Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Novità per parrucchieri: PARLUX ALYON® accompagna spose, damigelle e invitate alle nozze nella realizzazione di pettinature da favola

Parlux-ALYON_verde

PARLUX, azienda Italiana leader nel mondo nella produzione di asciugacapelli professionali, accompagna spose, damigelle e invitate alle nozze nella realizzazione di pettinature da favola con Parlux ALYON®.

Lasciatevi accompagnare all’altare da Parlux ALYON® !

Che tu sia la protagonista della cerimonia, la damigella o una delle tante invitate al matrimonio, la scelta dell’abito giusto sarà subito seguita da quella per la migliore pettinatura. Parlux ALYON® viene incontro proprio a tutte quelle donne che, sfogliando riviste e siti internet, sognano di poter sfoggiare anche loro pettinature semplici ed eleganti o sfarzose e originali. Che tu prediliga una bella treccia romantica, dei boccoli perfetti e morbidi o un elegante carrè, Parlux fa al caso tuo !
L’occasione è importante: farti seguire da un professionista durante l’evento, andare personalmente in un salone per realizzare la pettinatura desiderata o scegliere di dare sfogo alla tua fantasia direttamente a casa, non cambierà la necessità di avere accanto un phon professionale.

Parlux ALYON® sarà il migliore tra gli invitati al matrimonio.

Quello che, però, lo renderà davvero l’ospite d’eccellenza è il cuore al suo interno: il nuovo MOTORE PROFESSIONALE K-ADVANCE PLUS® garantirà prestazioni professionali, mentre il suo sistema “AIR IONIZER TECH” assicurerà un capello morbido e lucido. Indipendentemente dal suo look, un tocco di rosso apparirà sul retro: l’innovativo dispositivo HFS. Grazie a una semplice azione, estraendo la molla che lo costituisce, verranno rimossi anche i capelli che involontariamente sono stati aspirati al suo interno. Eco-friendly grazie alle materie prime e imballi riciclabili con i quali è realizzato, Parlux ALYON® assicura un basso inquinamento acustico, nessuna emissione nociva e un’asciugatura superveloce per un risparmio energetico.

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>