Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Luigi Buratti al Festival del cinema di Venezia

Luigi Buratti - Festival del Cinema, Venezia

Il Festival del Cinema di Venezia è uno dei tanti Red Carpet sui quali sfilano le creazioni di Luigi Buratti.

Le stars internazionali si affidano fiduciose alle sue mani soprattutto quando, sotto i riflettori, è richiesta loro la perfezione.

 

Noomi Rapace - Luigi BurattiTra i personaggi che lo stile Buratti ha accompagnato nell’edizione 2012 c’è NOOMI RAPACE, l’eclettica interprete di “Babycall”, “Prometheus” di Ridley Scott, “Passion” di Brian de Palma e moltissimi altri, qui accanto a Luigi e nel backstage prima della sua passerella.

 

 

Giulia Bevilacqua - Luigi BurattiBellissima anche la nostra GIULIA BEVILACQUA, tra i protagonisti di ben 5 edizioni di “Distretto di Polizia”. Qui Giulia sfoggia un look naturale e dolce, con un ciuffo laterale morbido che ne sottolinea i tratti mediterranei.

 

 

 

Shia LaBeouf - Luigi BurattiAnche gli uomini ovviamente non disdegnano la cura dell’immagine, qui Luigi è con SHIA LABEOUF, talento conclamato della nuova generazione di Hollywwod, al Festival presente come protagonista di “The Company You Keep” per la regia di Robert Redford.

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>