite le alici sulle rondelle di patate, servendo le altre come accompagnamento.

photo-09201208001tm

2 Barbagiuai con cialde di limone 

Ingredienti: pasta: 200 g farina 00, 100 g semola di grano duro, 40 g albume, 20 g olio extravergine di oliva, 10 g vino bianco secco, 5 g sale, acqua minerale gassata. Ripieno e accompagnamento: 300 g riso Carnaroli, 200 g vino bianco secco, 150 g erbette scottate e tritate, 100 g piselli sgranati, 60 g cipolla, 50 g burro, 1 limone non trattato, zucchero a velo, olio di arachide, sale

Tagliate il limone a rondelle sottilissime, disponetele su una placca coperta di carta da forno, spolverizzatele di zucchero a velo e infornatele a 70 °C per 2 ore. Pasta. Fate una fontana con la farina e la semola miscelate; mettete tutti gli ingredienti al centro e impastate con 20 g di acqua minerale fino a ottenere un impasto liscio e ben consistente, aggiungendo un po’ di acqua, se occorre. Lasciatelo riposare coperto per 30′. Ripieno. Tritate la cipolla e rosolatela nel burro; aggiungete il riso, tostatelo e sfumatelo con il vino; fate evaporare l’alcol, aggiungete erbette e piselli e cuocete il riso molto al dente, bagnando, se serve, con un po’ di acqua bollente: alla fine dovrete ottenere un risotto molto asciutto. Fatelo raffreddare. Tirate la pasta a 1 mm di spessore e ritagliatevi dei quadrati di circa 7 cm di lato. Distribuite il ripieno al centro dei quadrati, piegateli a triangolo; sigillate i bordi dei ravioli, rifilateli e chiudeteli poi a cappelletto (barbagiuai, ravioli fritti del Ponente ligure). Friggeteli in olio ben caldo, scolateli su carta da cucina, salateli e serviteli subito insieme alle cialde di limone.

Ricette de La Cucina Italiana

 

L'articolo Il menu perfetto per un garden party sembra essere il primo su Glamour.it.



277
Beauty news
July 19, 2018

Nella scelta del colore del costume da bagno conta forse più di tutti il grado di abbronzatura, ma i capelli fanno la loro parte (anche perché le biondissime dalla pelle scurissima non sono poi così comuni). Dopo un’attenta analisi delle #beachbabes bionde da più cuori su Instagram, ecco la nostra mini-guida ai colori per bikini e costumi interi che valorizzano di più le teste chiare.

I COLORI BLONDE-FRIENDLY PER ECCELLENZA: BIANCO E ROSSO
Quanto stia bene il bianco alle bionde ce lo hanno insegnato icone come Marilyn Monroe e Brigitte Bardot con i loro bikini anni 60 divinamente indossati sulle spiagge di Saint-Tropez. Quando il bianco non è a tinta unita, molto spesso ha righe o quadretti rossi: è questa infatti l’altra tinta  “blonde-friendly”, che accende ed esalta al meglio il biondo. A provarlo è il bikini body più famoso della TV: quello di Pamela Anderson alias Casey Jean Parker in Baywatch.

I COLORI DI TENDENZA DA PROVARE: BLU OCEANO E ROSA GIRLY
Tra le tendenze lanciate per la prossima estate dalla Miami Swim Week ci sono due tinte particolarmente indicate per le bionde: da una parte tutti i toni dell’oceano, dal blu al turchese, fino al celeste, dall’altra i rosa più “girly”, dal blush al Barbie. Non è un caso se i bikini di Elle Woods alias Reese Witherspoon nel film La rivincita delle bionde sono tutti rosa o turchesi (e paillettati, ma quelloa è un’altra storia!).
reese

LA SORPRESA DEL 2018: IL GIALLO
Che il giallo Gen-Z sia uno dei colori dell’anno l’abbiamo già detto, stupisce di più però che la tinta del sole – declinata nel beachwear – possa donare così tanto alle bionde. Da Elsa Hosk a Suki Waterhouse, le modelle pronte a dimostrare che i gialli più scuri e intensi (non fluo!) si abbinano perfettamente alle teste più chiare non mancano (vedere la gallery in alto per credere!).

LA FANTASIA STAR: FLOREALE/TROPICALE
Anche in questo caso la lezione più importante l’ha data Brigitte Bardot sulla riviera francese con i suoi bikini floreali a sfondo rosa, bianco e verde. A seguire il suo esempio e portare costumi stile “Tropicana” oggi sono tante bionde, da Elsa Hosk alle modelle di Victoria’s Secret.

Guarda tutti i bikini “blonde-friendly” nella gallery in alto

L'articolo Colori costumi 2018: guida per le bionde sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      संपर्क अमेरिका      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved
 
scroll to top