Gossip ❤️ GLOBElife ☎️️️️️️️

Gossip & Beautynews ❤️

news n°
447
From gossip
04 Jun 2008
 

SUMMER BREEZE la collezione moda-capelli p/e 2008 di "James Hair Fashion Club"

 
PHOTOS: Mario Gramegna MAKE-UP: Cristina Bonetti STYLIST: Fun & Fashion ACCONCIATURE: Team artistico James
  Il nuovo frisée sposa liscio e voluminoso in modo sensuale. Il corto più trendy è destrutturato e biondo platino. La frangia è un must.   Proposte raffinate e baciate dai caldi raggi estivi: sono le novità moda-capelli del "James Hair Fashion Club", gruppo legato a JAMES LONGAGNANI, partner di Wella Professionals. Il mood è, come ha sottolineato lo stilista emiliano, natural chic: la preziosità più glam si fonde con un concetto di semplicità basato su grande competenza tecnica e creativa. Il fascino balza in assoluto primo piano. Con la stessa delicatezza con cui una brezza estiva carezza il viso e il sole gli regala accenti deliziosamente dorati.  
 
Author: GLOBElife
news n°
440
From gossip
04 Jun 2008

Nuovo sito web

È on line il nuovo sito web di NIVES, Hairstylist di Alfonsine (RA), Italia. Per visualizzarlo:
Author: GLOBElife
news n°
436
From gossip
04 Jun 2008
CNA Benessere e Sanità: Acconciatori. Consultazione sulla revisione della legislazione esistente in materia di aliquote IVA ridotte. Parere positivo del settore. In merito al documento di consultazione "Revisione della legislazione esistente in materia di aliquote IVA ridotta", con il quale la Commissione chiede alle parti interessate di rispondere ad una serie di domande, Coiffure EU, l'associazione continentale che riunisce 14 organizzazioni dei datori di lavoro nel settore dell'acconciatura di altrettanti Stati membri dell'Unione europea, ha espresso proprie valutazioni. Nel febbraio 2006 il Consiglio europeo ha deciso di estendere l'esperimento delle aliquote IVA ridotte sui servizi ad alto coefficiente di manodopera fino al 2010. In proposito, lo studio "Copenhagen Economics" mostra effetti positivi rispetto alle misure temporanee legate alle aliquote ridotte. Gli effetti delle aliquote ridotte per gli acconciatori sono stati positivi. Nelle aree in cui si è deciso a favore di una riduzione dell'aliquota sui servizi ad alto coefficiente di manodopera, e in particolare per gli acconciatori, gli effetti sono positivi. I risultati raccolti finora per gli acconciatori mostrano che sono stati creati ulteriori posti di lavoro, che la partecipazione delle donne è aumentata, e che la lotta contro l'economia sommersa sta facendo progressi. Questi effetti corrispondono in pieno agli obiettivi delineati come parte della legislazione sulla riduzione delle aliquote IVA. Coiffure EU sostiene pertanto il piano per applicare definitivamente la riduzione dell'aliquota IVA sui servizi ad alto coefficiente di manodopera forniti localmente, come gli acconciatori. Nel caso del settore dell'acconciatura non ci si aspettano problemi riguardo al fenomeno transfrontaliero dei consumatori (ossia riguardo alla possibilità che i cittadini si spostino da uno Stato all'altro per godere del medesimo servizio ad un prezzo minore). I servizi sono direttamente forniti ai consumatori privati in ambito locale. Si è deciso a favore di un'aliquota IVA ridotta per gli acconciatori perché si tratta di un settore ad alto coefficiente di manodopera. Le attività sono poco qualificate e sono svolte in gran parte da donne. L'esperimento dovrebbe inoltre aiutare a contrastare l'economia sommersa.
Author: GLOBElife
news n°
443
From gossip
03 Jun 2008
ADD SHINE FOR A HIGH-CLASS FINISH

HAIR BY: Petra Mechurova, Czech Republic PHOTOGRAPHS: Martin Matejicek

Author: GLOBElife
news n°
434
From gossip
03 Jun 2008

...parte dal passaparola ! ! !

La reputazione di un'azienda on-line è simile ai pettegolezzi che circolano nei gruppi di amici o negli ambienti di lavoro: uno scambio continuo di opinioni e informazioni che, fuori dal controllo di chi le genera, restituiscono l'immagine che ha di noi, sottolineando la differenza di come siamo e come gli altri vorrebbero che fossimo. E visto che l'82% dichiara di usare il web come fonte di informazione, le aziende devono incominciare ad occuparsi delle chiacchere che si fanno in blog, siti, forum e simili luoghi virtuali. Anche perchè, nel tempo impazzito del web, le tracce, anche le più antiche, non si cancellano: un'opinione negativa può ripresentarsi anche dopo anni, al consumatore, che tendenzialmente non perdona.
Author: GLOBElife
news n°
442
From gossip
03 Jun 2008
"Nuova piastra professionale ELCHIM - IONIC BLUE RAY, nata nel futuro per sorprendere i migliori stilisti di oggi". Elchim lancia l'ultima novità nel mercato professionale delle piastre stira capelli, una straordinaria rivoluzione del sistema di stiratura grazie all'esclusivo design ergonomico, l' eccezionale leggerezza e l'impugnatura soft touch ; l'innovativa applicazione di una nuova tecnologia agli Ioni per una nuova sfida del Made in Italy nel mercato professionale. Elchim Ionic Blue Ray, ideata per lisciare i capelli o realizzare morbidi e lucenti riccioli; producendo milioni di ioni negativi è in grado di idratare i capelli, esaltarne la brillantezza ed eliminare l'elettricità statica. Wet to dry, sistema "ready to use" e la geniale idea di utilizzare preziose superfici al Titanio, garantiscono la migliore soddisfazione dell'acconciatore professionista. Visualizza il pdf per maggiori informazioni:
Author: GLOBElife
news n°
433
From gossip
03 Jun 2008
<<Ho capito che la bellezza non ha età>> dice una bellissima Kim Basinger affacciandosi in foto dal portale della Lancaster, azienda specializzata in prodotti di bellezza, di cui è testimonial. Una 50enne per dare voce e volto ad un mercato, quello delle donne over fifty, che è sempre più forte e viene guardato con sempre maggiore attenzione dalle realtà che si occupano di bellezza. D'altronde le 50enni italiane non solo si sentono <<differenti>>, ma pensano che la vecchiaia sia un fenomeno che può attendere. Insomma, c'è una nuova femminilità fatta di consapevolezza, emozioni, positività e impegno sociale. E se cambia il consumatore, cambia anche la strategia di marketing. Il 60% delle donne che entra in profumeria cerca un prodotto anti-età, spendendo in media 60 euro a confezione...riflettiamo ! ! ! Sono le sessantottine che hanno cambiato il loro femminismo in femminilità, riscoprendo proprio i valori delle mamme che da ragazze hanno contestato. Al primo posto mettono l'amore. I sentimenti sono molto importanti per il 61%, mentre il 40% si sente ancora seducente; per il 58% l'amore è ancora passione. Ma l'uomo ideale non è più il macho, una donna su cinque preferisce infatti l'intellettuale oppure l'imprenditore e uomo d'affari (17%), perchè da maggiore sicurezza economica e solidità psicologica. Crolla il mito del divo di Hollywood (14%) e fanalino di coda sono nobili e politici (3%). Secondo l'85% delle cinquantenni amare significa rimanere con il proprio compagno, anche se il 31% si è concessa qualche <<scappatella>>. Le rughe non fanno più paura, solo il 6% subisce l'ansia da vecchiaia, mentre il vero timore (70%) sono le malattie. Insomma, meno <<casalinghe disperate>> e più <<sex and the city>>.
Author: GLOBElife
news n°
432
From gossip
03 Jun 2008
Proponiamo di seguito alcuni prestigiosi scatti delle più recenti creazioni moda capelli e make-up di JAMILA LAHDIRI, Hairstylist di Ksar Hellal, Tunisia.

 
Author: GLOBElife
news n°
437
From gossip
03 Jun 2008
 
Nel prossimo ottobre circa 850 Aziende, di cui circa il 30% di provenienza internazionale, presenteranno i loro prodotti e/o servizi, suddivisi per comparti merceologici (Fornitori dell'Industria del Beauty, Capello, Estetica, Profumeria, Cosmetica ed Accessorio) ai quasi 100.000 visitatori previsti all'interno della cornice fieristica più esclusiva di Mosca, il Crocus Expo Center. Le Ditte italiane interessate hanno la possibilità - previa verifica dell'effettiva disponibilità - di prenotare il proprio stand dotato di un allestimento personalizzato "Italia" all'interno di ognuno dei 4 comparti della Fiera.
Author: GLOBElife
news n°
441
From gossip
03 Jun 2008
Una strepitosa offerta speciale firmata "LABOR PRO HAIR" Rasoio Energy cutter ultrasonic scontato del 35% ed in più in regalo, un meraviglioso e funzionale omaggio ! ! Per maggiori informazioni visualizza il pdf:
Author: GLOBElife
news n°
438
From gossip
03 Jun 2008

Sebastian Professional, seduce con lo stile

12 MAGGIO 2008 WELLA STUDIO, MILANO, ITALIA Michael Polsinelli, direttore artistico internazionale di Sebastian Professional, ha incantato il pubblico italiano con proposte della collezione Aurical Angel e del suo personale background, per mettere in rilievo la creatività e la competenza dell'acconciatore in salone. Successo per "Happening", evento firmato Sebastian Professional che ha visto lunedì 12 maggio al Wella Studio Milano la creatività e la maestria stilistica di Michael Polsinelli, direttore artistico del team internazionale del marchio P&G Professional Care. L'evento è stato organizzato per ribadire i valori e la cultura di Sebastian Professional: "Il marchio offre una visione a 360° per le donne più esigenti e, attraverso la professionalità degli acconciatori, permette di creare un'immagine distintiva" ha sottolineato Antonella Pinotti, responsabile Sebastian Professional. "In questo senso Michael Polsinelli è testimone dei tre concetti cardine del brand: internazionalità, creatività - intesa come capacità di trattare i capelli come texture - e ispirazione, ovvero l'abilità di raccontare storie di stile sempre nuove". Michael Polsinelli, affiancato da Gianluca Sasso, membro dell'Artistic Team internazionale Sebastian Professional, ha orchestrato lo show suddividendolo in due parti: la prima dedicata alla presentazione della collezione hairstyle e make-up "Aurical Angel" e la seconda dedicata a "Fusion" (tagli e acconciature di design).
Author: GLOBElife
news n°
444
From gossip
03 Jun 2008

Bring colour and life to every day

HAIR BY: Lorainne Watson and Jan Lippe at Hatstand Nelly, Aberdeen, for Balmain MAKE-UP: Lucy Pook STYLING: Bernard Connolly PHOTOGRAPHS: Jim Crone

Author: GLOBElife
news n°
445
From gossip
03 Jun 2008
AVEDA has become the first beauty company to receive cradle-to-cradle certification on four botanical igredients. The cradle-to-cradle concept means ingredients are extracted from natural materials that are "given back to nature" after usage to become part of the ecological cycle. The ingredients that have gained the status are: sandalwood oil from Australia, rose oil and lavender oil from Bulgaria, and uruku from Brazil. Said Aveda president Dominique Conseil:"Our goal is to reduce the need for and use of ingredients  that persist unnaturally in the environment". 
Author: GLOBElife
news n°
435
From gossip
03 Jun 2008
"Azul de RIZOS" peluqueros ha inaugurado un nuevo salón: Avda. Ciudad de Barcelona, 192 - 20007 Madrid Salón concebido con los últimos avances de imagen y servicios ofrecidos por la cadena RIZOS.
Author: GLOBElife
news n°
439
From gossip
03 Jun 2008

CEBADO REVITALIZA, DA COLOR Y PREPARA EL CABELLO EN VERANO

En verano el cabello está más reseco, es más difícil de peinar y controlar y las puntas se estropean con facilidad. En los Salones Cebado aplicamos tratamientos que aseguran un cabello sano, brillante y elástico todo el verano. Cabellos sanos y fuertes Preparar el cabello para el verano es esencial. En Cebado recomendamos un tratamiento de choque que aporta vitalidad y regenera la estructura capilar desde dentro hacia fuera. En nuestros Salones aplicamos el tratamiento Cerathermic de Kérastase que consiste en un combinado de mascarilla, un nutritivo: Vitaciment y la aplicación de un tratamiento profundo: Aquaoleum. Este procedimiento se aplica en función del tipo de cabello, durante cuatro o seis sesiones antes del verano y los resultados son espectaculares: aumenta las defensas y el cabello se muestra sano, siendo más difícil que el calor, la sal o el viento lleguen a degradarle. Mantener el color habitual El aumento de la exposición al sol y los baños en el mar o la piscina hacen que el color del cabello se deteriore con facilidad. La coloración permanente dura más, resiste inalterable y no se desvanece con los lavados o el contacto diario con el agua. Además, hay más riesgo de que los colores viren o cambien si no se toman precauciones con las reacciones químicas de la sal o el cloro. En Cebado recomendamos modificar ligeramente el color como prevención antes de exponerse al sol o zambullirse todo un mes en el agua de mar o piscinas. Si es rubio, caoba o negro, aplicar un tono más oscuro para que con el desgaste el resultado siga tan sólido como antes. Si no se cambia el tono podemos proteger el cabello con la mascarilla color de Kérastase que nutre el cabello, evita su porosidad y aporta el plus de color que necesita. De esta manera podrá pasar todo el verano sin miedo a que el color cambie, pierda intensidad o vire hacia otro tono. Lo importante es proteger al cabello para que el verano no deteriore su salud.
Author: GLOBElife
news n°
446
From gossip
30 May 2008
Dopo i risultati brillanti del primo trimestre che hanno visto crescere il fatturato del 18-19%, la struttura dirigenziale di ITELY HAIRFASHION viene rafforzata grazie all'inserimento di una figura di rilievo, LINO BEATRICE, che dal primo Giugno sarà in carica quale Direttore Commerciale e Marketing. La sua grande figura sarà utile per un nuovo rilancio del mercato nazionale quanto per una nuova espansione a livello internazionale.
Author: GLOBElife
news n°
426
From gossip
30 May 2008
Continua sulle riviste professionali, in attesa di arrivare in Gennaio ai giornali femminili, la campagna pubblicitaria volta a pubblicizzare l'operazione: "I PRIMI 100 MARCHI", operazione FANTASTICA!!! Visualizza il pdf:
Author: GLOBElife
news n°
415
From gossip
29 May 2008
É in edicola la rivista "OGGI" n° 23 del 4 Giugno 2008 con le pagine pubblicitarie dei 350 TOP HAIRSTYLISTS Italiani.I risultati sono esaltanti!! Vi terremo informati e comunque sempre disponibili.
Author: GLOBElife
news n°
427
From gossip
29 May 2008
Grandi scelte per le aziende: come sviluppare la vendita nei prossimi anni? Viste le difficoltà a gestire una forza-vendita diretta e viste le poche soddisfazioni che i vari grossisti e grossistelli (galoppini) danno, è arrivato forse il momento di sviluppare una nuova figura di "distributore". É il momento giusto per apportare cambiamenti, anche perchè forse in questo periodo si stanno indebolendo, (e si indeboliranno probabilmente, sempre più in futuro), le figure dei super-grossisti. Il mercato sta infatti addebitando loro la colpa di tutte queste vendite sregolate che stanno creando tanta confusione nel mercato. Scambiamoci le nostre impressioni, perchè ciò potrebbe far scaturire qualcosa di buono, qualcosa di valido che ci garantisca un futuro più sicuro. 
Author: GLOBElife
news n°
428
From gossip
29 May 2008

...UN IMPORTANTE OSSERVATORIO DEL MERCATO!!

In questi anni il panorama economico delle imprese sta cambiando velocemente e anche il settore dell'hairstyling ne è coinvolto. Ci sono aziende che svaniscono, altre che stagnano, e per fortuna altre che crescono velocemente. BEAUTY BAZAR sta diventando, a detta di tutti, un osservatorio privilegiato per vedere chi entra e chi esce dalla classifica di chi conta sul mercato. L'importante è comunque che il settore si dimostri vivace, attivo e futurista. Un invito a tutti: creiamo idee e se serve, sfruttiamole tutti assieme, diventeremo tutti più forti!!
Author: GLOBElife

X

Immagine browsers Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X