SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос
Encyclopedic hair website
0% played
  • Clicca e guadagna con GLOBElife Scopri di più...
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

23 Apr 18

lancome-packaging

Sul mercato mondiale ci sono buone prospettive per i prodotti fabbricati in Italia, ma una delle condizioni è che il MARCHIO sia forte e riconoscibile.

Oltre a quello europeo ci sono due mercati importanti per i prodotti italiani, ovvero quello degli Stati Uniti e quello asiatico che hanno una sonora crescita in quanto a consumi.

Nel mercato italiano i consumi di prodotti professionali sono in leggero calo, ma compensati dalla maggiore ricerca della qualità e, quindi, dalla disponibilità a pagare di più.

23 Apr 18

on hair show milano

On Hair Show & Exhibition torna a Bologna nel format che ha sigillato il suo successo. L'unico evento italiano interamente dedicato agli hairstylist si terrà il 25 e il 26 novembre in uno dei nuovi padiglioni del quartiere fieristico, il 30.

Un teatro costruito ad hoc ospiterà 10.000 acconciatori per assistere a show capelli costruiti con una regia di altissima qualità dove creatività, musica e scenografie creeranno un'atmosfera unica. La parte espositiva è riservata alle aziende leader nel settore che avranno la possibilità di incontrare gli operatori del mondo capelli e di stringere nuovi accordi commerciali.

Non mancare!

23 Apr 18

cliccaguadagna-globelife

CLICCA & GUADAGNA: il portale dove è possibile ricevere gratuitamente i servizi di GLOBElife

GLOBElife si sa, è il portale dedicato alla moda-capelli più conosciuto del web e vanta una serie di rubriche che informano ed ispirano tutti i professionisti del settore. GLOBElife accontenta proprio tutti, ma ultimamente si è davvero superato ed ha lanciato un nuovo progetto che consente agli utenti di ricevere premi ambitissimi. Come? Cliccando sulle proprie rubriche preferite in GLOBElife. Si tratta di CLICCA & GUADAGNA!

Cos'è CLICCA & GUADAGNA? CLICCA & GUADAGNA è il portale dove gli utenti possono registrarsi gratuitamente e guadagnare 1,50€ al giorno e fino a 547€ all'anno. Il denaro accumulato è spendibile nel catalogo premi per poter acquistare servizi, siti web, spazi pubblicitari, prodotti professionali, abbonamenti e riviste. Tutto quello che dovrete fare è cliccare ogni giorno sui vostri contenuti preferiti all'interno del sito www.globelife.com - accumulare credito sufficiente e riscattare il servizio da voi desiderato, facile no? Il nostro catalogo è in costante aggiornamento per permettervi di scegliere tra una gamma sempre maggiore di servizi e prodotti.

GLOBElife ci tiene a premiare i propri utenti come partner privilegiati, perché ci aiutano a raggiungere ogni angolo del web con le nostre notizie ed i nostri servizi. Ecco perché ci teniamo a ricambiare il favore e a dare la possibilità di ricevere gratuitamente tutti i nostri servizi. Piccolo sforzo e massima resa! Hai sempre sognato di avere un sito ed un'App personalizzata, ma i costi ti hanno frenato? Ora hai la possibilità di vedere realizzato il tuo sito ideale, tutto quello che devi fare è cliccare! Non perdere tempo, chi prima arriva, prima clicca e prima guadagna!

Scopri CLICCA & GUADAGNA !

20 Apr 18

Farmaca Gold Award 2018 PalaRiccione

Il prossimo 22 e 23 aprile Fargetta e Albertino di Radio Deejay ti aspettano al Pala Riccione dove si svolgerà lo straordinario show organizzato da FARMACA INTERNATIONAL, in occasione dei Gold Award 2018.

Le due giornate saranno una full immersion nel mondo dell'hairfashion con le anticipazioni moda autunno-inverno 2018. Tutti gli stilisti FARMACA INTERNATIONAL saliranno in pedana per presentare le nuove collezioni.

L'evento si aprirà domenica 22 Aprile con il Creative Show e la Cena di Gala seguita dal dj set di Fargetta e Albertino direttamente da Radio Deejay per scatenarsi tutta la notte!

