Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Revivre Italia, un ritorno tutto a colori a Cosmoprof Bologna 2018

Cosmoprof Bologna 2018 Stand Revivre

Grande ritorno quest’anno al Cosmoprof di Bologna per REVIVRE ITALIA. Presente nel mercato B2B sia nazionale che internazionale, REVIVRE ITALIA è impegnata da oltre 40 anni nella ricerca e sviluppo di prodotti tricologici professionali e cosmetici, offrendo referenze di altissima qualità che le hanno consentito di posizionarsi tra i marchi leader di settore.

Al Cosmoprof di Bologna REVIVRE ITALIA è stata presente nel padiglione 25, insieme a Itely Hairfashion – l’altra azienda del gruppo G.V.F. – all’interno di un vasto stand di 190 mq.
A fianco delle già note linee di prodotti tricologici, REVIVRE ha dato particolare enfasi all’ultimissima colorazione diretta semipermanente Vibration, un tripudio di colori brillanti che spaziano dal giallo al blu intenso, passando per il viola e il verde per creare look eccentrici e personalizzabili. Vibration è a base di micro pigmenti diretti che si depositano tra la cuticola e gli strati più superficiali della fibra capillare, regalando risultati straordinari.

Colorazione Vibration Revivre

Tra le novità esposte, ha suscitato grande interesse anche la recente collezione Accentuatori, colorate nuance che possono essere utilizzate pure o miscelate per regalare maggior vitalità, forza e personalizzazione al colore.
I nuovi Accentuatori Chromatherapy, come tutti i prodotti Revivre, hanno un prezioso formulato rispettoso della cute e dei capelli, sono privi di ammoniaca, molto tecnici e versatili e assicurano colori brillanti e risultati stabili nel tempo.

Allo stand non sono mancate le linee haircare, quali Exence Aromatherapy, prodotti professionali indicati per la risoluzione degli inestetismi del cuoio capelluto e HCT HairCare Therapy, il trattamento estetico per una profonda ricostruzione dei capelli fortemente danneggiati.

 

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>