Notizie Parrucchieri - Novita capelli

EMSIBETH: dai nuovo ritmo al tuo colore con Arpège Opera !

emsibeth-video-arpège

EMSIBETH, azienda produttrice di cosmetici per capelli di Verona, ti invita a scoprire il nuovo brand Arpège Opera, creato in collaborazione con il famoso hairstylist torinese Marco Todaro.

Arpège dona nuova musica al mondo del colore !

Da Arpège Opera arriva il primo metodo di colorazione che si ispira alla natura e usa la musica come linguaggio innovativo. Oltre ad essere un sistema studiato per essere vicino all’acconciatore in ogni esigenza, si concretizza in una linea di prodotti pensata per soddisfare tutti i possibili servizi colore. Il risultato è Melody, la nuovissima colorazione priva di ammoniaca e con texture crema-olio, che assicura il massimo rispetto per la fibra capillare e limita le riflessature arancio nelle tonalità medio scure. Melody – cuore del metodo Arpège – è la riposta unica a tutte le esigenze colore.

Arpège Opera è una vera e propria rivoluzione del mondo colore.

Accanto a Melody si trovano i Decibel, 5 attivatori di vari volumi e 2 polveri decoloranti ispirate al mondo dell’alta cosmesi, per offrire il massimo della bellezza a donne e hairstylist. Per la prima volta sul mercato  arriva la polvere decolorante nero antracite formulata con argilla, che secca all’esterno continuando però a schiarire all’interno. Come i tasti del pianoforte, che si alternano per creare infiniti motivi, White Voice Déco o Black Soul Déco sono i due strumenti al servizio degli hairstylist nell’attuale scenario delle schiariture. Entrambe le polveri decoloranti sono senza ammoniaca, ideali per tecniche a mano libera e arricchite dal Bond Rebuilder System, per schiarire e nel contempo ristrutturare la fibra capillare.

Guarda il video !

EMSIBETH-LOGO

Via Murari Brà 35/G,
37136 Verona
Tel: +39 045 503044

Visita il Sito

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>