Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Asciugacapelli Parlux al Beauty World Saudi Arabia 2019

PARLUX – azienda di Milano, leader nella produzione di asciugacapelli professionali,
partecipa al Beauty World Saudi Arabia 2019

I famosi phon “made in Italy” in mostra anche a Jeddah!

Il Jeddah Center for Forums and Events ha ospitato una nuova edizione della più importante fiera nel settore hair & beauty del paese.

Più di 190 espositori provenienti da 20 diverse nazionalità ed oltre 5000 visitatori professionali hanno potuto conoscere tutte le novità prodotto/servizi dei settori coinvolti nelle professioni della bellezza.

Anche in Arabia Saudita, un marchio italiano molto ambìto

La vasta gamma dei prodotti Parlux, presentati presso lo stand del distributore per Arabia Saudita,  Nazih group,  ha riscontrato ancora una volta, grande interesse da parte degli operatori del settore. Distribuito da parecchi anni in quel paese, il famoso brand italiano è sempre un marchio apprezzato e ricercato dalle professioniste del settore. Gli asciugacapelli professionali Parlux rappresentano anche per loro infatti, quanto di meglio trovare sul mercato per ottenere asciugature velocissime e hairstyle sempre impeccabili.

Il nuovo Parlux ALYON® si conferma in modo migliorativo, apparecchio d’eccellenza per ottenere  queste basilari caratteristiche,  indispensabili per il lavoro quotidiano di ogni parrucchiere,   essendo ben bilanciato, dalle misure ideali e dotato di un innovativo motore K-ADVANCE PLUS.

Si tratta di un asciugacapelli  dalla lunga durata (3000 ore!) che include due esclusivi sistemi che consentono la realizzazione di asciugature perfette e velocissime: tecnologia ionica ovvero, l’Air Ionizer Tech, dispositivo che emette ioni negativi, indispensabile per ottenere capelli setosi e brillanti- e l’HFS (Hair Free System) che cattura e trattiene i capelli durante il funzionamento,  rendendo l’asciugacapelli sempre efficiente e pulito.

Marchio-Parlux

PARLUX S.p.A.
Via Goldoni, 12
20090 Trezzano sul Naviglio, Milano

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>