Vendita ECommerce Prodotti per parrucchieri | ECommerce | GLOBElife | E TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli
SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

termékek fodrászok és show - enciklopédikus haj weboldalán

0% played

17 Sep 18

gammapiu

GAMMA PIÙ, azienda all'avanguardia da 30 anni 
nella progettazione e produzione di phon, piastre, etc.,
ANNUNCIA l'apertura di una filiale negli Stati Uniti e
l'avvio di una nuova partnership con Ken e Austin Russo,
esperti nella costruzione e promozione di marchi 
di successo per più di 40 anni in USA.

Da questa partnership nasce la 
Gamma Più North America (GammaPiu N.A.)
con l'intenzione di diventare il marchio
numero 1 negli Stati Uniti.

GammaPiùNorthAmerica

GAMMA PIÙ, an avant-garde company for more 30 years
regarding creation and production of phon, hair straightness and more,
ANNOUNCES the new opening of USA branch and the launch of
a new partnership with Ken and Austin Russo, experts on creation
and promotion of successes brands for more 40 years in USA.

From this new partenership is born 
Gamma Più North America (GammaPiu N.A.)
that wants to be the number 1  brand in USA.

14 Sep 18

opera

EMSIBETH, azienda produttrice di cosmetici per capelli di Verona, 
ha presentato lunedì 10 settembre nella suggestiva cornice  
dell’Hotel Crowne Plaza (Sala Winter Garden),
il nuovo progetto Arpége Opera in collaborazione
con Marco Todaro, famoso hairstylist torinese.

Arpége Opera è ispirato alla magia della musica:
così come con le 7 note si può dar vita ad infiniti motivi,
allo stesso modo con Arpége si riesce a realizzare
espressioni cromatiche sempre diverse e
in armonia con chi le indossa.

Arpége è un metodo trasmesso attraverso 
un percorso formativo, al termine del quale, 
il Salone è insignito della esclusiva Certificazione.

 

13 Sep 18

Cebado

 

La colección esta temporada se inspira en los distintos estilos artísticos y en el mundo del arte, con ello damos rienda suelta a la creatividad sin límites y presentamos la colección otoño – invierno con The Art Book, con la fusión de experiencia, técnica y creatividad más arty. Cada estilo de vida, cada ritmo, cada morfología y personalidad tiene una propuesta para elegir la que mejor le defina.

Collection: The Art Book

hair-collections




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


Avete mai sentito parlare del microblanding? E' una tecnica di trucco permanente ed è stata utilizzata da Cecilia Rodriguez per avere delle sopracciglia perfette: ecco le immagini che mostrano il segreto di bellezza dell'argentina.
Continua a leggere


Vanessa Incontrada è diventata ancora una volta stilista per Elena Mirò, ha infatti disegnato la collezione per la stagione Autunno/Inverno 2018-19, dando spazio a cardigan oversize, cappe e tessuti fluidi. Quest'anno ha voluto esaltare il concetto di "slow living", creando capi capaci di far sentire ogni donna libera e femminile a prescindere dalla taglia che indossa.
Continua a leggere


Stefano De Martino viene ormai considerato un vero e proprio sex symbol e nelle ultime ore ha deciso di rinnovare il suo look. L'ex marito di Belén Rodriguez ci ha "dato un taglio", dicendo addio ai ricci indomabili che sfoggiava fino a qualche giorno fa.
Continua a leggere


Emma Marrone non è solo una cantante talentuosa, è anche una ragazza ironica e simpatica. Questa mattina si è mostrata senza trucco sui social e, nel momento in cui ha usato una maschera per le occhiaie, non ci ha pensato su due volte a prendersi in giro da sola soprannominandosi "Fantozzi".
Continua a leggere


Belén Rodriguez sarà al timone della nuova edizione di "Tu si que vales" e, in occasione delle registrazioni tenutesi ieri, ha mostrato in anteprima il look che sfoggerà durante la prima puntata. L'argentina indosserà una gonna a fiori svolazzante e leggermente trasparente, abbinata a un corpetto scollatissimo.
Continua a leggere


Ieri sono partiti i due programmi più seguiti della domenica pomeriggio, "Domenica Live" su Canale 5 e "Domenica In" su Rai 1, e le due presentatrici Barbara D'Urso e Mara Venier si sono sfidate a colpi di stile. L'accessorio a cui non sono riuscite a rinunciare? Le scarpe originali.
Continua a leggere


Meghan Markle non è una principessa tradizionale, in occasione della visita alla Hubb Community Kitchen, si è mostrata in versione cuoca. La Duchessa ha lasciato a casa abiti da lady e tacchi alti per dare spazio a jeans casual e grembiulino a righe.
Continua a leggere


Rihanna ha chiuso la New York Fashion Week presentando la sua collezione di lingerie Savage x Fenty. Per l'occasione non solo ha mandato in passerella modelle di ogni taglia e razza ma ha dimostrato anche di essere tornata in splendida forma, indossando un aderentissimo tubino.
Continua a leggere


Atelier Swarovski e Anna Dello Russo hanno collaborato per firmare una collezione di gioielli preziosi che verrà presentata in esclusiva il primo giorno della Milano Fashion Week. Si tratta di una linea di ispirazione regale e fiabesca che si compone di 22 lussuosi pezzi brillanti come collane, orecchini, anelli, bracciali e una tiara.
Continua a leggere


Chiara Bordi è la finalista di Miss Italia passata alla storia perché ha una protesi alla gamba sinistra, persa qualche anno fa durante un incidente stradale. Nelle ultime ore sono stati molti gli haters che l'hanno accusata di aver raggiunto questo traguardo solo perché disabile ma lei ha trovato il modo per rispondere con forza e determinazione.
Continua a leggere

299
Beauty news
September 18, 2018

Le Yankee Candle sono le candele profumate di cera per la casa più apprezzate, grazie alle diverse fragranze, alle materie prime di qualità utilizzate e ai diversi formati. Candele delicate e colorate che vi ruberanno i sensi e che vorrete collezionare: sono tante e potrete acquistarle anche online a prezzi scontati.
Continua a leggere


Il prossimo 24 settembre partirà il Grande Fratello Vip e i preparativi fremono. Ad attirare le attenzioni è la presentatrice Ilary Blasi che, se qualche giorno fa aveva sconvolto tutti con una frangetta, oggi è tornata alla fila laterale, a dimostrazione del fatto che si trattava solo di un'acconciatura e che non ha cambiato taglio di capelli.
Continua a leggere

297
Beauty news
September 18, 2018

Sei appena rientrata dalle vacanze e la tua pelle appare spenta e poco luminosa? Il tuo alleato di bellezza potrebbe essere un trattamento che solitamente si evita dopo l'estate, per il timore che la sua azione elimini precocemente l'abbronzatura. Stiamo parlando dello scrub: ma l'esfoliazione elimina davvero la tintarella?
Continua a leggere

296
Beauty news
September 18, 2018

Finalmente è ufficiale: Uniqlo, colosso giapponese del fast fashion, aprirà un negozio a Milano il prossimo 6 aprile. Il primo punto vendita presente in Italia avrà, naturalmente, una posizione di tutto rispetto; sorgerà in Piazza Cordusio 2, a due passi dal Duomo, e accanto a Starbucks. Un connubio perfetto.

Il negozio avrà una superficie di circa 2.500 mq e si svilupperà su tre piani. Saranno vendute tutte le collezioni, uomo, donna e bambino e le sue famose capsule collection (grande successo in passato hanno avuto quelle firmate da J.W. Anderson a Tomas Maier) in limited edition. Per la gioia di tutti i fan del grande Roger Federer, nuovo testimonial del brand low cost, dovrebbe essere presente anche la linea sportiva. E se abitate lontano dal capoluogo lombardo, non disperatevi. Dopo Milano, Uniqlo ha annunciato che aprirà due negozi a Firenze e Roma. Fashion addicted, siete avvisati.



Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci qui sotto la password:

L'articolo Protetto: Diventare multitasking: cinque consigli per riuscire a fare tutto sembra essere il primo su Glamour.it.



Ovviamente è coreana e arriva dal salone di lusso A. By BOM boutique e adesso la potete trovare anche da Miin Cosmetics a Milano. Ultra Floral Leaf Mask serve per minimizzare le linee d’espressione. Funziona così: i patches a forma di fiore si applicano sulle zone da trattare in forma più localizzata come il contorno labbra ed occhi. Gli estratti floreali che li compongono come la sakura e il fiore di pesco illuminano la pelle e riempiono le linee di espressione più fini. Per massimizzare i risultati, potete applicare proprio sopra i patches la maschera di tessuto, che serve per mantenere l’idratazione grazie alla sua combinazione di rosa, loto e camelia. Il tessuto della maschera è di lyocell, un materiale di cellulosa organico e biodegradabile. Pronte per la prossima IG Story?!

L'articolo La maschera a forma di fiore da applicare sul viso è irresistibile sembra essere il primo su Glamour.it.



293
Beauty news
September 18, 2018

L’autunno ci costringe non solo al fare il cambio armadio, ma anche a mettere via gli smalti fluo e i colori pastello per fare spazio a colori più autunnali come il borgogna, il grigio, l’oro, il senape, il blu e tutte le sfumature di questa nuova stagione che sta per iniziare.

Se in estate si preferiscono nail art spiritose e divertenti da sfoggiare in spiaggia e durante le tanto attese vacanze, in inverno invece si ricercano nail art più semplici, adatte ad ogni ambito, dalla scuola, l’università, l’ufficio alla palestra, dall’aperitivo con le amiche ad un primo appuntamento.

Oggi allora ho selezionato per voi 10 nail art perfette per l’autunno da sfoggiare in ogni occasione e soprattutto facilissime da realizzare.

Con l’autunno le brutte giornate in cui si è costrette a rimanere a casa aumentano e allora perché non invitare un paio di amiche per farsi la manicure a vicenda prendendo spunto dalle mie proposte?

5c38e0d4a2488dad8e60e8df1110c842

Photo Credits: Pinterest

d66f1c2c96a7561efe7afedb2a710c36

Photo Credits: Pinterest

72544093122a2204d4d64087e5ef6679

Photo Credits: Pinterest

a9643f09455db403733364ee37850e57

Photo Credits: Pinterest

856db0517e0945f07141489a5fe868bf

Photo Credits: Pinterest

a9941058a40c02247209632d572776e2

Photo Credits: Pinterest

2c5309a3fb15c67e83700532e026b1d2

Photo Credits: Pinterest

79c27dc4875b909027398d71edb405df

Photo Credits: Pinterest

 

Mi piacciono tutte, ma la mia preferita in assoluto è la prima, perché la trovo fine, elegante e molto particolare.

Qual è la tua preferita? Fammelo sapere lasciando un commento sotto questo articolo.

Se ti piacciono i miei articoli e vuoi seguirmi anche in video, ti aspetto sul mio canale youtube Francesca Esposito.

Francesca

L'articolo Autumn Nail Art: 10 nail art da provare sembra essere il primo su Glamour.it.



292
Beauty news
September 18, 2018

03_Fendi Roma Bag_Caro Daur_Digital Use Images

Arriva una borsa che è già un must have. Ha i tratti essenziali e contemporanei, reinterpreta i codici del Dna di Fendi. È la #FendiRomaBag, la new entry della Maison, qui in anteprima. Il lancio ufficiale è previsto proprio in occasione della Milan Fashion Week, dal 18 al 24 settembre.

Tra sfilate, eventi, presentazioni e avvistamenti di celebrities in giro per la città, non mancheranno gli assalti di fotografi di street style con scatti che faranno subito tendenza.

Scommettiamo che la #FendiRomaBag diventerà un tormentone durante la settimana della moda? Una novità assoluta che vi presentiamo anche attraverso le immagini che vedono protagonista la giovane influencer tedesca Caro Daur scattata sullo sfondo della Città Eterna.

 

 

 

02_FENDI Roma Bag_packshots

IDENTIKIT DI UNA IT BAG

CI PIACE PERCHÈ È contemporanea, minimal, capiente al punto giusto e al tempo stesso glamour nella sua semplicità. Pratica, senza troppi fronzoli (i charms potete sempre applicarli voi). È essenziale nella forma, ma al tempo stesso contiene i codici stilisti della Maison Fendi.

LA SHAPE ETERNA La Fendi Roma è una messenger compatta e rettangolare. Un classico di sempre, new entry nel mondo dell’iconica linea handcrafted Selleria. Puro savoir-faire.

01_FENDI Roma Bag_packshots

IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA Design slim e concetto “cross-body wear”, ovvero di borsa che abbraccia tutto il corpo, grazie alla tracolla in tela leggera. In più, ci sono le cuciture fatte a mano insieme ai tre punti metallici applicati sopra il logo inciso Fendi Selleria a dare un tocco in più.

I COLORI Dal panna soft al beige, dal rosa antico al classico black. Nuance romantiche e tenui che conquistano qualsiasi look e addolcisco l’inverno in arrivo.

COME SI PORTA La tracolla avvolgente arricchisce e “veste” qualsiasi capospalla: dalla mantella al tailleur con spalline XXL, passando per il cappotto sciancrato bon ton. Camicia bianca o tubino nude, è perfetta e impeccabile h 24.

Seguite gli hashtag #FendiRomaBag e #FendiSelleria.

03_FENDI Roma Bag_packshots

 

L'articolo In anteprima ecco la nuova #FendiRomaBag sembra essere il primo su Glamour.it.



ogni quanto lavare i capelli

Photo Credit freundin.de by Pinterest

Ben ritrovata cara amica con un nuovo post qui su Glamour! A chi di noi non piace avere sempre capelli puliti e perfetti? Lavare i capelli è importante, ma ci sono alcuni fattori da non sottovalutare e soprattutto è importante evitare lavaggi troppo frequenti. Ovviamente non dobbiamo esagerare neanche in senso opposto, lavandoli troppo poco rischiando di dare loro un aspetto spento, untuoso e dando origine a fastidiosi pruriti.

Ogni quanto lavare i capelli?

In linea di massima si consiglia di lavare i capelli non più di due volte a settimana. Ma tanti altri fattori ci sono da considerare. Primo fra tutti la tipologia di cute: grassa o secca? E’ ovvio che i capelli grassi avranno necessità di qualche lavaggio in più.

Secondo fattore importante: capelli lunghi o corti? I capelli lunghi tendono a sporcarsi più facilmente e in modo più evidente rispetto ad un taglio corto.

E’ importante scegliere i giusti prodotti. Oltre ad individuare la tempistica adatta ai propri capelli per essere lavati, è fondamentale  utilizzare i prodotti giusti, che ti aiuteranno a donargli un aspetto migliore. E’ comunque importante per ogni tipo di capello non utilizzare prodotti troppo aggressivi ed evitare di sfregare troppo energicamente la cute, piuttosto massaggiarla in modo delicato, arrivando fino alle lunghezze.

ogni quanto lavare i capelli

Photo Credit depurarsi.com by Pinterest

Un consiglio che spesso si legge nei vari forum, è anche quello di lavare i capelli una tantum senza balsamo. Cosa che risulta però un pochino più difficile per chi ha capelli lunghi e difficili da districare, come la sottoscritta.

In conclusione il consiglio principale che mi sento di darti come sempre è analizzare e cercare di capire bene le proprie esigenze per individuare tempi e prodotti giusti per la cura e la salute dei tuoi capelli.

A questo punto cara amica non mi resta che salutarti ed aspettarti qui al prossimo post o sul mio fashion blog!

L'articolo Ogni quanto lavare i capelli: capelli puliti senza esagerare! sembra essere il primo su Glamour.it.



290
Beauty news
September 18, 2018

Peccato Originale è il brand di profumi d’artista creato da Silvia Monti che, rovistando nella cantina della farmacia di famiglia, ha scoperto antiche ricette, scatole per preparazioni, scritte ed etichette dal sapore arcaico. Il suo estro l’ha ispirata a creare fragranze in grado di curare gli stati d’animo del genere umano. Un supporto emotivo che stimola i sensi. Le 7 fragranze nascono dalla rielaborazione di ricette degli anni Venti e ognuna ha una sua specifica cura. Gas Antisociale contrasta l’influsso che possiamo subire dai “narcisisti maligni”, Iniezione di Morfina fa passare tutti i mali, Cantaride (pennellature) ha potere afrodisiaco, Essenza Miracolosa dona solidità all’animo e al corpo, Tintura Spiritosa (a cucchiaini) è un antinevrastenico, Antidoto (reattivo) previene l’avvelenamento del daimon individuale e l’ultimo nato Polvere d’Etere alleggerisce l’anima. Essendo “fragranze da prescrizione” oggi nasce il kit (130 euro) che le racchiude tutte, ciascuna da 10 ml, pratica anche in viaggio, per avere un rimedio al dì in base al nostro malessere. Ce lo raccomanda il medico. Anzi il “naso” super creativo Silvia Monti.

L'articolo Scelto da Glamour: il pronto soccorso olfattivo sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      KAPCSOLAT      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved
 
scroll to top