Notizie Parrucchieri - Novita capelli

FARMACA INTERNATIONAL ❤️ presenta: ESTRO HAIR – PRO – Texturizing

ESTRO HAIR PRO – Texturizing: Referenze ideali per capelli che hanno bisogno di sostegno e per particolari acconciature.

scopri i prodotti della linea ESTRO HAIR – PRO Texturizing

MOUSSE VOLUM-UP Bombola da 300 ml

Mousse volumizzante radici. La sua formula innovativa permette di creare volume a partire dalle radici. Grazie al suo erogatore direzionale il prodotto viene erogato in modo mirato per un’applicazione di precisione. L’asciugatura risulta essere facile e rapida per uno styling di extra volume.

ATTIVI: Agente condizionante cationico

AZIONE: Volumizzante

UTILIZZO: pre-asciugatura

SEA DROPS Flacone da 150 ml

Spray texturizzante a base di sale marino resistente all’umidità. Dona struttura e corpo alle ciocche lisce e ondulate. Spray che favorisce la protezione della disidratazione di cute e capelli. Grazie Alla sua fragranza delicata sottolineata dalla Vaniglia, immediatamente riconoscibile, e il suo effetto scompigliato, ti sembrerà di rivivere una lunga giornata passata in riva al mare.

AZIONE: Strutturante. Protegge dalla disidratazione di cute e capelli

TENUTA: Media effetto opaco

UTILIZZO: Pre/post-asciugatura

WAX SPRAY Bombola da 100 ml

Cera spray effetto “Matt” da utilizzare su capello asciutto. Può essere utilizzata post piega vaporizzando il prodotto da lontano come fosse una lacca. La Wax Spray viene così depositata su tutta la chioma donando un leggero effetto fissativo. Se utilizzata da vicino, può essere lavorata e modellata con le mani senza appesantire.

AZIONE: Fissativa

TENUTA: Media effetto opaco

UTILIZZO: post-asciugatura

L’hair stylist Genny D’auria HAIR influencer ci propone un look anni ’80 che ha realizzato per Natasha Di Martino utilizzando i prodotti della linea Texturizing.

Guarda il video

Farmaca International

Via Leinì 138/140
10036 Settimo Torinese, Torino
Tel: 011 8015801
Fax: 011 8007495

Email: farmaca@globelife.com

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>