Notizie Parrucchieri - Novita capelli

DAVINES: è un successo. HoS: Hair on Stage 2013

Davines

Domenica 29 Settembre, sul palco del Teatro Verdi di Firenze, si è tenuto l’incontro più importante della community DAVINES italiana: HAIR on STAGE ! Lo spettacolo è stato un susseguirsi di momenti di moda e formazione. Altissimo il livello dei partecipanti al “World Style Contest”.

DAVINES ha messo in scena uno spettacolo dal quale trarre ispirazione non solo stilistica: non basta più avere i conti in ordine per essere un’Azienda virtuosa, si deve essere in grado di produrre un impatto positivo su ambiente e società. DAVINES dimostra di saperlo fare: sempre in prima linea non solo per qualità, ma anche nell’attenzione e nel rispetto dell’ambiente, come dimostra il meritatissimo marchio di Ambasciatore 2013 “Impatto Zero”, con cui l’Azienda è stata insignita da “LifeGate” per il suo impegno alla riduzione delle emissioni di CO2 generate da attività, prodotti, servizi ed eventi, nell’obiettivo di salvaguardia delle foreste d’Italia e del mondo.

SHOW

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

“IO CREDO”
I valori di DAVINES lanciati nel filmato di apertura hanno subito trasmesso grande energia tra il pubblico presente che ha ascoltato e condiviso anche “Il Manifesto della Sostenibilità” letto dagli stilisti più noti e stimati d’Italia, ospiti in prima fila. Questa è la filosofia dell’azienda che il Direttore di Divisione Italia Dott. Lamberto Bisognin ha identificato nel successo raggiunto della mission aziendale: “essere i più ammirati e i più apprezzati”.

WWC: WORLD WIDE CONTEST
Al via poi le esibizioni dei 10 concorrenti al premio del WWC valutati da un’ampia giuria di 23 professionisti della moda-capelli e dai Followers dei Social Networks di DAVINES che hanno avuto in tempo reale lo svolgimento dello Show dal team del Dottor ANDREA ALFIERI. I vincitori?
Categoria SOCIAL AWARD: ORESTE LURINI
Categoria BEST COLOR: ROBERTA BISSON
Categoria CUT COLOR: ROBERTA BISSON (bis!)
Categoria WORLD STYLE CONTEST 2013 STYLIST: VALENTINA FISCALETTI

I protagonisti di HoS: HAIR ON STAGE
CANDICE WYATT MINTER
Grande esibizione di CANDICE WYATT MINTER, vincitrice del WWC 2010 di Berlino, che ha presentato la sua collezione FACET ispirata dai giochi di luce dei tagli del diamante.
ANGELO SEMINARA
Applauditissimo come sempre il grande ANGELO SEMINARA, direttore Artistico di Davines che ha annunciato la tendenza dei giovani del 2014, determinata dallo styling con forme definite da wax, gel e prodotti di structure ben interpretabili dalla nuova linea di Davines “More Inside”. Ma Angelo Seminara anche questa volta non ha mancato di sorprendere dando spunti per nuove tecniche di taglio semplici e ripetibili in salone. E la moda 2014? Sarà caratterizzata da nuovi giochi di colore ispirati all’arcobaleno dalle tonalità soft, come la sua collezione “Madreperla”

DAVIDE BOLLATI: nuova sede in Olanda
L’annuncio della nuova sede DAVINES in Olanda è stato dato dal Presidente Dott. Davide Bollati che ha presentato questa nuova realtà realizzata con la manualità degli artigiani locali, con materiali naturali nuovi e recuperati. L’augurio dato è che questa idea possa essere di ispirazione per tutti i saloni che condividono la filosofia DAVINES.

BACKSTAGE

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

DavinesDavinesDavinesDavinesDavines

Davines

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>