Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Novità per parrucchieri, KOMIS: la Linea Turchese Diantea si prende cura di ogni aspetto della colorazione professionale

Linea Turchese Diantea Komis

La Linea Turchese Diantea di KOMIS, azienda produttrice di linee cosmetiche per parrucchieri di Leini (Torino), si prende cura di tutti gli aspetti della colorazione professionale con particolare attenzione verso la protezione e la salute della cute e del capello. La nuova linea, nata per soddisfare ogni desiderio di colorazione moderna con naturalezza, si compone dei seguenti prodotti:

Tinta senza ammoniaca arricchita con Allantoina e Olio di Camelia
Estremo rispetto per cute e capelli, grazie alla nuova formulazione che prevede una crema dalla texture morbida e lucida, che non cola e senza la formazione di grumi che possono rendere meno performante il colore. La nuova crema è stata anche arricchita con sostanze idratanti per dar tono, morbidezza e luminosità al capello. È stata inserita l’Allantoina, sostanza funzionale dalle spiccate e ormai ben note proprietà antirritanti e, grazie all’emolliente Olio di Camelia, il colore risulta ricco e brillante, fissato più a lungo e la cute protetta ed idratata.
AQUA O2 – Emulsione Ossidante 10V, 20V, 30V, 40V con Pantenolo
Emulsione ossidante arricchita con Pantenolo dalle spiccate proprietà antirritanti e che aiuta ad alleviare il prurito del cuoio capelluto.
Diakomplex – Trattamento Trivalente Ricostruttore
Innovativo e straordinario complesso trivalente, formulato per riparare, ricostruire, proteggere e riconnettere i capelli danneggiati da continui trattamenti intensivi ed aggressivi, chimici e termici, quali colorazioni, permanenti, decolorazioni e stirature.
Olio Protettivo Antimacchia

Realizza i tuoi desideri di colorazione con un nuovo servizio colore, pratico e ad altissima tollerabilità!

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>