SITEMAP

Il mondo della moda capelli e della bellezza e moda
The world of hair fashion and beauty business
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schönheitspflege
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beauté
El mundo profesional de la moda-cabello y de la bellezza
世界上的时尚发型及美容业务
عالم الموضة الشعر والتجارية تجميل
Мир бизнеса моды и красоты волос
Encyclopedic hair website
0% played
  • Clicca e guadagna con GLOBElife Scopri di più...
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

20 Apr 18

Farmaca Gold Award 2018 PalaRiccione

Il prossimo 22 e 23 aprile Fargetta e Albertino di Radio Deejay ti aspettano al Pala Riccione dove si svolgerà lo straordinario show organizzato da FARMACA INTERNATIONAL, in occasione dei Gold Award 2018.

Le due giornate saranno una full immersion nel mondo dell'hairfashion con le anticipazioni moda autunno-inverno 2018. Tutti gli stilisti FARMACA INTERNATIONAL saliranno in pedana per presentare le nuove collezioni.

L'evento si aprirà domenica 22 Aprile con il Creative Show e la Cena di Gala seguita dal dj set di Fargetta e Albertino direttamente da Radio Deejay per scatenarsi tutta la notte!

Lunedì 23 Aprile si terranno gli show tecnici a tema thriller, comedy, fantasy, adventure e romantic presentati da Petra Loreggian di RDS.

Farmaca Pala Riccione Party

 

20 Apr 18

Maria-Rosa Salemi

 

Warm shades are in vogue. The effect that inspired this collection is Depth: the darker root, which harmonizes with the brighter lengths, makes it possible to illuminate their faces and bring relief to the different hairstyles made. The golden blonde dominates one, while it brings a touch of light in others.

Collection: Depth Gold
Ph: Daniel Pister
Make-up: Lisa Wilhelm

hair-collections

19 Apr 18

Nuova APP CPM

CPM, azienda di Pieve Porto Morone (Pavia) produttrice di articoli monouso per estetica e parrucchieri,
ti invita a scaricare la sua 
APP!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti CPM e richiedere la visita di un rappresentante.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

18 Apr 18

gamma_più_blade_art_air_challenge

Diventa il nuovo Top Hairstylist d'Italia con BLADE ART AIR CHALLENGE 2018

Metti in gioco la tua creatività proponendo il tuo miglior taglio che spicchi per stile ed originalità. Diventa Blade Art Air Ambassador e vinci un viaggio a Parigi dove ti esibirai durante la fiera mondiale MCB by Beauté Sélection 2018.

Blade Art Air Challenge 2018 è un concorso che si rivolge apertamente a tutti i parrucchieri, acconciatori professionisti e saloni di acconciatura italiani con comprovata esperienza.

I migliori hairstylist italiani dovranno competere tra loro proponendo tagli creativi ed originali; solo ai migliori di ogni regione verrà data la possibilità di partecipare all'esclusiva fase finale Blade Art dove verranno istruiti sull'utilizzo del prodotto, fiore all'occhiello di Gamma Più per il 2018.

Un contest finale decreterà il vincitore che volerà a Parigi dove si esibirà in occasione della fiera mondiale MCB by Beauté Sélection 2018.

PARTECIPA




Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >

Il personaggio nato dalla penna di J.K. Rowling non smette mai di sorprenderci. Oggi, dallo studio del Journal of Applied Social Psychology, è emerso che il maghetto più famoso al mondo ha il potere non solo di farci sorridere ma anche di renderci più buoni e amorevoli verso il prossimo. La ricerca ha preso come focus tre macro gruppi: bambini delle elementari, ragazzi delle medie e studenti dell’ultimo anno di università. Tutti e tre i profili hanno mostrato zero pregiudizi verso le minoranze, dalla comunità LGBT ai migranti. Lo scopo della Rowling, ovvero di insegnare la gentilezza, la generosità e la disponibilità, sembra essersi avverato. Per chi invece non conoscesse bene Harry e i suoi amici può iniziare a leggere i libri, per esempio, o andare alla mostra Harry Potter, the exhibition, la prima in Italia con oltre 1600 metri quadrati di allestimento, presso La Fabbrica del Vapore dal 12 maggio al 9 settembre. Un bellissimo modo per scoprire il mondo di Hogwarts e per imparare a essere più gentili verso il prossimo.

L'articolo Harry Potter ci rende persone migliori. Lo dice uno studio sembra essere il primo su Glamour.it.



242
Beauty news
April 23, 2018

Non solo musica e divertimento. Anno dopo anno, il Festival di Coachella diventa sempre più una “ghiotta” occasione anche per assaporare pietanze particolari, fare scorpacciate di insalate e bowls dai gusti più disparati, “premiarsi” con coni gelato ad alto tasso di golosità!
Di recente, Coachella ha pubblicato l’elenco di tutti i ristoranti presenti al Festival quest’anno e, non è uno scherzo: la lista è impressionante quanto quella degli artisti sul palco!
Chi ha la fortuna di essere a Indio, in California, dal 13 al 22 aprile, potrà scegliere tra pizza, pasta, tacos con gelato, insalate con pesce o carne, snack esotici, panini gourmand e infinite opzioni vegane e gluten free! Mantenersi idratati non sarà difficile con l’ampia offerta di caffè, succhi e smoothie.  Su tutte le proposte gastronomiche, spicca però il gelato, alimento top di stagione, che se certamente non distoglie l’attenzione da musicisti del calibro di Beyoncé, Jamiroquai ed Eminem, di sicuro si candida a perfetta gratificazione post-performance!

L'articolo Cosa si mangia al Coachella 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.



241
Beauty news
April 23, 2018

Gli ingredienti di cui è composto si potrebbero tranquillamente cercare in una foresta del nord Europa, ma anche in oriente o in un semolice mercato di ortofrutta: fresche mele verdi, foglie di ribes nero e tè nero affumicato, combinato con note legnose di betulla, vetiver e patchouli. Si tratta di Botanist Body Wash di Björk & Berries, un brand svedese che parte proprio dalla rigogliosa natura per mettere a punto prodotti a base di foglie di betulla raccolte a mano e che rappresenta la quintessenza della cultura e dello stile di vita svedesi. Perfetto per gli amanti del green e per i vegani.

L'articolo Il detergente che sa di bosco sembra essere il primo su Glamour.it.



Curly and proud.

Bridal inspo.

Nato nella città di Hiroshima, Issey Miyake, che compie 80 anni il 22 aprile, crea capi di abbigliamento da circa mezzo secolo. Membro della primissima generazione di designer giapponesi che sono sbarcati a Parigi, Miyake arrivònella capitale francese  nel 1965, dove si iscrisse alla École de la Chambre Syndicale de la Couture al fine di avviare la sua carriera di stilista di moda. Ben presto si trovò a lavorare per Givenchy prima di lanciare il suo atelier nel 1970 presentando la sua prima collezione l’anno successivo.

50 anni dopo, il portfolio di Miyake include una collezione di invenzioni impareggiabili tra cui me Issey Miyake, la T-shirt taglia unica in tessuto increspato a forma di cavolfiore e A-POC (A Piece of Cloth), una serie di capi tagliati a partire da un singolo filo attraverso un macchinario complesso guidato un software informatico. Tra le innovazioni più memorabili di Issey Miyake vi è indubbiamente Pleats Please. Alla fine degli anni ’80, lo stilista iniziò a sperimentare con nuovi metodi di plissettatura in cui i capi venivano schiacciati all’interno di fogli di carta e inseriti attraverso una pressa a caldo all’interno di un procedimento che imprime nel tessuto una sorta di “memoria”. Il risultato è una linea colorata composta da capi leggeri, funzionali e facili da lavare e trattare che sono diventati elemento onnipresente del guardaroba di designer, artisti e galleristi.