Lunedì 23 Aprile si terranno gli show tecnici a tema thriller, comedy, fantasy, adventure e romantic presentati da Petra Loreggian di RDS.

Farmaca Pala Riccione Party

 

20 Apr 18

Maria-Rosa Salemi

 

Warm shades are in vogue. The effect that inspired this collection is Depth: the darker root, which harmonizes with the brighter lengths, makes it possible to illuminate their faces and bring relief to the different hairstyles made. The golden blonde dominates one, while it brings a touch of light in others.

Collection: Depth Gold
Ph: Daniel Pister
Make-up: Lisa Wilhelm

hair-collections

19 Apr 18

Nuova APP CPM

CPM, azienda di Pieve Porto Morone (Pavia) produttrice di articoli monouso per estetica e parrucchieri,
ti invita a scaricare la sua 
APP!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti CPM e richiedere la visita di un rappresentante.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


L'olio di calendula è un oleolito utile per il benessere della pelle: svolge infatti un'azione lenitiva, emolliente e cicatrizzante aiutando la nostra cute in caso di irritazioni, screpolature, eritemi solari e non solo. Ecco le proprietà terapeutiche e gli usi di questo prezioso olio.
Continua a leggere


Gianluca Vacchi è l'imprenditore italiano diventato una vera e propria star dei social e con l'avvicinarsi dell'estate è tornato a sfoggiare i suoi originali look da spiaggia. L'accessorio a cui non riesce a rinunciare? Le cavigliere: ecco come le usa e qual è il loro significato simbolico.
Continua a leggere


Helzie Amnell-Connor ha 24 anni e, dopo aver fatto delle trecce brasiliane dal parrucchiere, le è capitato qualcosa di terribile. L'acconciatura era così stretta che le ha strappato il cuoio capelluto, creandole una grossa ferita sopra la fronte.
Continua a leggere


Il terzo Royal Baby è nato, si tratta di un maschio, pesa 3,8 chili ma non si conosce ancora il nome. Ecco quali sono le regole che William e Kate devono rispettare per scegliere come chiamare il figlio.
Continua a leggere


Katie Rose ha 34 anni e la chirurgia plastica l'ha aiutata a reagire dopo aver avuto un cancro e aver sofferto di depressione. Le malattie le hanno fatto capire che bisogna godersi la vita ed è per questo che ha deciso di ricorrere a innumerevoli ritocchini.
Continua a leggere


Rihanna ha sfoggiato un accessorio davvero speciale all'ultima edizione del Coachella. La popstar ha infatti completato diversi look con un bracciale a fiaschetta, così da portare sempre con lei un piccola scorta alcolica.
Continua a leggere


I concorrenti del Grande Fratello sono più scatenati che mai anche se si conoscono solo da pochi giorni. Ieri pomeriggio sono diventati protagonisti di una sfilata di costumi da bagno e non hanno perso occasione per mettere in mostra i loro corpi scolpiti.
Continua a leggere


Francesca Cipriani è stata ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" e per l'occasione ha sfoggiato un look davvero esuberante. L'ex naufraga ha indossato un esuberante abito di paillettes e le scarpe con il plateau, dando prova del fatto che non riesce proprio a rinunciare al personaggio della fatalona che si è creata.
Continua a leggere


Alessandra Amoroso è una delle grandi protagoniste della nuova edizione di "Amici di Maria De Filippi", dove sfoggia solo abiti firmati Elisabetta Franchi. Fino a qualche tempo fa quest'ultima era la preferita di Simona Ventura, che ora si è rivolta a dei designer emergenti: la presentatrice avrà cambiato registro perché la cantante le ha "rubato" la stilista?
Continua a leggere


Belén Rodriguez ha preso parte alla terza puntata di "Amici di Maria De Filippi" ed è apparsa più in forma che mai sul palco con indosso un abito azzurro "riciclato". Per arrivare a Roma, inoltre, non ha preso un semplice treno ma ha viaggiato a bordo di un jet privato.
Continua a leggere


Cosa indossare questa primavera per avere un look fresco e trendy? Il kimono! Il capospalla colorato e frizzante che non potrà mancare nel tuo armadio: ecco tutti gli abbinamenti e i suggerimenti per indossare il kimono nel modo giusto.
Continua a leggere

Materiali innovativi e design geometrici. I nuovi occhiali da sole uomo sono un mix di avanguardia, stile e creatività. Abbiamo selezionato per voi 15 nuovi modelli per la primavera-estate fuori dagli schemi, particolarmente originali e innovativi. Accessori divertenti creati per stupire.

Se amate lo stile anni ’80 e ’90 e siete amanti della moda dal mood “Revival” gli occhiali di Alain Mikli - che attraverso nuove montature in acetato reinterpreta i modelli iconici ispirati agli archivi – faranno al caso vostro. Per questa stagione Alain Mikli rilancia il damier, lo storico motivo bianco e nero a scacchi, andando a sottolineare il leitmotiv per eccellenza della prossima estate: le geometrie. Stesso discorso per KITT, il modello che MYKITA ha realizzato con la stilista londinese Martine Rose. Mood irriverente per una reinterpretazione coraggiosa dello stile euforico della scena “dance” anni Novanta. Anche i veri classici, come il modello Wayfarer di Ray-Ban assumono nuove vesti.Le linee decise dei Blaze Wayfarer, carismatici occhiali, esprimono l’essenza del brand con nuove colorazioni trasparenti opache e lenti a specchio sfumate in tinte chiare, ma anche con classici abbinamenti colore nero/verde o havana chiaro/marrone sfumato. L’occhiale Bowie di Hydrogen riprende anch’esso quelle forme e strizza l’occhio anche agli anni ’80 nella scelta dei materiali. La montatura si presenta in acetato con mascherina piatta integrata. Un genere che piace molto anche a Dior Homme che per i suoi occhiali “BlackTie247S” sceglie una montatura grafica in acetato tartaruga, aste sottili in optyl e lenti a specchio argento quasi piatte.

Anche Dolce&Gabbana regala un nuovo design al modello phantos e sceglie una struttura in metallo lucido posta sul frontale in fibra di nylon. Le aste sono sottili e personalizzate dal logo del brand. Se Versace dà una connotazione futuristica al suo occhiale da sole unisex, semi-cerchiato in fibra di nylon dal con motivo Medusa trasparente lavorato al laser sulla placchetta delle aste, c’è invece chi guarda addirittura agli anni ’30. La prima capsule collection Heritage di Polaroid è ispirata a un grande avvenimento risalente al 1939, quando il brand iniziò a produrre le prime mascherine che permettevano di vedere i film in 3D. Il clip-on torna, sofisticato e inedito, nel nuovo modello in acetato che si caratterizza per la forma rettangolare e tre colorazioni: bianco, nero e rosso. Nella parte frontale la scritta “Press” indica il punto dove bisognava premere per applicare la mascherina ed è ancora visibile il dettaglio in metallo che serviva a sostenerla.
Se siete dei veri fashion addicted non perdetevi poi il modello da sole della collezione speciale Prada Game presentato durante la sfilata Prada Uomo Primavera/Estate 2018. Linee essenziali ed elementi grafici definiscono il disegno: il frontale rettangolare combina le lenti piatte e libere agli inserti superiori in acetato, applicati con viti volutamente a vista mentre le aste in acetato di distinguono per gli spessori importanti. Per gli amanti del trend del momento, la logomania, ecco una proposta firmata Louis Vuitton davvero particolare; dal design avvolgente e con lenti Monogram sfumate impreziosite da piccole borchie. Se avete uno spirito particolarmente irriverente e giocoso, e amate farvi notare, gli occhiali che fanno per voi sono quelli realizzati da Hani Rashid for Pugnale. Una capsule collection dal nome Audrey scultorea, dinamica, emblema di un’originalità senza limiti; il modello Fiano per esempio si distingue per i sinuosi intrecci sul frontale caratterizzati da spessori diversi, che creano effetti ottici 3D. Il vostro lato giocoso potrete mostrarlo anche con i nuovi occhiali Everyday di Fendi. Silhouette dolcemente arrotondata in metallo con ponte singolo e profili in acetato che incorniciano le lenti illuminati da abbinamenti cromatici inaspettati. Per chi ama le forme tonde, altre due proposte di questo genere. L’una, colorata e dal particolare ponte, è firmata Mr. Boho, l’altra Moncler. Il suo modello da sole unisex dalla vocazione sportiva è costituito da un’unica lente flat a specchio molto spessa in una montatura in iniettato dai profili gommati, applicati direttamente sopra la lente. Dal cerchio al quadrato. Se amate le forme dalle linee decise e maschili, gli iconici occhiali da sole pilot di Dsquared2 presentano una sagoma squadrata oversize molto attuale. Il ponte parte dalle lenti, mentre il profilo superiore è formato dalla sovrapposizione di fini barrette in metallo.



226
Beauty news
April 24, 2018

L'articolo Smashbox sembra essere il primo su Glamour.it.



Sì, si chiama Disturbia, e si ispira allo stile a tinte horror di Dario Argento. Questo libro vede infatti protagonisti alcuni scatti realizzati dal fotografo Peter Schlesinger per la collezione Pre-Fall 2018 di Gucci a Roma, proprio nelle location scelte dal regista italiano per molti dei suoi film, tra cui l’Aula Magna dell’Ospedale Odontoiatrico George Eastman, il Quartiere Coppedè, l’Hotel Mediterraneo e la Casina delle Civette. Il focus è un viaggio onirico tra paesaggi urbani, visioni notturne, dettagli architettonici e interni tetri, in puro stile Argento. Anche alcuni estratti della sceneggiatura del film Inferno, del 1980, scritto e diretto dallo stesso regista, appaiono accanto alle immagini. Il libro, distribuito dall’editore inglese indipendente Idea, in un’edizione limitata di sole 1000 copie vendute all’interno di una confezione di plastica trasparente, verranno presentate il 3 maggio Dover Street Market a New York esaranno in vendita in store selezionati, tra cui 10 Corso Como di Milano, a un prezzo di 55 euro. Un pezzo da collezione da avere nella libreria di casa, rilegato con una copertina in stoffa dalla stampa a fiori, per amanti della moda, del cinema e sì, anche della griffe più cool e gettonata del momento. #guccifyyourself

gucci

L'articolo Scelto da Glamour: il nuovo libro di Gucci by Peter Schlesinger sembra essere il primo su Glamour.it.



Alle 11.01 della mattina del 22 aprile Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzo figlio, un maschio di 3,8 chilogrammi. Il Royal Baby 3 è il terzo figlio della duchessa di Cambridge e del Principe William, dopo George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015.

Con la sorella Charlotte e la Regina Elisabetta II (che ha festeggiato il compleanno il 21 aprile), condivide il segno zodiacale: Toro. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra, dove sono nati anche George e Charlotte. Il nome non è ancora stato annunciato: i bookmaker scommettono su Philip, James, Arthur, Albert, Frederick o Michael (nome del padre di Kate).

Il Royal Baby 3 sarà il quinto in linea di successione al trono dopo nonno Carlo, papà William e i due fratelli, George e Charlotte: per la prima volta nella storia della monarchia inglese, grazie al Crown Act del 2013, il neonata principino non supererà la sorella Charlotte perché la successione al trono non dà più la priorità ai maschi.

Come è stato anche per la nascita di Charlotte e come avviene di solito nei paesi del Nord Europa, dato che tutto è andato bene Kate potrebbe essere dimessa dall’ospedale già nel tardo pomeriggio.

Foto Instagram @kensingtonroyal

Foto Instagram @kensingtonroyal

L'articolo Royal Baby 3, è nato il terzo figlio di William e Kate sembra essere il primo su Glamour.it.



223
Beauty news
April 24, 2018

Con l’esplosione della primavera cambiamo il guardaroba, le abitudini e anche i desideri. Le gonne si accorciano, i collant spariscono e le gambe fanno capolino. La voglia di tè, libro e copertina di fronte al caminetto lascia posto a un’irrefrenabile bisogno di uscire con le amiche, di abbronzarsi, di conoscere nuove persone e, perché no?, magari un nuovo flirt. Il fondotinta passa il testimone alla protezione solare. Abbuffate di pandori e panettoni sono ricordi lontani: ora ci ingolosisce tutto ciò che sa di fresco e leggero. Anche perché, inutile far finta di non pensarci, maggio segna l’inizio del countdown per la prova costume. Morale: in primavera nasce forte il desiderio di sentirci più belle. Da capo (i capelli li vogliamo lucidi e vaporosi anche senza messa in piega) a piedi (è tempo di pedicure e di smalto perfetto). Ed ecco che Glamour ci viene incontro dedicando l’intero numero di maggio, già in edicola, alla beauty. Sfogliandolo troveremo consigli di skincare (p. 182) e di hair style (p. 236), indicazioni su dove prenotare il detox più efficace (p. 236), i trucchi da comprare subito (p. 35), i profumi che si fanno ricordare (p. 226), i cibi che vi rendono più belle (p. 251) e tanto altro ancora. Ci vediamo in edicola, buona lettura!

battage glam mag 18 cover orizz

L'articolo Come diventare più belle in poche mosse sembra essere il primo su Glamour.it.



222
Beauty news
April 24, 2018

Detto anche “a pomodoro” è il lato b tipico delle modelle. Si tratta di un fondoschiena minuto, piccolo, senza grasso localizzato e, di conseguenza, visivamente più “piatto” rispetto a quello “a pesca”. Se anche voi vantate una forma non molto formosa – come Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, Kate Moss e Gisele Bündchen, per esempio – e vorreste ottenere più curve, ecco due alleati.

Il primo, per mantenerlo il più sodo possibile e, magari, alzarlo un po’, è quello di fare tanti squat e tanto pilates, disciplina in grado di tonificare i muscoli. Il secondo consiglio è, invece, quello di scegliere il jeans adatto. Vi chiedete perché? Il pantalone in denim più amato al mondo è per le donne che hanno il sedere piatto il più difficile da indossare. Se sbagliato il modello, infatti, si rischia di far scomparire ogni forma del lato b.

Il jeans perfetto.
Skinny, a vita bassa. Valorizzano e aumentano il volume del fondoschiena. Altra variante può essere il modello extra aderente con gamba a zampa, che slancia anche la silhouette. Sì anche ai jeans bianchi, adatti solo a chi è molto longilinea perché tendono a enfatizzare fianchi e fondoschiena, e sì anche a tasche e decori posteriori. Infine i bottom up, con cuciture studiate per sollevare il lato b.

I jeans da evitare.
I modelli boyfriend, gli high waist e i regular fit, dalla gamba molto morbida, perché sminuiscono il lato b piatto e tendono a farlo scomparire.

Lo sgarro alla regola molto cool.
I mom jeans, approvati anche da Alessandra Ambrosio. Sono a vita alta, sì, ma hanno una forma ovale sui fianchi che aiuta a enfatizzare il sedere piatto. Provateli. Noterete infatti un effetto plumping, come se vi foste tonificate in uno schiocco di dita.

L'articolo Lato b piatto: i jeans adatti sembra essere il primo su Glamour.it.



Mettere gli auricolari e iniziare il workout in palestra oppure correre al tramonto lasciandosi dietro tutti i pensieri e le preoccupazioni è stupendo, ma nel lungo periodo avere un compagno con cui confrontarsi e sostenersi a vicenda nei momenti di stallo è spesso la scelta vincente. Un buon compagno vi spinge ad allenarvi anche nei giorni in cui la motivazione viene meno, e aiuta a tenere sotto controllo i propri progressi.
Non scoraggiatevi se la ricerca di un “partner” di allenamento si rivela più lunga del previsto: i buoni compagni di allenamento sono rari, ma è molto probabile che quando i vostri risultati diventeranno evidenti a chi vi circonda, saranno direttamente i buoni compagni a cercare voi.

(Fonte: Incredibilmente in forma di Mattia Cappelletti e Michela Carola Speciani)

L'articolo Lo sapevi che allenarsi in compagnia dà più risultati che allenarsi da soli? sembra essere il primo su Glamour.it.



220
Beauty news
April 24, 2018

Piccole abitudini ma anche semplici rimedi naturali. A volte può bastare davvero poco per dare vigore alla vita erotica di coppia. Sia in una relazione collaudata, sia in un rapporto “giovane” che ama sperimentare nuove vie per alimentare il piacere. Ecco dodici soluzioni per fare la differenza sotto le lenzuola!

Per lei il caffè è “bollente”!
Alcuni ricercatori dell’Università di Southwestern, in Texas, hanno scoperto che il caffè stimola la libido femminile. L’importante è non ingerirne in grandi quantità. Benefici assicurati, quindi, solo alle bevitrici occasionali.

Il potere del fico
Greci ed Egiziani consideravano i fichi dei potentissimi afrodisiaci. Pare infatti che tale frutto potenzi la resistenza sessuale grazie all’alto contenuto di aminoacidi. Mai pensato di provarlo?

Per lui un tè speciale
Vuoi stimolare la sua libido? Prova con il té alla Damiana. Contiene un’erba sudamericana che stimola la regione del bassoventre. “L’ingrediente attivo è la gonzalitosina, che provoca una sensazione di leggera euforia e un formicolio ai genitali“, spiega Sarah Brewer, esperta di medicina alternativa e autrice del libro Increase your Sex Drive. “Aiuta anche a sollevare l’umore, nei casi in cui una leggera forma depressione sia causa di un calo del desiderio…“.

Il sesso? Evitatelo…
Il suggerimento dell’esperta di coppia Susan Quillian? “Fate un patto: dal giovedì, niente sesso fino alla fine del week end. Il fatto di non poterlo fare servirà da detonatore… Nel frattempo, puntate sul petting, sulla tenerezza, sui preliminari soltanto.Vedrete la domenica che exploit!”.

Aglio, mon amour
C’è chi lo detesta, eppure l’aglio è un alimento dalle mille proprietà terapeutiche. Anche in ambito sessuale. Contiene infatti allucina, un ingrediente attivo che aumenta l’apporto del sangue alle zone genitali, determinando erezioni più forti ed orgasmi più intensi. Lo si può assumere al naturale ma anche in comode pillole insapori.

Viva il make-up!
Scommetto che la maggior parte delle donne la prima volta che ha fatto l’amore con il proprio partner non si è tolta il trucco!”. Così la pensa Val Sampson, autore del manuale How to have great sex for the rest of your life. E aggiunge: “Dopo un po’ però iniziano a struccarsi, pettinarsi, mettersi abiti più comodi… Il mio consiglio? Fate l’amore mentre siete ancora pronte per uscire. Può servire a risvegliare le eccitanti sensazioni delle prime volte. Senza considerare che sentirsi più attraenti aiuta a vivere meglio l’eros”.

Hai provato con la cannella?
Secondo gli studiosi, il profumo che più stimola l’uomo è quello dei bastoncini di cannella. Da una ricerca condotta dalla Fondazione di Ricerca sul Gusto e l’Olfatto di Chicago su 200 diversi odori, quello della cannella è risultato il più stimolante per gli uomini da un punto di vista sessuale. La ragione? Il profumo della cannella aumenta il flusso di sangue ai genitali, potenziando l’erezione.

Lo sport ti fa sexy
Secondo i ricercatori, trenta minuti al giorno di esercizio fisico migliorano le prestazioni erotiche. Non solo perché consentono di avere più energia a disposizione, ma anche perché sentirsi bene nel proprio corpo aiuta anche a vedersi più sexy.

Cioccolata? Sì, grazie
Sui benefici della cioccolata sembrano non esserci più dubbi. Meglio però rinunciare il cioccolato bianco o al latte a favore di quello amaro e purissimo, con almeno il 70 per cento di cacao. Contiene infatti fenilalamina, un aminoacido che stimola e migliora l’umore.

Mai senza luce
Uno studio condotto dall’Università della California ha scoperto che un’ora al giorno alla luce del sole può risvegliare la libido di un uomo aumentandone i livelli di testosterone fino al 69 per cento.

Calo da stress? C’è il ginseng
Il gingseng koreano è usato come esalta-libido da più di 7mila anni. La sua caratteristica è infatti quella di aumentare il flusso di sangue ai genitali e stimolare l’energia fisica e mentale. Perfetto quindi se si vive un calo del desiderio per effetto dello stress…

Tv addio!
Secondo uno studio, le coppie che tengono la tv in camera da letto hanno solo la metà dei rapporti di quelle che la tengono lontana. Motivo: la tv in camera distrae entrambi, interrompe il sonno e smorza la voglia di eros.

L'articolo Come fare l’amore potenziando il piacere sembra essere il primo su Glamour.it.



219
Beauty news
April 24, 2018

Ormai in voga da un po’, sicuramente nel tuo beauty corner hai una o più tinte labbra: colore puro per le labbra, spesso liquidi o in pennarello, ormai ogni brand, caro o low-cost che sia, ha le sue tinte labbra.

Perché scegliere le tinte labbra, ancora, in questa Primavera/Estate?

Perché durano tantissimo, i colori sono molto pigmentati e le formule sono sempre no-transfer e non appiccicose!

Dall’altro lato della medaglia, però, seccano abbastanza le labbra e mettono in evidenza pellicine e rughette, per cui bisogna sempre curare le labbra.

Qual è il metodo migliore per applicare le tinte labbra?

Se hai labbra molto secche e vuoi usare quotidianamente tinte labbra, dovrai usare uno scrub labbra (non troppo aggressivo, eventualmente puoi farlo da te con limone e zucchero di canna o con olio di cocco e zucchero di canna) quasi tutti i giorni per rimuovere le pellicine e poi idratare le labbra con un buon burrocacao o balsamo labbra.

Prima di applicare la tinta, controlla che non ci siano residui di altri prodotti e che le labbra siano ben asciutte. Applica la tinta e poi attendi qualche secondo che si asciughi. A questo punto puoi applicare un gloss o un velo sottile di burrocacao (proprio per non sentire tirare le labbra).

Tinte labbra: i colori per le labbra più in voga per la Primavera/Estate 2018

Il rosso: se è vero che il rosso non tramonta mai, quest’anno scegli un rosso più corallo e aranciato.

Dalle sfilate SS18: sinistra Max Mara, centro Blumarine, destra Naeem Khan

Dalle sfilate SS18: sinistra Max Mara, centro Blumarine, destra Naeem Khan – Ph. credits Pinterest @sissiworld

Dalle sfilate SS18: sinistra Ermanno Scervino, centro Blumarine, destra Luisa Beccaria

Dalle sfilate SS18: sinistra Ermanno Scervino, centro Blumarine, destra Luisa Beccaria – Ph. credits Pinterest @sissiworld

Un must di stagione è il rosa, in tutte le sue varianti: dal ciclamino scuro al rosa baby.

Dalle sfilate SS18: sinistra Luisa Beccaria, centro Marni, destra MSGM

Dalle sfilate SS18: sinistra Luisa Beccaria, centro Marni, destra MSGM – Ph. credits Pinterest @sissiworld

Dalla sfilata Chanel SS18

Dalla sfilata Chanel SS18 – Ph. credits Pinterest @sissiworld

I colori scuri non devono essere relegati nel beauty case per tornare fuori in autunno: saranno di grande tendenza anche in primavera/estate!

Dalle sfilate SS18: sinistra Jour Ne, destra Valentino

Dalle sfilate SS18: sinistra Jour Ne, destra Valentino – Ph. credits Pinterest @sissiworld

Tinte labbra: i prodotti

Clarins Eau à Lèvres: una novità per Clarins che crea una tinta per labbra a base d’acqua e con principi botanici in quattro varianti di colore perfette per la bella stagione. 22€ su clarins.it

Benefit ha rinnovato il famoso Benetint in GoGo Tint, una tinta liquida per guance e labbra color rosso ciliegia che regala un colore vibrante, goloso e decisamente irresistibile. 34 € su sephora.it

Clinique Pop™ Oil Lip and Cheek Glow offre un tocco di colore a labbra e guance. Infuso con oli nutrienti di cardamomo, jojoba e semi di girasole, lascia le labbra morbidissime. 19,95€ su lookfantastic.it

theBalm Stainiac Lip and Cheek Stain – Beauty Queen ha una formula in gel che conferisce un tocco di colore naturale, e regolabile a piacere, su labbra e guance. 16,45€ su lookfantastic.it

Revlon Just Bitten Lipstain+Balm è perfetto da portare in borsa perché oltre alla tinta, contiene anche il balsamo. In 12 colorazioni. Circa 7 € anche su Amazon.it

E.l.f propone due alternative low-cost: Aqua Beauty Radiant Gel Lip Stain (in unico colore, 5£ su elfcosmetics.com) e Tinted Lip Oil (in 4 nuances, 7,50£ su elfcosmetics.com).

L'articolo Tinte labbra: tutti i colori di Primavera sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      KONTAKTI      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved