Notizie Parrucchieri - Novita capelli

REVIVRE POWERVOLLEY MILANO : Campioni d’Italia Under 18 !

revivre-segreteu18

REVIVRE, azienda di Bassano del Grappa (Vicenza) specializzata in prodotti tricologici ed estetici, è impegnata sul fronte sport con la sua squadra: REVIVRE POWERVOLLEY MILANO, che ha vinto quest’anno il campionato Under 18.

Campioni d’Italia Under 18: la REVIVRE SEGRATE sul tetto d’Italia!

La gioia più grande per il settore giovanile della POWERVOLLEY MILANO: la REVIVRE SEGRATE batte in finale Civitanova 3-0 e si laurea campione d’Italia Under 18 alle finali Nazionali Giovanili Crai di categoria, disputate a Castellaneta e Massafra (TA) dal 5 al 10 giugno. È il primo titolo U18 per il Volley Segrate che si aggiunge ai precedenti successi. Ed è proprio in finale, giocata al Palasport “Giovanni Paolo II” di Massafra, che è venuta fuori la qualità della REVIVRE SEGRATE che ha dominato il match riuscendo ad annullare diverse palle set ai marchigiani in un primo parziale chiuso a proprio favore col punteggio di 29-27 da un punteggio di 24-21 a favore di Civitanova. Il secondo set, caratterizzato da un sostanziale equilibrio fino alle fasi finali del match quando SEGRATE ha ingranato la marcia giusta, si è chiuso 25-20. Terzo set senza troppa storia con SEGRATE avanti 16-9 nella parte centrale del set, poi 21-11 per il definitivo 25-17 che ha cucito sulle maglie dei leoni lo scudetto U18 maschile 2017/2018.

Il presidente Lucio Fusaro si è congratulato e ha commentato così la vittoria:

«È per tutti noi una grandissima soddisfazione a ulteriore riprova della serietà del progetto. I complimenti sinceri vanno a tutti i ragazzi che hanno messo in campo grande voglia e determinazione, ma anche agli allenatori, ai dirigenti e a tutto il movimento. Un grazie sincero anche alle famiglie che hanno scelto di scommettere sul nostro progetto. Bravi tutti».

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>