Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Roberta Gallina: dal salone di Montebelluna ad acconciatrice di X Factor e protagonista delle principali manifestazioni della moda capelli

Roberta Gallina Wcs18 Wella collection show

Una carriera in salita dal salone di Montebelluna (Treviso) a X Factor

Roberta Gallina, la titolare del salone ANTONELLA PARRUCCHIERI, noto salone di Montebelluna, in provincia di Treviso, ha partecipato come official hair stylist all’edizione 2017 di X Factor,  il famoso talent show di Sky.

Come racconta Roberta, tutto è nato quando un giorno, inaspettatamente, un rappresentante di Wella è entrato nel suo salone chiedendole cosa ne pensasse di andare a pettinare per X Factor. L’avventura è così iniziata partecipando alle selezioni, quasi per gioco, senza neanche immaginare di poter essere chiamata con tutte le parrucchiere che ci sono in Italia, invece…dopo pochi giorni l’ingaggio ed eccola coinvolta come acconciatrice dei talenti di X Factor.

Da allora la carriera di Roberta Gallina è cambiata e la talentuosa acconciatrice ha partecipato con il suo estro e la sua creatività alle principali manifestazioni del settore moda capelli, come il Wcs18, Wella collection show, che si è svolto a Torino lo scorso febbraio.

Roberta Gallina Hair Stylist XF11

 

 

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>