SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

מוצרים למספרות ולהופעה

Encyclopedic hair website
Mentre ti informi
0% played
  • Clicca e guadagna con GLOBElife Scopri di più...
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

23 May 18

Sharon Blain

 

Spring awakens the senses, flowers bloom, a fresh and youthful energy emerges out of the depths of winters past. This alluring collection combines a collective of refined textures, while captivating the soft delicate floral synergies between each image. Styling, makeup, hair and props work in simplistic harmony to bring to life the ‘Vanilla Blooms’ collection.

Collection: Vanilla Blooms
Hair Team: Kerri Arvidson, Sophie Clarke, Lulu Benavidez, Nick Lorenzini, Christine O’Sullivan and Patty Nguyen
Ph: Anthony Friend
Make-up: Liz Olivier
Styling: Sabine Feuilloley

hair-collections

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !

22 May 18

globelife-hair-fashion-world

GLOBElife.com è il Portale Leader dell'informazione e della formazione per Aziende, Distributori e Parrucchieri.

GLOBElife è consultabile in 38 lingue ed al suo interno si trovano le collezioni dei migliori Stilisti Internazionali, le ultime notizie di Gossip dell’Hair-World, tutti i prodotti e accessori per la cura dei tuoi capelli, tutto il Mondo Professionale del Parrucchiere a portata di click:

  • Aziende di Prodotti per Parrucchieri
  • Accessori e Arredamento
  • Estetica e Make-up
  • Distributori Parrucchieri Italia
  • Grossisti nel mondo
  • Formazione per Parrucchieri
  • Franchising
  • Fiere di tutto il mondo
  • Top Parrucchieri Italia
  • Top Parrucchieri USA – UK – ES
  • Riviste Parrucchieri
  • Indirizzi di tutti i Parrucchieri d’Italia
  • Indirizzi Centri di Estetica d’Italia
  • Ricerche di mercato
  • Vocabolario Tricologia
21 May 18

belleza y salud - corferia

Belleza y Salud, la manifestazione organizzata da CORFERIAS – International Business and Exhibitions Center of Bogotá in partnership con ANDI – National Business Association of Colombia, annuncia le iniziative per la 17a edizione, in programma a Bogotá, Colombia, dal 3 al 7 Ottobre 2018.

L’evento è il palcoscenico ideale per sperimentare le opportunità di business che offre l’industria cosmetica, in forte sviluppo, in Colombia e in America Latina. La Colombia è preziosa per entrare nel mercato Sud-Americano, grazie ad una costante stabilità economica, alle politiche focalizzate sull’export e agli accordi commerciali di libero scambio stipulati con i paesi vicini. Grazie a queste condizioni di sicurezza, il Paese attrae investimenti internazionali ed è ad oggi il secondo mercato in Sud America e nella regione caraibica.

belleza y salud colombia corferias

La crescita si riflette anche sul settore beauty, che beneficia di nuovi investimenti. Belleza y Salud è cresciuta anno dopo anno, fino a raggiungere oltre 340 espositori e più di 56.000 presenze. Tutti i comparti sono rappresentati: Macchinari, Materie Prime, Contract Manufacturing e Packaging; Country Pavilions; Estetica; Wellbeing & Fitness; Profumeria e Cosmetica; Capelli.

Dopo la proficua collaborazione della scorsa edizione, BolognaFiere Cosmoprof continua a coinvolgere aziende, buyer e media da tutto il mondo. Un’area specifica all’interno della Hall 3, The International Hall & Cosmetics powered by Cosmoprof, ospiterà le aziende leader per il settore della moda-capelli e del beauty, già parte del network di Cosmoprof, che sono interessate a sviluppare il proprio business in America Latina. Dal 3 al 7 Ottobre le aziende potranno relazionarsi con distributori, retailer e influencer locali. Padiglioni internazionali parteciperanno alla manifestazione, a conferma dell’interesse che le aziende internazionali di più alto profilo rivolgono al mercato e alle nuove opportunità per il mondo della bellezza e dell'hairstyle.

 




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


Ieri sera si è tenuta a Milano la prima di "Solo: A Star Wars Story" e a distinguersi per sensualità sul red carpet è stata Giulia De Lellis. L'ex di Andrea Damante ha indossato una tutina total black scollatissima che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio in mezzo al seno.
Continua a leggere


La banana è un delizioso frutto tropicale che possiamo acquistare tutto l'anno: ottima per un sano e nutriente sputino. Si tratta di un frutto nutriente, molto consumato e amato: é importante però sceglierle nel modo giusto, in base alle nostre esigenze, e conservarle al meglio, per evitare che anneriscano troppo in fretta.
Continua a leggere


Un recente studio ha dimostrato che le donne lesbiche raggiungono l'orgasmo molto più spesso rispetto alle eterosessuali. Dietro questa differenza ci sarebbero fattori socioculturali ed evolutivi: ecco perché accade con una certa frequenza.
Continua a leggere


Kate Middleton e Meghan Markle sono diventate protagoniste di vere e proprie "favole moderne", sposando i principi inglesi William e Harry. I loro Royal Wedding sono passati alla storia e a renderli tanto speciali sono stati i loro abiti da sposa: ecco tutti i dettagli dei look di nozze a confronto.
Continua a leggere


Chiara Ferragni e Fedez sono prossimi al matrimonio, in estate pronunceranno il fatidico sì e diventeranno ufficialmente marito e moglie. Solo di recente, però, è stata comunicata la data ufficiale delle nozze: ecco quando li vedremo finalmente sull'altare.
Continua a leggere


Avete moltissime doppie punte ma non sapete come curarle? Niente panico, è necessario guardare la loro forma. Possono essere classiche, ad albero, a nodo: ecco cosa vogliono dirci sulla salute dei nostri capelli a seconda della loro tipologia.
Continua a leggere


Lo chignon spettinato a regola d'arte indossato da Meghan Markle nel giorno del Royal Wedding è già diventato di tendenza: non solo come ispirazione per l'acconciatura del giorno del matrimonio, ma anche come look elegante e allo stesso tempo non troppo impegnativo da sfoggiare nella vita di tutti i giorni. Ecco i dettagli dell'acconciatura sposa di Meghan Markle e i suggerimenti per copiare il look a casa tua.
Continua a leggere


Sono passati giorni dal Royal Wedding ma ancora oggi si continua a parlare della splendida cerimonia. Analizzando il labiale di alcune conversazioni tra i membri della Royal Family, è emerso un dettaglio davvero originale: Harry ha rivelato che i suoi pantaloni e le sue scarpe erano un po' troppo strette.
Continua a leggere


Lauren Curtis è una beauty vlogger di 25 anni e di recente ha rivelato di usare spesso Photoshop negli scatti postati sui social. Per essere trasparente e sincera con i fan, però, ha voluto mostrare una foto prima e dopo il fotoritocco: anche se ha modificato solo i colori e la luminosità, appare completamente trasformata.
Continua a leggere


Sono passati giorni da quando Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati ma si continua a parlare del Royal Wedding. L'attrice americana ha infatti fatto un dono davvero speciale a Kate Middleton: un braccialetto per celebrare il loro nuovo legame da cognate.
Continua a leggere


Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello e Barbara D'Urso ha dimostrato ancora una volta di essere una delle donne più glamour della tv italiana. Ha cambiato look ed è apparsa in diretta con delle extension e un abito lungo e colorato dallo spacco "impertinente".
Continua a leggere


Nina Moric ha preso parte per la seconda volta al Grande Fratello e per l'occasione ha sfoggiato un look sexy e variopinto. Ha infatti indossato un minidress coloratissimo ricoperto di paillettes che ha esaltato la sua bellezza. L'unico piccolo "inconveniente"? Era già stato indossato in passato da un'altra star internazionale.
Continua a leggere


Il principe Carlo ha festeggiato ieri a Buckingham Palace i suoi 70 anni e tra gli invitati non potevano mancare i neo-coniugi Meghan Markle ed Harry. L'attrice è apparsa per la prima volta in pubblico dopo essere diventata ufficialmente principessa e ha lasciato tutti senza parole con la sua eleganza.
Continua a leggere

Sarà per il fatto che, ormai, il loro uso è stato sdoganato anche per le occasioni più formali, ma gli orologi sportivi restano il grande oggetto del desiderio, nonché il prodotto di punta della maggior parte delle maison. Complice la voglia d’estate, non si può fare a meno di notare che le novità più interessanti riguardano proprio gli orologi subacquei, compagni fedeli – appunto – fuori e dentro all’acqua.

Rolex Oyster Perpetual Deepsea
La casa della corona rivede il suo iconico modello diver con una cassa in acciaio di 44 mm con anse e fianchi della carrure ridisegnati e un bracciale più largo con un fermaglio di sicurezza di nuove dimensioni. Nuovi anche il movimento automatico al suo interno e il quadrante D-blue che presenta un dégradé che va dal blu notte al nero, lanciato nel 2014 in una versione commemorativa. Dotato della valvola per la fuoriuscita dell’elio, sviluppata e brevettata da Rolex nel 1967 è garantito fino a una profondità di 3.900 metri, con un ulteriore margine di sicurezza del 25%. 

Omega Seamaster Professional Diver 300M
La maison festeggia il venticinquesimo anniversario del modello con un restyling della linea che aveva segnato il ritorno di Omega nel mondo dei segnatempo subacquei, dando inoltre il via alla partnership di lungo corso con James Bond. Rispetto al passato la cassa appare più grande (misura 42 mm) e sul quadrante torna il pattern a onda, ora inciso a laser, una caratteristica tipica del segnatempo originale. Impermeabile fino a 300 metri, ha valvola di scappamento dell’elio di forma conica, caratterizzata da una tecnologia brevettata che gli permette di funzionare sott’acqua.

Patek Philippe Cronografo Aquanaut
Primo modello della collezione Aquanaut con questa complicazione, è equipaggiato con un cronografo automatico flyback a innesto verticale con contatore 60 minuti, indicazioni cronografiche di colore arancio (lancetta dei secondi centrale, contatore 60 minuti, chemin de fer) e lancetta del cronografo che indica il 1⁄4 di secondo. La cassa in acciaio da 42,2 mm è impermeabile fino a 120 metri e ha un fondello in cristallo di zaffiro.

Blancpain Fifty Fathoms Bathyscaphe Day Date 70s
Negli anni ‘70, Blancpain ha progettato una serie di orologi subacquei abbandonando i codici estetici abituali dei modelli Bathyscaphe, entrati nella collezione della maison nel 1956. E’ a questi modelli che si ispira questa edizione limitata in soli 500 pezzi che dagli anni ’70 eredita l’indicazione del giorno della settimana e la data a ore 3 e la sfumatura grigia del quadrante. La nuova cassa in acciaio satinato di 43 mm ha una lunetta unidirezionale con un inserto in ceramica e degli indici in Liquidmetal ed è impermeabile fino a 300 metri.



L’hairstylist delle star David Mallett (il suo salone parigino è frequentato da celebs come Marion Cotillard, Eva Green e Diane Kruger)e la celebre designer di gioielli Susanne Syz hanno creato Bague de Cheveux, un vero e proprio gioiello per capelli di lusso (da € 680, nel salone parigino David Mallett Le Salon, Rue Notre Dame des Victoires, e al Ritz Paris.) Disponibile in tre colori – oro giallo, oro bianco e oro rosa – e in cinque diverse dimensioni, è stato pensato nell’estate 2017 in Portogallo (a Comporta, dove Mallett e Syz stavano trascorrendo le vacanze insieme) ed è il frutto di un concetto del lusso inedito: si tratta di un ciondolo alto e bombato che funziona come “elastico”, fermando i capelli con un nuovo gioiello da testa, lussuoso e ultra-moderno.

Bague de Cheveux David Mallett by Suzanne Syz

Bague de Cheveux David Mallett by Suzanne Syz

L'articolo Scelto da Glamour: il gioiello deluxe per capelli di David Mallett by Susanne Syz sembra essere il primo su Glamour.it.



wnw1

Il linguaggio del corpo è lo stesso in tutto il mondo ed è talmente bello e sconfinato da poter essere definito poetico. A volte ci scordiamo di quanto la parola sia in realtà una scelta, non sempre necessaria, e di quanto i nostri atteggiamenti inconsci e automatici quali la gestualità, la postura, lo sguardo, comunichino già tutto di noi al mondo esterno.

Se vogliamo tirar fuori la bellezza più intima e nascosta, che è racchiusa dentro ognuna di noi, dobbiamo imparare ad utilizzare in maniera meravigliosa e consapevole il vocabolario del nostro corpo. La nostra unicità, le particolarità che ci rendono diverse, sono già al nostro interno: imparare quello che è il linguaggio e come funziona il nostro corpo è il primo passo per trasmettere la nostra unicità e bellezza.

Per realizzare l’obiettivo che ci siamo poste, possiamo prendere ispirazione dal lavoro che gli attori fanno su stessi prima di interpretare un nuovo personaggio. Bisogna infatti riportare il proprio corpo ad uno stadio neutro, abbandonando gli automatismi che ormai fanno parte di noi. Come se riuscissimo a diventare un tela bianca, su cui dipingere quello che vogliamo essere.

wnw2

Un indizio sul primo incontro della Breaking Beauty Challenge: a fare da  protagonisti ci saranno le 10 utenti selezionate, il brand wet n wild® e Miriam Zammataro, attrice, doppiatrice e insegnante di teatro.

Dopo essersi laureata in economia dei beni culturali e dello spettacolo, Miriam ha capito che il teatro ed il cinema inteso come forma espressiva d’arte, fossero la sua vera strada. Per lei rompere le barriere significa avere il coraggio di ascoltarsi, riuscendo ad andare oltre ogni tipo di condizionamento socio-culturale. Ed è grazie al suo supporto che scopriremo come si muovono le emozioni attraverso il corpo e come riuscire ad avere piena consapevolezza di ciò che comunichiamo dall’interno verso l’esterno. Attraverso esercizi pratici ci dedicheremo all’espressività di tutto il corpo per poi approfondire il tema dello sguardo e della bocca e di ciò che vogliono dirci in base al modo in cui li muoviamo, consapevolmente ed inconsapevolmente.

E poi si va in scena. Per sentirci ancora più belle.

Seguite la Challenge attraverso gli hashtag: #GlamourChallenge, #BreakingBeautyChallenge e l’account Instagram di @glamouritalia.

L'articolo Come usare il linguaggio del corpo per sentirci più belle sembra essere il primo su Glamour.it.



230
Beauty news
May 24, 2018

Che la baby bangs, ovvero la frangia cortissima, preferibilmente portata con un wavy bob sia uno degli styling must dell’estate, lo si era capito già a inizio 2018, quando Harper’s Bazaar sentenziò: “Baby Bangs Are The First Major Hair Trend of 2018”. A dimostrarlo, una delle acconciature che più si è messa in mostra al Festival di Cannes, quel pixie bob sfoggiato da Úrsula Corberó la voce narrante de La Casa di Carta, una delle serie Netflix più viste del momento.

Look Evos

Look Evos

Ma perché la frangia piace tanto, slim o maxi, sfilata o a tendina e addirittura extra long? Il portale Refinery 29 dà questa spiegazione: “Proprio come il bob, la frangia non smetterà mai di esistere. La sua popolarità, certo, in alcuni momenti può calare, ma non in questo 2018 che la vedrà invece trionfare, portandola a un ulteriore passo in avanti: la baby bangs”. Una conferma giunge dalle passerelle e dalle collezioni degli hair salon che ne hanno proposte molte, corte e lunghe, a dire il vero. Anche perché parlare indiscriminatamente di “frangia” è fuorviante poiché, come dicevamo, le tipologie sono moltissime. Dalla cortissima, che dona molto ai visi ovali e meno a quelli tondi e squadrati, perché mette in evidenza i piccoli difetti.

Look Z.One Concept

Look Z.One Concept

C’è da dire, però, che quella extra long è forse la più apprezzata perché la più facile da portare e perché la più versatile. Si può infatti portare sulla fronte a sfiorare gli occhi o di lato, liscia o riccia, dritta o bombata. Inoltre, la frangia lunga non necessita di una manutenzione particolare perché anche in presenza di umidità, ad esempio, resta più dritta perché più pesante. E poi si adatta alla perfezione a qualunque tipo di viso e a ogni lunghezza di capelli, corti, medi e lunghi. Infine, la frangia mette in risalto lo sguardo. Un’ultima raccomandazione: se la volete sempre dritta e impeccabile e avete i capelli ricci, o evitate oppure vi arrendete al riccio, che comunque resta sempre di tendenza.

L'articolo Capelli: perché “arrendersi” alla frangia sembra essere il primo su Glamour.it.



Goldwell crea una nuova rivoluzione per i capelli. Si chiama Pure Pigments e consiste in pigmenti purissimi che esaltano l’intensità dei riflessi della chioma sotto qualsiasi angolazione. Sono più brillanti, cangianti e olografici, brevettati per creare strati multispettrali di colore in gradazione. Tutto avviene grazie alla tecnologia HD3, le cui molecole si ispirano ai pigmenti fotografici ad alta definizione, sviluppata in collaborazione con Fujifilm e l’Università Tecnica di Dresda. Ci sono voluti 17 anni di sperimentazione e più di 1000 molecole testate, ma il risultato è un colore che appare moltiplicato, ultra-definito perché “si muove” con il riflesso della luce. Un processo di sovrapposizione che aumenta la lucentezza e l’intensità del colore, anche quello a ossidazione, oltre a regalare il 63% di luminosità in più rispetto a una colorazione tradizionale e a raddoppiare la resistenza allo sbiadimento. In una parola: il colore è triplicato.

L'articolo Volete capelli cangianti, iper brillanti e olografici? sembra essere il primo su Glamour.it.



A volte, soprattutto alle bionde, piace quando il sole schiarisce, o meglio sbiadisce, il colore dei capelli, ma le sue mèches, anche se naturali, possono essere più dannose di quelle fatte dal parrucchiere. I raggi del sole sui capelli, e soprattutto sul cuoio capelluto, oltre a sbiadire il pigmento, danneggiano le fibre capillari rendendo la capigliatura più secca e quindi più crespa.

Per questo proteggere la testa in estate è importante, e non solo al mare: come sulla pelle, sui capelli il sole si prende anche passeggiando in città e chi non è abituato a usare cappelli, oltre a usare acconciature-scudo (che legano i capelli sulla testa per proteggere le radici), può difendersi dai raggi Uv con le protezioni solari per capelli, che agiscono anche sul cuoio capelluto.

Emily Ratajkowski (Splash News)

Emily Ratajkowski (Splash News)

LA ROUTINE A PROVA DI SOLE
La protezione solare sulla testa non si usa come sulla pelle: più che una texture da applicare al sole serve una nuova routine che comincia sotto il sole ma finisce dopo la doccia. La linea haircare Kérastase Soleil è pensata per proteggere fibre e colore, ma anche rinforzare, nutrire e illuminare i capelli con quattro prodotti da usare prima ma soprattutto dopo le giornate al sole:
PRIMA (e chi vuole dopo): Micro-Voile Protecteur è uno spray leggero contro l’effetto-crespo e l’umidità con filtri Uv e polimeri cationici, mentre CC Crème è una crema con filtri Uv, antiossidanti e olio di semi di lino per proteggere, riparare e illuminare i capelli danneggiati dal sole.
DOPO: Bain Après-Soleil è uno shampoo con filtri photo-defense e polimeri cationici che rinforza le fibre e le protegge dalla fotodegradazione, Masque Uv Défense è la maschera da usare dopo per rinforzare le fibre e proteggerle dalla fotodegradazione.

Instagram @kerastase_official

Instagram @kerastase_official

LE DIFFERENZE CON I PRODOTTI NUTRITIVI
La principale differenza è rappresentata dai filtri Uv che proteggono dai raggi del sole, alla base dell’ossidazione del colore, assenti nei prodotti per capelli non solari. Inoltre la linea Kérastase Soleil usa ingredienti nutritivi ad hoc per capelli danneggiati e secchi, come l’olio di semi di lino, che migliora l’idratazione e protegge il colore, l’olio di zafferano con lipidi ammorbidenti e le ceramidi dalla capacità elasticizzante.

L'articolo Perché i solari per capelli servono e come usarli sembra essere il primo su Glamour.it.



Le 20 protagoniste della Condè Nast Social Academy incentrata sul Beauty, durante una produzione video, ci hanno svelato i 5 must have per un make up quotidiano impeccabile.

1. L’iconico fondotinta Teint Miracle: la sua formula idrata e illumina la pelle per una copertura ottimale e un incarnato fresco, sano e luminoso.

2. Il correttore lunga tenuta Effacernes che elimina in un solo istante tutti i segni dello stress e della stanchezza.

3. Il blush Portable Stick: un prodotto universale che scolpisce ed illumina in un’unica applicazione. La stesura rapida e precisa consente di creare, utilizzandolo anche sugli occhi, un look all over.

4. Il mascara Monsieur Big che regala il volume perfetto per 24 ore grazie al suo finish nero intenso.

5. L’Absolu Gloss Sheer per labbra intense e vivide dell’irresistibile effetto bagnato.

Ph: di Sara Sibio
Art direction: Alessia Caliendo
Hair: Daniele Villanueve Mongui
Make Up: Sara del Re

L'articolo 5 prodotti beauty must have svelati dalle studentesse di Academy sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      צורו קשר      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved