SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос

продукты для парикмахеров и шоу

Encyclopedic hair website
Mentre ti informi
0% played
  • Clicca e guadagna con GLOBElife Scopri di più...
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !

22 May 18

globelife-hair-fashion-world

GLOBElife.com è il Portale Leader dell'informazione e della formazione per Aziende, Distributori e Parrucchieri.

GLOBElife è consultabile in 38 lingue ed al suo interno si trovano le collezioni dei migliori Stilisti Internazionali, le ultime notizie di Gossip dell’Hair-World, tutti i prodotti e accessori per la cura dei tuoi capelli, tutto il Mondo Professionale del Parrucchiere a portata di click:

  • Aziende di Prodotti per Parrucchieri
  • Accessori e Arredamento
  • Estetica e Make-up
  • Distributori Parrucchieri Italia
  • Grossisti nel mondo
  • Formazione per Parrucchieri
  • Franchising
  • Fiere di tutto il mondo
  • Top Parrucchieri Italia
  • Top Parrucchieri USA – UK – ES
  • Riviste Parrucchieri
  • Indirizzi di tutti i Parrucchieri d’Italia
  • Indirizzi Centri di Estetica d’Italia
  • Ricerche di mercato
  • Vocabolario Tricologia
21 May 18

belleza y salud - corferia

Belleza y Salud, la manifestazione organizzata da CORFERIAS – International Business and Exhibitions Center of Bogotá in partnership con ANDI – National Business Association of Colombia, annuncia le iniziative per la 17a edizione, in programma a Bogotá, Colombia, dal 3 al 7 Ottobre 2018.

L’evento è il palcoscenico ideale per sperimentare le opportunità di business che offre l’industria cosmetica, in forte sviluppo, in Colombia e in America Latina. La Colombia è preziosa per entrare nel mercato Sud-Americano, grazie ad una costante stabilità economica, alle politiche focalizzate sull’export e agli accordi commerciali di libero scambio stipulati con i paesi vicini. Grazie a queste condizioni di sicurezza, il Paese attrae investimenti internazionali ed è ad oggi il secondo mercato in Sud America e nella regione caraibica.

belleza y salud colombia corferias

La crescita si riflette anche sul settore beauty, che beneficia di nuovi investimenti. Belleza y Salud è cresciuta anno dopo anno, fino a raggiungere oltre 340 espositori e più di 56.000 presenze. Tutti i comparti sono rappresentati: Macchinari, Materie Prime, Contract Manufacturing e Packaging; Country Pavilions; Estetica; Wellbeing & Fitness; Profumeria e Cosmetica; Capelli.

Dopo la proficua collaborazione della scorsa edizione, BolognaFiere Cosmoprof continua a coinvolgere aziende, buyer e media da tutto il mondo. Un’area specifica all’interno della Hall 3, The International Hall & Cosmetics powered by Cosmoprof, ospiterà le aziende leader per il settore della moda-capelli e del beauty, già parte del network di Cosmoprof, che sono interessate a sviluppare il proprio business in America Latina. Dal 3 al 7 Ottobre le aziende potranno relazionarsi con distributori, retailer e influencer locali. Padiglioni internazionali parteciperanno alla manifestazione, a conferma dell’interesse che le aziende internazionali di più alto profilo rivolgono al mercato e alle nuove opportunità per il mondo della bellezza e dell'hairstyle.

 

17 May 18

facebook-bufale

È tutto falso!

È tutta una grandissima bufala!

Secondo il social network, la quantità di parrucchieri presenti in Italia è 1.242.809, mentre, invece, la CIFRA REALE è decisamente diversa. I parrucchieri, in Italia, sono 89.000 (dati dichiarati dalla Camera di Commercio). Come è possibile, quindi, che Facebook rilevi un numero così alto e così diverso da quello reale?

Forse per far spendere di più chi vuole sponsorizzare un post e targettizzarlo sulla categoria professionale degli hairstylists?

La conclusione è sempre che Facebook dichiara il falso con molta, troppa, leggerezza. Ancora una volta veniamo presi in giro da un Social e nessuno dice niente.

QUANTI SOLDI HA RUBATO E STA RUBANDO AGLI INSERZIONISTI ?

P.s. (È possibile che questi numeri gonfiati siano dovuti a quegli operatori che pur di dichiarare tanti follower li comprano o creano profili falsi..... e Facebook li pubblica tutti e fa credere a tutti quel che più gli conviene !)




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >


Il Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry è l'evento dell'anno ma quello che in pochi hanno notato è che nel corso della cerimonia sono stati commessi alcuni piccoli errori. Kate ha puntato sul colore sbagliato, Camilla aveva un cappello troppo grosso, Harry aveva la barba lunga: ecco quello che sposi e invitati non avrebbero dovuto fare.
Continua a leggere


Sapete che gli stati d'animo possono influenzare il vostro stato di salute? Tutte le emozioni che viviamo influiscono sul nostro corpo: la tristezza, ad esempio, può farci sentire stressati, richiede maggiori energie e aumenta il bisogno di piangere, per scaricare la tensione. Ecco quali sono gli effetti della tristezza sul corpo.
Continua a leggere


Victoria Beckham era una delle invitate al Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry ma ha fatto un piccolo errore di stile. La moglie di David ha infatti indossato un abito blu scuro, un colore che solitamente non si indossa ai matrimoni perché funereo e poco adatto alla primavera.
Continua a leggere


David Beckham ha preso parte al Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle e ha lasciato tutti senza parole con la sua incredibile bellezza. Con un completo grigio, gli occhiali da sole scuri e lo sguardo penetrante, ha dato prova di essere un vero e proprio sex symbol a 43 anni.
Continua a leggere


Allison Sipes ha 35 anni ed è una performer e un'istruttrice professionale di pole dance, attività a cui non ha rinunciato neppure in gravidanza. Ha continuato ad allenarsi fino al nono mese, postando spesso sui social i video dei suoi allenamenti con un grosso pancione in bella mostra.
Continua a leggere


Chelsy Davy e Cressida Bonas sono le ex del principe Harry che hanno preso parte al Royal Wedding. Sono apparse eleganti e a loro agio, dando prova di essere rimaste realmente in buoni rapporti con l'erede al trono: ecco cosa hanno indossato per il giorno delle nozze dell'ex fidanzato.
Continua a leggere


James William Middleton è il fratello minore di Kate e Pippa e sabato scorso ha preso parte al matrimonio di Meghan ed Harry. E' apparso elegantissimo per l'occasione, tanto che in moltissime lo hanno notato per la sua bellezza: riuscirà a diventare un sex symbol?
Continua a leggere


Meghan Markle e il principe Harry sono diventati ufficialmente marito e moglie e hanno sancito la loro unione con delle preziose fedi nuziali. L'anello della sposa è stato realizzato in oro gallese ed le è stato regalato dalla regina, mentre quello dell'erede al trono è una fascia di platino decorata.
Continua a leggere


Eugenie e Beatrice sono le principesse di York e hanno preso parte al Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry. Se alle nozze di William e Kate si erano fatte notare con dei copricapi davvero originali, lo scorso sabato sono apparse decisamente più sobrie: ecco i loro look.
Continua a leggere


Quali sono gli smalti da indossare questa primavera? Dal nude del momento indossato da Meghan Markle al Royal Wedding agli smalti colorati e accesi per una manicure pop, nelle nuance ultra violet, giallo banana e rosso fragola. Scopri tutti i colori di smalto da provare per avere unghie glamour e di tendenza!!
Continua a leggere


Sabato è stato celebrato il Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry ma, oltre agli sposi, ad attirare le attenzioni sono stati anche i paggetti e le damigelle d'onore. Tra di loro c'erano anche i principini George e Charlotte che hanno incantato tutti con la loro dolcezza.
Continua a leggere


Pippa Middleton era tra gli invitati "famosi" al matrimonio di Harry e Meghan che è stato celebrato sabato scorso. Per l'occasione la sorella di Kate ha indossato un abito a fiori da "sole" 500 sterline, peccato solo che in molti l'abbiano paragonata a una lattina di tè.
Continua a leggere


Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati sabato scorso, diventando protagonisti dell'attesissimo Royal Wedding. Dopo aver preso parte alla cerimonia religiosa, la sposa si è cambiata e ha indossato un secondo abito bianco sofisticato ed elegante, facendo anche un omaggio alla compianta principessa Diana.
Continua a leggere

221
Beauty news
May 22, 2018

Non passa mai di moda, e ogni stagione è capace di reinventarsi: per lavaggi, finissage, dettagli, tagli, per sapersi declinare anche in capi che prima: “chi lo avrebbe detto mai?”.

[Leggi anche Il costume in denim impermeabile]

Il denim si riconferma il tessuto passepartout anche per la primavera/estate 2018, quando il diktat prevede un total look dalla testa ai piedi, con capi e accessori rigorosamente in blue jeans. Dal baseball cap (Ami) allo zaino con tasche frontali (RRL), passando per giubbini con decoro sulla schiena (Gucci) , i classici 5 tasche, e slip on (Thom Browne), in denim è anche il trolley a sei ruote (Daard) per un viaggio davvero celebrativo di un tessuto che non conosce rivali.



Gli attori che hanno un’eleganza personalissima e classica insieme (Paul Bettany, Pierce Brosnan), quelli che, in alcuni dettagli del loro stile inconfondibile, posso ispirare idee buone per tutti (Romain Durin), colori che non tramontano mai e ricordano sempre yacht club o cocktail sul lungomare (come il panna, il grigio chiaro e il blu), mood imprescindibili che contaminano il look dei più giovani come dei grandi seniores dello show biz (il rock e il décontracté, ad esempio), e una particolare declinazione del casual che, nonostante l’ondata dell’hipster-mania degli ultimi anni, ancora non stanca (il lumbersexual), perfino in riva al mare.
Ecco, in una dozzina di immagini rubate ai photocall del Festival di Cannes, alcune idee pronte a contaminare anche la moda uomo estate 2018.



 

Aggiudicarsi un pezzo di un mito può costare molto, per la precisione, 1.500.000 franchi svizzeri (poco meno di 1.275.000 euro), se il mito in questione è Elvis Presley. E’ questa infatti, la cifra alla quale, pochi giorni fa, è stato battuto alla Geneva Watch Auction: Seven, di Phillips l’Omega appartenuto al cantante. Ad aggiudicarselo, dopo una lunga fase di rilanci, il proprio il museo Omega di Bienne, che ha fatto così registrare il nuovo record del mondo per l’acquisto di un orologio della maison.

Definito “l’orologio storicamente più significativo appartenuto a Elvis Presley mai apparso sul mercato” il segnatempo in oro bianco fu regalato al cantante dalla Rca Records nel febbraio del 1961, in occasione di un pranzo e concerto di beneficenza per celebrare i 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Un dato testimoniato anche dall’incisione sul fondello “To Elvis, 75 Million Records, Rca Victor, 12-25-60″. Il segnatempo ha una cassa da 33mm con lunetta con 44 diamanti e quadrante color avorio. Al suo interno, il calibro manuale Omega 510.

Elvis Presley ha indossato diversi Omega nel corso della sua carriera, incluso un Seamaster durante il periodo nella US Army, ma questo esemplare resta il preferito del cantante come testimoniano anche una foto mentre lo indossa e dal certificato di autenticità di Jimmy Velvet, fondatore e Ceo dell’Elvis Presley Museum.



La deejay Brina Knauss al Glamour Pop Up.

La deejay Brina Knauss al Glamour Pop Up.

C’è chi entra spedita: il nuovo numero di Glamour sotto il braccio e la gift card a portata di mano per avere accesso a sconti e promozioni. C’è chi, invece, sbircia piano, perché arriva da lontano, per esempio da Modena, e vuole prolungare il piacere. Siete venute in tante, oltre 1.800, al nostro primo Pop Up, lo spazio temporary che abbiamo allestito in piazza Gae Aulenti a Milano sabato 19 e domenica 20 maggio. Nonostante il royal wedding, i nubifragi e il meteo pazzo, ci avete raggiunte sulla nostra “isola” felice fatta di mare, sabbia, fenicotteri e palme gonfiabili, per un assaggio d’estate e una shopping experience diversa dal solito. Dunque, cercatevi nella gallery qui sotto, che ha come titolo #glamourpopup, ovvero l’hashtag ufficiale dell’iniziativa.

Non ci siete? Controllate anche il video, che raccoglie il best of di questo weekend: dall’arrivo delle amiche celebrity e influencer (Fiammetta Cicogna, Chiara Francini, Brina Knauss, Eleonora Gaggero, Giulia Salemi… per citarne alcune) alle esibizioni al pianoforte di Stefania Tallini, Bettina Donato e Roberta Di Mario, grazie alla partnership con Piano City 2018. Ancora: il photo boot vintage di SEAT® Arona, auto ufficiale di Glamour Pop Up, e le postazioni di beauty experience, ovvero la manicure di OPI con le 12 nuance della collezione estiva “Lisbona” e il trucco di Deborah Milano con la special edition Keith Haring.

Di sicuro, il cuore del temporary è stato lo shopping. Per l’occasione, le stylist di Glamour hanno selezionato i pezzi must-have delle collezioni P/E 2018 dei brand che hanno aderito all’iniziativa: Alexandra Alberta Chiolo, CALVIN KLEIN watches & jewelry, Deborah Milano, Liu•Jo, Mandarina Duck, NIVEA Sun, OGM e Yamamay. Ve li hanno presentati al Pop Up e vi hanno consigliato come abbinarli. Molte di voi li hanno comprati subito, accedendo agli e-commerce dei marchi dai tablet Samsung presenti in ogni corner. Due i vantaggi: il primo, farvi consegnare gli acquisti direttamente a casa; il secondo, averli a prezzi vantaggiosi.

La buona, ottima notizia è che le promozioni proseguono fino al 3 giugno. Per approfittarne, continuate a leggere: di seguito le istruzioni marchio per marchio.
⇒ ALEXANDRA ALBERTA CHIOLO

Le borse colorate in tessuto scuba della designer torinese, per voi, sono scontate del 15% andando su www.alexandraalbertachiolo.com/glamour.
⇒ DEBORAH MILANO

La promo del 20 per cento è valida sulla capsule Keith Haring. Per accedervi da www.deborahmilano.com basta il codice GLAMOUR20. Facile, vero?

⇒ LIU•JO 

Intanto, a questo link www.liujo.com/it/magazine trovate i cinque look scelti dalle nostre stilyst. Per comprarli al 20% in meno sul prezzo di listino: online, inserite la sigla GLMLJ (segnatevela da qualche parte, eh!); negli store milanesi che aderiscono all’iniziativa, cercate sui singoli capi il tag “Scelto da Glamour”. Vi state domandando: “Ma quali sono questi store?” Et voilà: 1) corso Vittorio Emanuele II 30; 2) corso Buenos Aires 40; 3) via Belfiore ang. via P. Capponi 2.
⇒ MANDARINA DUCK
Sulla home del sito (in alto al centro) cliccate “Glamour pronte per il mare”: si apre una pagina che raccoglie valigie, borse e trolley selezionati da noi e su cui la promo del 20 per cento è prevista in automatico al termine dell’acquisto.
⇒ OGM
Per avere i ciondoli in alluminio riciclato che, al temporary, sui manichini La Rosa, hanno conquistato celebs e influencer, i passaggi sono semplici: digitate www.ogm-plant.it/e-shop, individuate i bijoux con il tag Glamour Pop Up, aggiungeteli al carrello e non dimenticate il codice GLAM20 per lo sconto del 20 per cento.
⇒ YAMAMAY
La promo del 10% vi aspetta direttamente negli store.
⇒ CALVIN KLEIN watches & jewelry
Nei negozi della Lombardia venite omaggiate dell’abbonamento digitale di Glamour.

Non ci resta che augurarvi buono shopping!

Foto: SGP.
Riprese e montaggio video: Désirée Restuccia.

L'articolo Glamour Pop Up: cronistoria di un weekend che ha portato in anticipo l’estate a Milano sembra essere il primo su Glamour.it.



Mila Kunis ha cambiato look, grazie al suo fedele hairstylist Chad Wood, in puro trend del momento: un wob con frangia smussata che tocca le sopracciglia. Un taglio di capelli già avvistato e amatissimo su Úrsula Corberó nella serie tv Netflix La casa di carta. Ma ai Billboards Music Awards 2018, gli Oscar della musica che si sono tenuti ieri sera a Las Vegas, ha aggiunto un plus beauty molto glam, realizzato dalla make-up artist Tracey Levy: uno smokey eyes sui toni del canna di fucile e matita nera nella rima inferiore dell’occhio, leggermente sfumata verso l’esterno, che ha enfatizzato i suoi occhi verdi e che ha ripreso le nuance del total look firmato David Koma.

L'articolo Copia il look di Mila Kunis ai Billboards Music Awards 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.



Se con l’arrivo delle belle stagioni volete rendere chic la vostra chioma senza ricorrere a drastici tagli e tinte pazze, ecco che alcuni accessori dai foulard ad originali fermagli, possono correre in vostro aiuto. Venite a scoprire come!

Iniziamo proprio dai foulard, un accessorio versatilissimo che può essere portato in tanti modi ed amato tanto già negli anni ’50 dalle dive di Hollywood,  portato poi in voga anche nelle attuali passerelle di moda. A seconda della fantasia e dei colori da cui è formato, potrete adattarlo facilmente ad ogni tipo di stile. Ma attente al tessuto! Infatti, quelli fatti di seta o materiale simile, tende a scivolare più facilmente specie per chi ha i capelli lunghi e sottili. In questo caso meglio usare prima dei prodotti per lo styling in modo da spezzare il capello e mantenere l’accessorio più saldo possibile

Vediamone alcuni esempi…

Come non mostrare queste semplici acconciature formate da code di cavallo più o meno alte e un po spettinate con un twist in più grazie all’aggiunta del foulard.

photo credits @tezzamb

photo credits instagram @tezzamb

Bellissimo tutto intorno ad uno chignon alto sulla nuca ben tirato o, come nella seconda foto, direttamente intrecciato ad un messy bun.

photo credits @SkinnyMelea

photo credits instagram @SkinnyMelea

photo credits @keelishes

photo credits instagram @keelishes

Se non volete utilizzare questo accessorio molto simpatiche sono le cosidette  ”bobby pins ” o più semplicemente fermagli che possono avere tante forme o colori, da quelle più eleganti a quelle più originali e particolari.

Per acconciature eleganti magari con dei raccolti morbidi o super tirati, come non far riferimento a fermagli con le perle.

photo credits @Claudiastone via pinterest

photo credits pinterest – Claudiastone

Tra le mollette con disegni particolari ci sono senz’altro quelle a forma di nidi di api e di veri e propri insetti ma anche farfalle in color bronzo o oro.

photo credits @Martinamaccione via pinterest

photo credits pinterest – Martinamaccione

Se amate l’universo e tutto ciò che lo costituisce, non potete sfoggiare tra i vostri capelli fermagli a forma di fasi lunari o di stelle.

photo redits @Angie LaLa via pinterest

photo credits pinterest – Angie LaLa

photo credits @ClaudiaCuevasBahamondes via pinterest

photo credits pinterest – ClaudiaCuevasBahamondes

L'articolo Acconciature chic con foulard e innovativi fermagli! sembra essere il primo su Glamour.it.



215
Beauty news
May 22, 2018

Non se ne sente spesso parlare ma i suoi potenti benefici resi tali grazie alle sue proprietà, andrebbero quantomeno citati. Mi sto riferendo alla pianta echinacea. Correte a scoprire i suoi benefici nella beauty routine in questo articolo!

photo credits @esi.it

photo credits instagram @esi.it

Appartiene alla famiglia delle composite e ha tantissime proprietà importanti in particolar modo per la salute. Queste ad esempio sono immunostimolanti antivirali che dunque favoriscono le difese immunitarie cercando di curare al meglio i sintomi delle malattie da raffreddamento o comunque di influenza. Infatti, è proprio la radice di questa pianta che contiene i polisaccaridi necessari per favorire le naturali difese sostenendo l’organismo contro eventuali attacchi infettivi. È formata anche da flavonoidi, derivati dell’acido caffeico, in particolare l’echinacoside che svolge una duplice azione antibiotica e antibatterica.

Viene spesso usata sotto forma di decotto, impacco o lozione dove 50 grammi della sua radice tritata vengono aggiunti ad ogni litro di acqua utilizzato.

Come può aiutare la nostra pelle? Sappiate che l’echinacea può rendere l’epidermide alleviata da eritemi e scottature solari oltre che riuscire a calmare le pelli molto arrossate specie nella fase per esempio di post-depilazione. Ci si può fare un infuso che, una volta raffreddato, può essere applicato a mo’ di impacco sulle zone critiche tramite l’ausilio di un panno di cotone. Avendo proprietà anti-infiammatorie, può rivelarsi un eccellente toccasana anche per le impurità del viso, quali inestetismi o vari brufoletti.

photo credits @picshype.com

photo credits instagram @picshype.com

Questa pianta è anche un buon elasticizzante, un vero e proprio alleato contro le smagliature perché agevola anche il rinnovo cellulare rendendo la pelle più tonica e compatta possibile.

Ma sapete che l’echinacea può essere un perfetto toccasana anche per la nostra chioma? Questo perché i prodotti che la contengono, aiutano a curare psoriasi e dermatiti come quella seborroica contrastando anche la perdita dei capelli. In tal caso infatti, l’echinacea disinfetta e potenzia le difese immunitarie contro le invasioni fungine e batteriche. Ma attenzione, è sempre bene consultare il medico prima di usare prodotti a base di questa pianta onde evitare effetti indesiderati specie se magari non si sa di esserne allergici o meno.

L'articolo Proprietà e benefici della pianta echinacea sembra essere il primo su Glamour.it.



Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      КОНТАКТЫ      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved