Vendita Prodotti per parrucchieri | E-Commerce | GLOBElife | TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli
SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

हेयरड्रेसर और शो के लिए उत्पाद - विश्वकोश बाल वेब साइट

0% played

19 Jul 18

 

The stunning Femme Collection shows the diverse characteristics and lifestyle choices of contemporary woman. Strong, sophisticated, intelligent, playful and sexual; the collection shows individual feminine beauty and style connected by a red focal feature; a feature that’s a statement of power – her look, her life, her choice – she has the control.

Collection: Femme Collection
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Pip Cock
Images: FPA Media

hair-collections

18 Jul 18

amplifiedwaves

Segui passo per passo questo TUTORIAL per avere dei bellissimi capelli ondulati:

  1. Dividi e lega i capelli in sette sezioni
  2. Cominciando dai lati, crea una sottosezione orizzontale di circa 1 cm. Tieni la sezione creata fra pollice ed indice ed effettua un giro completo della ciocca.
  3. Avvolgi le ciocche attorno al ferro da 32 mm.
  4. Tieni fra le mani la ciocca ancora calda per circa 8 secondi.
  5. Continua così per tutta la sezione laterale.
  6. Usa la stessa tecnica per tutte le sezioni laterali e posteriori.
  7. Rilascia la sezione superiore e lavora le ciocche dalla linea del mento.
  8. Continua con l'arricciacapelli per completare il look.

Fonte: Hairdressers Journal International

17 Jul 18

Copertina BeautyBazar FabioMairo

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e FABIO MAIRO, noto Salone di Roma, si è aggiudicato la copertina di questo numero!

Stilista ed educatore con esperienza ventennale nel campo dell’hairstyling FABIO MAIRO è un acconciatore visionario, di grande talento e creatività. Dopo essere stato Direttore Artistico ed aver collaborato con i grandi nomi internazionali del settore dell’hairstyling firmando diverse collezioni, Fabio stringe nel 2015 una nuova partnership con l’azienda Amj Charlson con la quale lancia il marchio Biolab dedicato alla cura professionale dei capelli portando la sua esperienza direttamente nei vostri Saloni.

Guarda lo sfogliabile BEAUTY BAZAR FASHION online!

 

Visita il salone di Fabio Mairo:
Via Ostiense 47, 00154 Roma (RM), Italia
Tel. +39 347 5837353

16 Jul 18

Italian-Hairdresser-Award

On Hair, anche quest'anno, ospita sulla sua passerella
il premio DEDICATO all'eccellenza e al talento MADE IN ITALY,
in tutte le sue più diverse forme.

Si terrà a Bologna - Quartiere Fieristico  
On Hair Show & Exhibition il 25 e 26 Novembre.

Un'occasione per incentivare lo SVILUPPO del settore e celebrare 
la grande PROFESSIONALITA' degli acconciatori italiani.

Saranno tre le GIURIE di quest'edizione: Artistica, Tecnica e Press.
Esperti di moda, fotografia, spettacolo, bellezza e stile
proclameranno i 7 VINCITORI 2018.

13 Jul 18

cosmoprof-onhair

Ritorna ON HAIR SHOW & EXHIBITION a Bologna
il 25 e 26 Novembre dove potrete assistere a due giorni
di SHOW con i più grandi TEAM ARTISTICI ( Alfaparf Milano,
Hair Company, Schwarzkopf, Gea Academy For Shot,
Dei-Mai Accademia, I Reastelli Team) del mondo dell'hairstyling.

ON HAIR vi porta nel cuore della creatività,
dove si creano nuovi trend, toccare texture mai pensate
e scoprire di che colore sarà il vostro futuro.

 

13 Jul 18

ecommerce

La tendenza del mercato dimostra che l'E-COMMERCE sta esplodendo
anche per i prodotti professionali per parrucchieri.

Questa nuova abitudine risulta anche dagli ultimi dati di bilancio de
L'Oréal che indicano una forte accelerazione delle vendite digitali.

Lubomira Rochet, chief digital officer del colosso della bellezza
francese, precisa che l'incremento è stato del +30% nel 2017
pari al 8% del fatturato totale.

INCREDIBILE !!




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


Avete sempre creduto che per avere un corpo muscoloso e tonico fosse necessario andare in palestra ogni giorno? Probabilmente vi siete sempre sbagliati. Secondo un recente studio, basterebbero tre allenamenti a settimana per raggiungere risultati ottimali.
Continua a leggere


L'abito a portafoglio ha più di 40 anni ma non passa mai di moda: il wrap dress è l'abito ideale da indossare in estate, pratico, comodo, fresco e soprattutto versatile, adatto sia alle occasioni eleganti che ai look da sfoggiare in città, così come è perfetto per la donna in carriera. Scopri a chi sta bene, come indossarlo e i modelli da provare in questa estate 2018!
Continua a leggere


L'estate di Alessia Marcuzzi è cominciata e non può fare a meno di postare continuamente foto in bikini sui social. Come molti avranno già notato, la presentatrice ha dato una svolta al suo look, dicendo addio ai capelli lisci per passare a dei ricci selvaggi.
Continua a leggere


Siete in dolce attesa e non volete mettere in pericolo la salute del piccolo? Fareste meglio a non usare il profumo. Un recente studio ha infatti dimostrato che i prodotti chimici contenuti nelle fragranze potrebbero avere un impatto negativo sulla mente del bimbo.
Continua a leggere


Ieri è stato un giorno importante per Fedez e Chiara Ferragni, si sono infatti presentati nel Comune di Rozzano per le pubblicazioni di matrimonio. A differenza delle spose "tradizionali", la blogger ha sfoggiato un look decisamente casual con un ciclista e una camicia decorata con le banane.
Continua a leggere


Costanza Caracciolo aspetta il suo primo figlio da Bobo Vieri, è al sesto mese di gravidanza ed è più bella e raggiante che mai. Sta passando alcuni giorni a Formentera e ha colto l'occasione per posare con un tramonto mozzafiato alle sue spalle con il pancione in primo piano.
Continua a leggere


Beatrice Valli è l'ex corteggiatrice che ha trovato l'amore proprio durante il noto programma di Maria De Filippi e da circa un anno è diventata mamma di Bianca, la figlia avuta dal fidanzato Marco Fantini. Attualmente è in vacanza a Forte dei Marmi e non ha avuto paura di allattare la bimba in spiaggia mentre indossava un costume alla moda.
Continua a leggere


Anche se esistono ancora moltissimi tabù sull'argomento, bisogna ammettere la realtà e cioè che le donne guardano i porno esattamente quanto gli uomini. A differenziarli c'è la scelta delle categorie di filmati hot: ecco quali sono quelle preferite dalle rappresentanti del sesso femminile.
Continua a leggere

290
Beauty news
July 20, 2018

Credete di avere un bagno perfetto e impeccabile? Probabilmente vi sbagliata poiché spesso in questa stanza conserviamo prodotti che dovrebbero essere tenuti lontani da ambienti caldi e umidi: ecco quali sono le cose che faremmo bene a non avvicinare al bagno.
Continua a leggere


Volete essere le più sexy della spiaggia durante le prossime vacanze? Dovete seguire la moda più hot dell'estate, ovvero quella dei bikini che coprono solo il capezzolo. A lanciarla è stata Wanda Nara, che ha indossato un modello che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione.
Continua a leggere

Jeffree's pretty damn shady for a Star...

If it's anything as good as the Beauty Blender, this could be a game-changer.

Give your makeup bag a revamp with these best-sellers...

Perhaps orange really is the new black...

She is so inspiring.

It's been over 20 years in the making...

As seen on Kylie Jenner, Ariana Grande and now all over your feed...

What do you mean Donna Sheridan didn't invent the overall?

280
Beauty news
July 20, 2018

Ne ha fatta di strada da quando aveva 7 anni, con la sua prima apparizione televisiva nella serie TV Barney & Friends. In pochi anni Selena Gomez è passata da outfit casual composti per lo più da jeans e Converse a look in linea con le ultime tendenze moda. Basta vedere le recenti fotografie: completi aderenti (e super sexy) total black, tute streetwear, ironici maglioni con unicorno o dinosauro e abiti destrutturati visti in passerella, abbinati a sandali di Céline o di Louis Vuitton. Ma non solo: solo un anno fa il web è impazzito per la sua maratona di look, cambiando abito ben cinque volte in meno di 24 ore.

Selena Gomez è così diventata un’icona di stile contemporanea: con una community di 139 milioni su Instagram è anche volto della campagna pubblicitaria di Coach 1941, ma non rinuncia all’impegno sociale (a inizio anno ha devoluto i suoi guadagni dal film di Woody Allen a favore di Time’s Up).

Ed ora che si avvicina il suo 26esimo compleanno, 22 Luglio, abbiamo deciso di dedicare una gallery allo stile di Selena Gomez. Happy birthday!

L'articolo Lo stile di Selena Gomez sembra essere il primo su Vogue.it.



279
Beauty news
July 20, 2018

Si terrà venerdì 20 luglio a Milano la conferenza “The Colours of Italian Beauty”, il più grande evento dedicato al mondo della cosmetica organizzato dal Gruppo Alibaba e dal suo marketplace B2C Tmall Global al di fuori della Cina – in collaborazione con Deborah Group, Diego dalla Palma Milano, RVB LAB (Diego dalla Palma Group) e KIKO. In occasione di questa prima edizione europea, gli oltre 300 operatori del settore invitati avranno l’occasione di incontrare alcuni membri del senior management di Alibaba e di Tmall Global, che commenteranno i più recenti trend del mercato della cosmetica e della bellezza in Cina, oltre a presentare le opportunità di brand marketing che Alibaba offre ai propri clienti tramite il suo ecosistema. Si tratta di un’importante iniziativa per il Gruppo Alibaba che ha come obiettivo quello di favorire l’ingresso dei brand della cosmetica italiani ed europei nel vasto e complesso mercato cinese tramite le piattaforme dell’ecosistema della tech company, che conta oltre mezzo miliardo di consumatori attivi.

L’industria cosmetica è uno dei settori commerciali più promettenti in Cina. Il profilo tipico del consumatore si sta spostando verso una fascia d’età più giovane e con maggiore capacità di spesa, oltre che con un maggiore predisposizione per i beni di lusso come i prodotti di bellezza e di cura della persona. Le entrate del commercio al dettaglio di cosmetici in Cina sono cresciute da 19,5 miliardi di yuan nel marzo 2016 a 24,8 miliardi di yuan nel marzo 20181.

Un ulteriore interessante fenomeno è la crescita della cosmesi maschile, che in Cina vede giovani tra i 18 e 26 anni dedicarsi alla cura della propria pelle prima rispetto alla generazione precedente: ad esempio, molti cinesi sviluppano già dal liceo una routine quotidiana di cura della pelle di base, che diventa più complessa e si arricchisce di più prodotti una volta entrati nel mondo del lavoro. Secondo uno studio di Euromonitor International, il giro d’affari del segmento dello skincare maschile è destinato a raggiungere quota 1,9 miliardi di yuan nel 2019.
“Con l’evento di venerdì di Tmall Global, il primo al di fuori della Cina, Milano diventa la capitale europea della cosmetica e un’occasione per tutte le aziende del settore intenzionate ad espandersi in Cina di toccare con mano le opportunità di business insieme ad un partner come Alibaba Group” ha commentato Rodrigo Cipriani Foresio, Managing Director per il Sud Europa e responsabile pan-europeo dello sviluppo delle piattaforme Tmall e Tmall Global. “Grazie alla partecipazione di brand di rilievo come Deborah Group, Diego dalla Palma Milano, RVB LAB (Diego dalla Palma Group) e KIKO (Gruppo Percassi), che hanno aperto di recente il proprio flagship store su Tmall Global, vogliamo illustrare il grande potenziale del settore beauty e cosmesi in Cina e come le aziende possono fare leva sul cross-border trading per costruire una strategia vincente e raggiungere 552 milioni di consumatori attivi sulle nostre piattaforme, di cui circa il 50% ha meno di 30 anni.”In quanto azienda tecnologica globale, Alibaba sta trasformando il futuro del retail attraverso la strategia che Jack Ma per primo ha introdotto, New Retail, ovvero l’integrazione di quanto di meglio offrono i mondi online e offline, e che fa leva sulla tecnologia per offrire al consumatore un’esperienza di shopping unica e coinvolgente. Il New Retail accompagna gli operatori retail nell’era digitale, creando nuovi modelli atti ad espandere elementi come la convenienza, la personalizzazione e il servizio clienti. Esempio ne è il “Magic Mirror”, uno schermo digitale a cui è applicata la tecnologia di realtà aumentata e che non solo permette agli utenti di provare diversi prodotti di make-up sull’avatar virtuale da loro creato, ma anche di ordinare il prodotto prescelto dal flagship store presente su Tmall e di riceverlo a domicilio.

L’evento di venerdì consentirà ai presenti di scoprire e provare le potenzialità di queste tecnologie.
I presenti avranno inoltre l’occasione di ammirare da vicino le collezioni make-up dei brand italiani che hanno recentemente aperto il loro e-shop su Tmall, la piattaforma B2C del gruppo Alibaba, tra cui KIKO, Deborah, RVB LAB e Diego dalla Palma Milano. Questi stessi brand saranno infatti i protagonisti di una sfilata, oltre ad avere una propria postazione espositiva all’interno della location.

L'articolo The Colours of Italian Beauty sembra essere il primo su Vogue.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      संपर्क अमेरिका      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved
 
scroll to top