Nonostante abbia affidato ad altri la linea uomo nel 1994 e la linea donna nel 2011, lo stilista continua a rimane dedito all’innovazione con progetti quali 21_21 Design Sight, il museo del design di Tokyo di cui è co-direttore. Per l’ottantesimo compleanno dello stilista, abbiamo setacciato gli archivi per portarvi un’istantanea della sua carriera.

di Edwin Jiang

L'articolo Compleanni da ricordare: Issey Miyake compie 80 anni sembra essere il primo su Vogue.it.



237
Beauty news
April 23, 2018

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, ci avventuriamo in un mondo al limite del mondo. Un mondo a parte. Un mondo di acqua e ghiaccio. Freddo, duro. Ma anche fragilissimo. L’Antartide.

Con i suoi 14milioni di km2 ricoperti in maggioranza da ghiacci, il quarto continente più vasto della Terra è sicuramente il primo in termini di esposizione al cambiamento climatico: la sua sopravvivenza come ecosistema è in pericolo. Ma lo siamo anche noi, poichè ogni variazione della calotta si ripercuote sull’equilibrio termico planetario e sul livello del mare. In questo complesso sistema di interdipendenze che è Gaia, il Pianeta vivente, si è avventurato Enzo Barracco, fotografo di moda e pubblicità, dopo esseri imbattuto in un volume sulla spedizione dell’esploratore Ernest Shackleton, di cui si celebra quest’anno il centenario.

All’inizio ha organizzato il suo viaggio nel continente dei ghiacci per poterlo rappresentare solo a livello artistico. Ma il risultato, il bel volume fotografico “The noise of ice: Antarctica” (edito da Merrell, con la prefazione di Sir Ranulph Fiennes), è divenuto subito un messaggio di responsabilità ambientale. «Durante il mio viaggio ho provato a rappresentare tutti i colori, non solo il bianco. Ciò che vedevo, ogni spettacolo della natura, avveniva in primis dentro di me. Tutti i miei sensi dovevano essere pronti a percepire il territorio selvaggio e primitivo, ma contemporaneamente restare vigili per riportarmi a casa sano e salvo. È stata un’esperienza trasformatrice », spiega il fotografo. E guardando le sue immagini intriganti lo si può sentire. Così come sembra di sentire il famoso vento sferzante dell’Antartide.

«È stata la prima cosa che mi ha colpito: era tanto potente da levare il fiato. Ma ho provato anche ammirazione, e senso di finitezza nel confronti della forza della Natura. In una parola ho avvertito la fortuna che abbiamo a vivere in un Pianeta così meraviglioso». Un pianeta composto per il 70% da acqua. Normale che per lui, cresciuto in Italia davanti al mare, l’elemento liquido sia sempre una fonte d’ispirazione artistica. Oltre che un fattore imprescindibile della nostra vita quotidiana. Ancora di più oggi, che viviamo tra siccità estreme e uragani. «Penso che ognuno di noi abbia il dovere, nell’ambito in cui lavora, di divulgare un messaggio e sensibilizzare alla protezione del nostro pianeta», conclude Barracco.

«Io, da fotografo, mi limito a mostrare la nostra Terra in una chiave diversa. Sperando che il mio lavoro possa connettere e ispirare rispetto in chi lo guarda».

L'articolo The noise of ice: Antarctica by Enzo Barracco sembra essere il primo su Vogue.it.



236
Beauty news
April 23, 2018

Il Looker Ankle Fray Love Gun, del brand losangelino specializzato in denim Mother, è stato soprannominato il “Meghan Markle jeans” dopo la prima uscita pubblica del Principe Harry e della sua fidanzata agli Invictus Games 2017. Il modello è uno skinny a vita media, croppato alla caviglia, con orli tagliati al vivo e con una rottura sul ginocchio realizzata manualmente e, per questo motivo, unica e differente da modello a modello. Una volta sfoggiato da Meghan questo jeans è andato sold out dopo poco e il brand ha deciso di rimetterlo in vendita dal 20 marzo. Conta già una lista di attesa di oltre 400 persone, ma se volete potete ordinarlo online sull’e-store ufficiale prima che vada di nuovo sold out.

L'articolo Torna in vendita il “Meghan Markle jeans” sembra essere il primo su Glamour.it.



Chi non vorrebbe fare tappa in Italia in estate? Ai cantanti sicuramente l’idea piace molto, soprattutto da quando lo streaming ha rivoluzionato il mercato della musica e i tour sono diventati la prima fonte di guadagno di un artista, che può contare sempre meno sulle vendite degli album fisici.

Anche per questo l’estate 2018 italiana si prospetta ricca di concerti, con tanti big italiani e internazionali. A giugno, a inaugurare il mese del solstizio d’estate sono i concerti di Jovanotti, Vasco Rossi e Katy Perry, seguiti da Cesare Cremonini, i Negramaro, Laura Pausini, ma anche big internazionali come Noel Gallagher, Eminem e Anastasia.

Tra le coppie più attese, il duo che  ha sconvolto il Coachella, Beyoncé e Jay-Z, ma anche Sting e Shaggy e The Nationl con i Fran Ferdinand. Accanto a loro leggende del rock quali Pearl Jam, Guns ‘N’ Roses, Foo Fighters, Iron Maiden e Deep Purple. Pronti a cantare? Scopri nella gallery in alto le date italiane dei concerti più attesi dell’estate 2018, da giugno a settembre.

L'articolo I concerti dell’estate 2018: le 40 date italiane più attese da giugno a settembre sembra essere il primo su Glamour.it.



Ideale da svolgere la sera o al mattino presto per iniziare con il piede giusto la giornata  (o la settimana), questo esercizio di meditazione permetterà di imparare a gestire al meglio il proprio tempo, evitando di farsi prendere da un ritmo troppo frenetico, che può persino portare a ostacolare l’abituale programmazione. Ecco come si esegue, step by step.

Prenditi del tempo per assumere la postura scelta e chiudi gli occhi. Ricentrati ascoltando il tuo corpo. Secondo il tuo ritmo, rilassa ciascuna zona corporea, magari immaginando un dolce calore che si diffonde dalla testa ai piedi.

Immagina quindi di vivere la tua giornata di lavoro ideale. Puoi vederti serena, sorridente, concentrata su una pratica, mentre ti prendi una pausa per ricentrarti, presenta con sicurezza un progetto, concentrati sulla tua respirazione addominale ai primi momenti di stress, allenta la presa, ecc.
Prenditi il tempo per creare questa giornata secondo il tuo gusto, con i tuoi nuovi riflessi e gli strumenti a disposizione.
Prenditi il tempo di integrare questa esperienza, che potrà arricchire la tua quotidianità lavorativa, poi, dopo qualche respirazione più profonda, riapri gli occhi.

(Fonte: Slow Life di Cindy Chapelle)

L'articolo L’esercizio di meditazione che ti aiuta a impostare la giornata di lavoro ideale sembra essere il primo su Glamour.it.



233
Beauty news
April 23, 2018

Quest’anno al Festival di Coachella spopolano le trecce, proposte in tutti i modi, ma soprattutto in verisone cornrows. Da segnalare quelle della modella di Victoria’s Secret, Romee Strijd, che ha pensato di “ingabbiarle” in una trama di fili color fucsia. Insomma, è come se le avesse cucite. Il look potrebbe funzionare anche con dei semplici torchon. Un’idea per ravvivare un braid look la prossima estate.

L'articolo Replica il look: le trecce di Romee Strijd sembra essere il primo su Glamour.it.



Quanto vanno d’accordo i tagli medi con i visi lunghi? Abbastanza, purché si adottino alcuni accorgimenti che ne riequilibrino le proporzioni, rendendolo meno lungo e “allargandolo”. Spesso, infatti, il viso lungo è anche spigoloso, oltre a essere magro e a volte scavato e per questo, in linea di massima, sarebbe meglio evitare i capelli troppo lunghi e ancor più lisci e optare, invece, per i medi.

Sì al caschetto e al long bob e sì anche alla frangia, che maschera una fronte ampia ma solo se portata lunga e meglio il mosso rispetto al liscio, che invece tende a portare verso il basso le proporzioni. Se si sceglie un pixie cut, allora un ciuffo lungo può aiutare ad equilibrare i lineamenti e distrarre l’attenzione d un mento sfuggente e da una fronte ampia. I tagli medi però non devono essere mai troppo sfilati o svuotati, ma pieni e corposi ed evitare i tagli pari, meglio scalati perché riescono a dare proporzionalità al viso. La star da prendere come esempio è Jessica Alba, che spesso porta i capelli lunghi alle spalle, mossi e con riga al centro o una frangia e con volume.

Da Evitare, invece, i tagli pari e quelli con volume sulla testa perché tendono a “ovalizzare” e ad allungare ancor più il volto. No anche alle frange corte, che tendono a evidenziare la lunghezza. E no all’iper liscio che tende a far cadere, otticamente, tutto verso il basso.

L'articolo Il bob perfetto se hai un viso lungo. 20 star a confronto sembra essere il primo su Glamour.it.



231
Beauty news
April 23, 2018
Cristina Lucchini - foto Luca Babini

Cristina Lucchini – foto Luca Babini

- LA GRANDE CONQUISTA –

Sentirsi bene è la nuova bellezza. Lo dice Jason Wachob, guru americano del wellness, fondatore
della più importante comunità indipendente dedicata alla salute e alla felicità mindbodygreen
(15 milioni di visitatori al mese). Il concetto di “feeling good” comprende vari elementi:
salute, felicità, equilibrio, armonia, soddisfazione. È come un prisma dalle facce connesse.
Sta a noi coltivarle, sintonizzarle, proteggerle. Parlare di bellezza oggi significa andare oltre i canoni estetici, i cosmetici, i trucchi e le acconciature. L’approccio olistico è alla base della cura di sé: solo riuscendo ad ascoltarsi davvero, ad amarsi e a valorizzarsi ci si sente bene.
Questo numero di Glamour celebra la bellezza italiana con una cover girl che ricorda le icone anni ’50, fiere delle loro curve, senza lo stress della magrezza a ogni costo (pag. 133). Suggerisce un’alimentazione salutare (pag. 198) più che una dieta. Racconta l’equilibrio di una donna di 65 anni, Isabella Rossellini, eterna musa, oggi più che mai felice di com’è (pag. 100). Buona lettura!

Cristina Lucchini, direttore di Glamour

L'articolo L’editoriale del direttore sembra essere il primo su Glamour.it.



Are the actual products as good as the packaging?

Prepare for a stampede...

Talk sulla moda & il green ma non solo. L’edizione Londinese dell’Earth Day a cura di Eco-Age – società di consulenza specializzata in sostenibilità fondata da Livia Firth – è stato un evento di forte impatto emotivo e con la partecipazione di molti special guest.

L’artista Wilson Oryema ha declamato un poema dedicato all’Earth Day. Dopo un’intensa settimana passata a combattere la piaga della plastica non riutilizzata in uno speciale della BBC 1, la giornalista e reporter TV  Lucy Siegle ha parlato del suo nuovo libro in uscita a luglio,  Turning the Tide on Plastic e dello speciale Eco-Age plastic surgery di cui si sta occupando.
La modella Arizona Muse ha condiviso la sua visione del futuro della moda, raccontando che cosa l’ha indotta a lanciare il suo nuovo brand sustainable, June Sarpong ha condiviso un estratto dal suo libro Diversify, che sostiene i benefici sociali, morali, ambientali ed economici della diversità. L’influencer Doina Coibanu ha raccontato l’impatto dei social media sulla sostenibilità…

Tanti anche i designer di nuova generazione che dell’ecofashion hanno fatto la loro filosofia. Solo qualche nome per farvi un esempio: Teatum Jones, Eudon Choi e Huishan Zhang.

L’evento è stato anche l’occasione per la première di Fashion-Scapes, una serie di documentari firmati Eco-Age, che esplorano i temi della sostenibilità. Forever Tasmania è il primo della serie, ed esce proprio nel giorno dell’Earth Day, domenica 22 aprile.

L'articolo Earth Day. La London Edition a cura di Livia Firth sembra essere il primo su Vogue.it.



L’alleato per mettersi in forma? È la clorofilla, quella sostanza di cui sono ricche le verdure a foglia verde, che aiuta a dimagrire e a depurare il corpo dagli scarti metabolici. Sgonfia e allevia la fame nervosa, quei crampi allo stomaco e voglia di dolce che ci prendono durante il giorno e che spesso assecondiamo con snack tutt’altro che dietetici. Come si usa? Si sciolgono le gocce in acqua e se ne beve un bicchiere prima di tutti i pasti. Parola della nutrizionista Kelly Leveque, autrice del libro Body Love e che tra le sue clienti vanta anche Jessica Alba e Emma Rossum.

L'articolo Ecco cosa tenere in borsetta per combattere i crampi di fame sembra essere il primo su Glamour.it.



226
Beauty news
April 23, 2018
Taller Marmo - Milan Design Week 2018

“Laid Back And Fabulous”: una serie di cinque sedute formate da maxi cuscini e realizzati con i tessuti dei motivi esclusivi e continuativi di Taller Marmo.
Il brand, disegnato da Yago Goicoechea e Riccardo Audisio, è stato finalista dell’edizione 2017 di Who is On Next?, e presenta in ogni collezione un dialogo grafico e creativo fra l’Est e l’Ovest.
Dialogo presente anche in occasione della Milano Design Week, dove nelle Cinque Vie, uno dei “place to be” milanesi più belli, presenta la propria visione della seduta contemporanea: un pò Pouf dell’Italia anni settanta, e un pò Majilis, classico divano a terra della tradizione Araba.
Il risultato? Un complemento d’arredo che ha la ricchezza dei dettagli e la comodità e relax della forma, grazie ai tessuti Jacquard dai motivi più classici come il Toile de Jouy francese mixato alle antiche illustrazioni Ottomane e Persiane.

L’esposizione in Via Santa Marta 18 sarà visibile fino a Domenica 22 Aprile.

#alwaysupportalent

L'articolo Taller Marmo @ Milan Design Week sembra essere il primo su Vogue.it.




Vi è mai capitato di indossare delle scarpe scomode e di esservi ritrovate con delle terribili vesciche? E' possibile mettere in atto una serie di trucchi per evitare che succeda: ecco tutto quello che bisogna fare.
Continua a leggere


Avete sempre creduto che la vostra bambola preferita si chiamasse semplicemente Barbie? Vi sbagliavate. In realtà ha anche un cognome ed è stato rivelato da Mattel: ecco qual è.
Continua a leggere

Page: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7   next >
      KONTAKTA OSS      
The world of hair fashion and beauty business
Il mondo della moda capelli e della bellezza
Die professionelle Welt der Haarmode und der Schnheitspflege
El mundo profesional de la moda-cabello y de la belleza
Le monde professionnel de la mode cheveux et de la beaut
Το πιο σημαντικό portal στον κόσμο εξειδικευμένο στην μόδα μαλλιών
Самый важный портал в мире,специализирующийся по моде волос
أكبر موقع في العالم مختصّ في موضة الشّعر
是世界上在发型时尚专业领域中最重要的网站。

GLOBElife Advertise   -   Beauty Store
GLOBELIFE Group

©2018 Globelife.com All rights reserved