“Gent.ma Sig.ra Carrer,
unendomi alla Sua meritata soddisfazione, con la presente desidero esprimere le mie sincere congratulazioni per il recente conseguimento del prestigioso riconoscimento "Arti e professioni dell'eccellenza italiana - Premio Wella ai migliori saloni italiani".
Il Premio giunge a coronare tutta la passione e la dedizione, che nemmeno la pandemia è riuscita a bloccare, proprie della Sua attività imprenditoriale: il Salone Alessandra, oltre a contraddistinguersi per l'altissima qualità del servizio erogato, come comprovato dalla stessa clientela, rappresenta anche un esempio per tutti gli operatori del settore.
Quando sostengo che il Veneto è, a tutti gli effetti, Terra di persone laboriose alludo proprio a realtà come la Sua, sublimazione di quella voglia di fare che costituisce una parte fondamentale dell'identità della nostra gente.
Augurandole di ottenere ulteriori, quanto strepitosi, risultati, concludo formulando il mio cordiale saluto che, per Suo cortese tramite, estendo con piacere anche a tutti i Suoi collaboratori”
-Il Presidente della Regione, Luca Zaia-
*
Queste sono le congratulazioni che ALESSANDRA CARRER, direttrice di SALONE ALESSANDRA (San Donà di Piave, Venezia) ha ricevuto dal Presidente della Regione, Luca Zaia, in occasione del ricevimento del Premio Donne, Cuore e Testa, per le eccellenze dell'acconciatura.
La premiazione si è svolta niente meno che a Palazzo Montecitorio, Roma, per la seconda edizione della Cerimonia Arti e Professioni dell'Eccellenza Italiana dove ALESSANDRA CARRER di SALONE ALESSANDRA è stata onorata per:
"[...] l'indipendenza, la creatività, la passione al femminile, di chi ha saputo raggiungere risultati complessi, divenendo una professionista in grado di far accadere cose "impossibili"".
Risultati complessi a dir poco, contando che ALESSANDRA CARRER è una stilista di fama internazionale, con vent'anni di esperienza nella troupe di Miss Italia.
***
Via Calnova 10
30027 San Donà di Piave (Venezia) Italia
Tel: +39 0421 41238
Mobile: +39 366 721 41 67
Social
Seguici su Instagram