SHE EXTENSION ❤️ presenta: FASHION TAPE

SHE è ampiamente riconosciuta come leader del settore delle estensioni per capelli, per la fornitura di tecnologie all'avanguardia, tecniche di applicazione avanzate e per prodotti di qualità superiore nel mercato.

SHE, azienda di S. Antimo (Napoli), vi presenta:

FASHION TAPE

la linea di estensioni tape-in è l'ultima tecnica di applicazione disponibile oggi sul mercato: è facile da imparare e gli stilisti possono completare un’ estensione in pochi minuti con risultati impeccabili.

Con 128 effetti colori, la linea tape-in è disponibile in due versioni:

BASIC e PRIME

Il BASIC fashion tape, estensione adesiva pronta per l'uso è la versione classica del sistema già noto agli stilisti. Facile e veloce, chiunque può usarlo con un prezzo molto competitivo rispetto al servizio di alta qualità offerto.

Il PRIME fashion tape è un prodotto avanzato che raggiunge risultati senza pari. Grazie all’estrema precisione nella manifattura, è stata creata un'estensione delicata che una volta applicata sembra che stia praticamente crescendo dal cuoio capelluto. Inoltre, fashion tape PRIME è di lunga durata e riutilizzabile, rendendo quest’articolo una scelta facile sia per gli stilisti che per i clienti.

SHE propone un vero e proprio universo cromatico
ricco di molteplici sfumature di colori naturali
nonché eleganti e moderni effetti colore.

La nuova cartella colori è composta da 104 nuances
suddivise tra tonalità naturali, fantasia
ed effetti ombre, balayage e rooted.

Testo alternativo

SHE s.r.l.
Via Appia Sud - km. 17,900 - 80029 - S. Antimo, Napoli - Italy
phone +39 081.8332477
fax +39 081.832869

Visita il sito

Rate this post | vota questo articolo


GIUBRA ❤️ presenta la nuova piastra professionale MYTHOS

Liscio perfetto senza avere i capelli asciutti?

Noi di GIUBRA PROFESSIONAL, azienda di Peschiera Borromeo (Milano), ti presentiamo la NUOVA PIASTRA MYTHOS!

La piastra professionale Mythos di Giubra Professional è una piastra studiata per asciugare e stirare i capelli umidi grazie al sistema

WET TO DRY

Cosa significa?
Questo particolare sistema di ventilazione permette l’utilizzo della piastra sui capelli ancora umidi,
accorciando i tempi di lavoro su capelli corti e medi.

Asciuga e stira i capelli garantendo la loro naturale idratazione e potenziando l’effetto e l’assorbimento dei prodotti specifici.

Il MCH - metal ceramic heater è la chiave:

doppia resistenza in ceramica che permette un veloce e uniforme raggiungimento della massima temperatura distribuita omogeneamente grazie alla titanium technology (il rivestimento in titanio delle placche).

Disponibile in 3 colorazioni:
Nero - Fuxia - Bianco - Rosso.

Novità
Approfitta del 20% di sconto con il codice sconto

WEAREGIUBRA

per il tuo primo acquisto su www.giubrastore.com

Giubra Professional, #Xpressyourstyle

Contattaci per avere maggiori informazioni!

logo-giubra

Via Canzo 6/16
20068 Peschiera Borromeo (Milano), Italia
Tel: +39 02 55185380
Email: giubra_milano@globelife.com

Visita il sito

Rate this post | vota questo articolo


BEAUTY BAZAR 2021 ❤ Il Meglio della MODA-CAPELLI Internazionale e dei PRODOTTI PROFESSIONALI

BEAUTY BAZAR 2021

BEAUTY BAZAR è il Meglio
della MODA-CAPELLI Internazionale
e dei PRODOTTI PROFESSIONALI

La NUOVA EDIZIONE in BOOK
uscirà a FINE APRILE 2021

edizione speciale BEAUTY BAZAR

RICHIEDI LA TUA COPIA GRATUITA

Ogni anno BEAUTY BAZAR raccoglie e pubblica le migliori collezioni degli hairstylists internazionali e i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l’arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza.

read more BEAUTY BAZAR 2021 ❤ Il Meglio della MODA-CAPELLI Internazionale e dei PRODOTTI PROFESSIONALI ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


PARLUX ❤️ presenta: il DIFFUSORE MAGIC SENSE

PARLUX MagicSense: un diffusore speciale

per l’asciugatura dei capelli ricci

Desideri dei ricci naturali senza l'effetto crespo? Noi di PARLUX – azienda di Milano, leader nella produzione di asciugacapelli professionali, ti consigliamo una delle nostre ultime novità: il diffusore MagicSense, che dona un meraviglioso effetto naturale senza spettinare!

Hairstyle perfetti anche con capelli ricci e ribelli?

Con questo innovativo accessorio Parlux, ora è possibile

Estrema competenza e professionalità unite al massimo comfort per la cliente sono le prerogative che qualsiasi parrucchiere desidera offrire nel proprio salone.

Per tutto ciò, però, sono necessari anche gli strumenti e gli accessori giusti per ogni specifico caso. Realizzare una buona acconciatura con capelli ricci e ribelli, a volte, può risultare difficile.

Ecco perché è importante utilizzare asciugacapelli di qualità, che consentano asciugature veloci ed efficaci,  magari in abbinamento ad un diffusore che, senza spettinare, possa eliminare l’effetto crespo e  rendere perfette anche le chiome “problematiche” con ricci.

Il Parlux MagicSense®,ad esempio, è un rivoluzionario diffusore dal nuovo design, dalla dimensione ottimale e che presenta una speciale distribuzione dei fori; la combinazione tra quantità d’aria emessa e temperatura sono  assicurate dal nuovo sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer).

Inoltre, le sue 15 punte massaggianti offrono una piacevole sensazione rilassante sulla cute della cliente mentre la calotta esterna di questo accessorio che è dotata di un sistema anti-riscaldamento,  permette l’utilizzo da parte dell’operatore senza l’eventualità di scottarsi.

Questo diffusore è  dotato di aggancio rapido per gli asciugacapelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE®.

Il suo adattatore universale, invece, ne permette l’uso anche suglialtri modelli di asciugacapelli della casa milanese (ad esclusione dei modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

L’accessorio è venduto singolarmente ed anche in un elegante cofanetto in abbinamento al best seller degli asciugacapelli professionali, Parlux ALYON®Blu Notte “Antibatterico”.

Marchio-Parlux

PARLUX S.p.A.
Via Goldoni, 12
20090 Trezzano sul Naviglio, Milano

Visita il sito

Rate this post | vota questo articolo


OM SYSTEM ❤️ Tu sogna, noi realizziamo!

OM SYSTEM è la realtà leader nella produzione di arredamento per saloni di bellezza e parrucchieri.

Ci troviamo a Pomposa di Codigoro (Ferrara) e ti aiuteremo a realizzare quello di cui hai bisogno per svolgere al meglio la tua PROFESSIONE.

PROGETTA insieme a noi l'ARREDAMENTO
che hai sempre sognato
per il Tuo salone.

Ti aiuteremo a creare un salone che faccia la differenza:
sia funzionale che esteticamente piacevole, per avere un ambiente di lavoro armonioso e per accogliere i tuoi clienti nel migliore dei modi.

Guarda il video del Work in Progress di uno dei nostri lavori.

Contattaci per avere una consulenza personalizzata

om-system-logo

Via Lovara 23
44021 Pomposa di Codigoro (FERRARA)
Tel./Fax: 0533 790580
Email: omsystem@globelife.com

Visita il sito

Rate this post | vota questo articolo


COSMOPROF ❤️ WORLDWIDE BOLOGNA posticipata dal 10 al 14 marzo 2022 (IT)

cosmoprof 2022 italy

Posticipata dal 10 al 14 marzo 2022 la 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna

Dal 9 al 13 settembre in programma un nuovo format per un primo rilancio dell’industria

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA: è stata posticipata al 2022 la 53a edizione della manifestazione, evento di riferimento per l’industria cosmetica mondiale, che tornerà in presenza dal 10 al 14 marzo 2022, riproponendo gli ormai tradizionali percorsi di visita per settore merceologico e canale distributivo: dal giovedì alla domenica si inaugureranno i padiglioni dedicati alla filiera produttiva di Cosmopack e al comparto retail e profumeria di Cosmo|Perfumery and Cosmetics, mentre dal venerdì al lunedì Fiera Bologna accoglierà gli operatori professionali con Cosmo|Hair, Nail and Beauty Salon.

Dopo un’attenta valutazione, la manifestazione tornerà in presenza nelle date usuali di marzo, più adatte alle esigenze dell’industria che Cosmoprof rappresenta. Tuttavia, la necessità di riprendere le attività è molto sentita tra i player del settore, pertanto verrà organizzato eccezionalmente un nuovo evento con un format inedito, che porterà gli stakeholder a Bologna, dal 9 al 13 settembre per un primo rilancio dell’industria cosmetica.

Gianpiero Calzolari – Presidente di BolognaFiere

Il rinvio a marzo del prossimo anno della manifestazione di più alto rilievo internazionale dedicata alla cosmesi e al mondo del beauty impone al settore e ai professionisti della sua articolata filiera un ulteriore sforzo. Un tempo che non sarà di sola attesa, ma di programmazione e pianificazione di un ritorno, in sicurezza e consapevole, a pieno ritmo.

read more COSMOPROF ❤️ WORLDWIDE BOLOGNA posticipata dal 10 al 14 marzo 2022 (IT) ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


EGIDIO BORRI ❤️ presenta: OXY STATION

EGIDIO BORRI, noto hairstylist di Arezzo, proprietario di quindici saloni in Toscana tra cui lo storico salone di Montevarchi (AR), vi presenta la novità del momento:

OXY STATION
Ossigeno terapia per i tuoi capelli

Una delle tecniche più richieste ultimamente per migliorare la salute dei capelli e le performance di tutti i servizi che si effettuano in salone, è l’ossigenoterapia per capelli.
Questo trattamento infatti sta guadagnando una notevole popolarità soprattutto dopo essere stato raccomandato da chi l’ha provato per la prima volta in salone.

OXY STATION è uno strumento di lavoro innovativo che ci permette oggi un’azione ristrutturante sullo stelo del capello, grazie all’ applicazione di ossigeno puro al 95% sotto pressione iperbarica. Questo trattamento aumenta l’elasticità, la forza e la crescita del capello donando una sorprendente luminosità e lucentezza a tutta la chioma.

La bellezza e la cura dei vostri capelli non è mai abbastanza, concedetevi questo trattamento che una volta provato non lascerete più.
Desiderate ottenere un capello più lumioso, curato e nutrito? Oxy Station è la vostra bacchetta magica. Provare per credere!

Contattaci o vieni trovarci in salone per scoprire di più!

logo-egidio-borri

Salone di Montevarchi
Viale Giacomo Leopardi 31E
52025 Montevarchi, Arezzo

Guarda il sito

4 (80%) 1 vote


CHRISTIAN COLUCCIO ❤️ come rispettare i capelli ricci

CHRISTIAN COLUCCIO è Consulente d’immagine, parrucchiere e make up artist. Oggi nello specifico ci spiega però come prendersi cura del capello riccio, che è può essere più difficile da gestire rispetto al capello liscio.

COME RISPETTARE I CAPELLI RICCI

TAGLIO

Per quanto riguarda il taglio, la prima cosa a cui presto la massima attenzione è l’elasticità del capello rispettando la sua natura. «E’ importante sapere come il capello si posiziona, come cresce a livello delle radici e infine definire la qualità dei ricci: quantità, qualità, morbidi e ampi o piuttosto stretti». La rapida analisi permetterà al parrucchiere di sapere quanto si accorcia il capello una volta tagliato. «In certi casi si può tagliare un centimetro, ma una volta asciutto il capello si accorcia di 3 o 4 centimetri circa. Questo riguarda soprattutto i capelli ricci. Sui capelli mossi o ondulati la differenza sarà minore».

La forma del taglio deve tener conto di tutti questi elementi; diversamente da quanto si pensi, sono poche le cose da evitare ma importanti. Per esempio, nulla impedisce di adottare un taglio corto se si desidera. «C’è chi si sente a proprio agio con un taglio medio corto e chi no, ma in ogni caso è possibile personalizzarlo! Bisogna solo sapere che più il taglio è scalato, più avrà volume nella parte superiore». E’ preferibile invece non scalare troppo i tagli lunghi. Da evitare assolutamente il taglio sfilato a rasoio, o sfoltito con forbice.

Premessa: i capelli mossi, o ricci se sfilati o sfoltiti sranno più crespi, anche se usate prodotti specifici.

Domanda tipica di chi ha i capelli mossi: frangia si o frangia no? «Ancora una volta, non ci sono divieti, ma devi sapere prima cosa vuoi fare di questa frangia per adattarla ai tuoi bisogni. Se hai deciso di lisciarla, puoi permetterti più o meno tutto.Se lo scopo è di lasciarla libera, bisognerà tagliarla di conseguenza valutando il tipo di capelli.

E’ infine importante alleggerire i contorni del viso. Una massa piena, mossa e voluminosa può infatti nascondere il viso.

Un capello mosso è generalmente più spesso e più secco di un capello dritto. Avrai quindi bisogno di trattamenti specifici per una chioma setosa e brillante. Consiglio perfect curly fluid di hair luxury, un gel crema leggero che da elasticità al capello lo rende tonico e elimina il crespo !

DETERSIONE

Effettuare il lavaggio con Keratin Repair shampoo , sciacquare e poi tamponare i capelli senza frizionare e applicare successivamente No-Friz Mask distribuire bene sulle lunghezze distribuendo il prodotto con le mani, sciacquare bene tamponando.

PRE STYLING

Prima di procedere all’asciugatura, come detto prima perfect curly fluid sulle lunghezze, questo ci permetterà su capello bagnato di definire meglio il riccio, mentre su capello asciutto nei giorni successivi no-friz fluid che ci aiuterà a rimodellarli .

Non ti resta che contattarci o affidarti a noi per valorizzare al meglio la tua chioma riccia.

logo-coluccio

Via Tonio Belledo 4
23900 Lecco, Italia
Tel: 0341 362328
Email: coluccio.stilista@globelife.com

Visita il Sito

4 (80%) 1 vote


CAPRICE ❤️ è ONLINE il nuovo sito web

caprice ingrosso

CAPRICE, grossista con il più vasto assortimento di prodotti e articoli per parrucchieri ed estetica di Bologna, propone una selezione di oltre 15.000 dei migliori prodotti per estetica e parrucchieri.

CAPRICE nasce come ingrosso a BOLOGNA nel 1972, vende e distribuisce prodotti tricologici e accessori per capelli, attrezzature e arredamenti professionali per PARRUCCHIERI a livello nazionale.

SCOPRI IL NUOVO SITO ON LINE

Clicca qui e guarda tutte le novità !

caprice ingrosso

CAPRICE INGROSSO
Via Abruzzo n 7/11 | 40100 Bologna
Tel. +39051542641
info@capriceingrosso.com

read more CAPRICE ❤️ è ONLINE il nuovo sito web ❤️ Gossip & News.

4 (80%) 1 vote


STEFANO CONTE ❤️ è sulla copertina di BEAUTY BAZAR fashion !

Sfoglia la rivista on line !

STEFANO CONTE è sulla copertina di BEAUTYBAZAR fashion.

STEFANO CONTE ed il suo Staff curano da anni il look dei più importanti personaggi dello spettacolo nazionali e internazionali. Crea immagini per le più grandi e importanti aziende, anche dietro le quinte delle trasmissioni televisive di maggior successo degli ultimi anni.

STEFANO CONTE è eletto tra i migliori 100 parrucchieri d'Italia, grazie anche al suo lavoro (insieme ad uno staff di più di 10 persone) del salone di MONZA in via Moriggia, un ambiente in continua evoluzione, proprio come Stefano.

BEAUTYBAZAR fashion è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e STEFANO CONTE si è aggiudicato la copertina di questo numero.

STEFANO CONTE è in copertina !

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
info@globelife.com

Conte-stefano-logo

STEFANO CONTE PARRUCCHIERE
Via Moriggia 4/A | 20900 Monza (MB) | Tel. 039360281

Visita il sito

4 (80%) 1 vote


GINO DE STEFANO ❤️ Palette Autunno – Armocromia

Armocromia, ovvero l'armonia con i nostri colori amici, i nostri colori naturali, in grado di valorizzarci in ogni modo, dal colore dell'incarnato, degli occhi e dei capelli fino agli abiti che indossiamo.

Ognuno ha la suapalette ideale, legata ad una delle quattro stagioni. Per capire quale sia la vostra basta una consulenza che, mediante l'analisi del colore e la teoria delle stagioni, vi saprà indicare la strada per la vostra armonia cromatica che esalterà la vostra bellezza naturale.

Come scegliere il colore di capelli giusto per le donne Autunno, se non seguendo tutti i principi dell’armocromia? Certo, perché per valorizzare la bellezza di questa stagione calda non c’è modo migliore che avere una chioma perfettamente #inpalette.

La caratteristica più evidente e da rispettare assolutamente nella scelta di un colore capelli per le donne Autunno è il contrasto piuttosto basso tra pelle, occhi e capelli, che dovrà ovviamente essere mantenuto con la tinta. Quella dell’autunno, poi, è una palette molto variegata per quanto riguarda i colori di capelli, infatti, le donne che appartengono a questa stagione possono essere castane, ma anche bionde e rosse. L’unica regola? Riflessi e sfumature devono essere calde.

Per essere sempre #inpalette e radiosa, contattaci o vieni a trovarci per una consulenza personalizzata.

logo Gino de Stefano hairstylist

Via del Ponte alle Mosse 178/rosso
50144 Firenze
Tel: +39 0553 289970
Email: ginodestefano@globelife.com
Email: ginodestefano22@yahoo.it

Visita il Sito

Rate this post | vota questo articolo


Art Hair Studio ❤️ IT (Hairstylists), ALPHA (12 photos) New Hair Collection

ART HAIR STUDIO

ALPHA

Un nuovo inizio

Collezione AI 2021

Settembre 2020 – Alpha, l’hair collection FW 2020/2021 di Art Hair Studios, mette al centro il rito della bellezza nel suo costante processo di rigenerazione e desiderio di rinnovamento che parte proprio dalla donna.

Art Hair Studios, guidato dalla nuova direzione artistica di Jo Capelli e Alessandro Galetti,  ha saputo tradurre questo bisogno proponendo forme innovative di alta creatività stilistica, dando vita, tra luci e ombre, ad uno stile essenziale, rilassato, capace di esprimere la profondità di questo cambiamento.

Il colore è il segreto della nuova bellezza e la chiave vincente di questa stagione per far risplendere in modo naturale e armonioso il fascino di ogni donna. Si predilige la morbidezza che esalta la bellezza naturale valorizzata da tagli e sfumature Light&Shadow che considerano la carnagione, i tratti del viso, il colore degli occhi ed esaltano la bellezza con styling e texture sapientemente definiti.

La libertà e la bellezza del riccio si svela nella sua naturalità e perfezione scaturendo da un taglio sartoriale, presupposto per una hair-routine semplice da eseguire a mano libera. Ricci dai volumi naturali e valorizzati da prospettive tridimensionali e profondi giochi di colore, che variano da un caldo natural cookie ad un profondo castano fino ad un liquorice brown.

Un sogno di molte donne, che nella collezione Alpha diventa realtà, è il biondo su misura, con nuance che sono un modo di sentirsi intimamente femminili e glam. Declinate in infinite varianti, valorizzate da schiariture naturali, sfumature appena accennate per esaltare chiome sane e brillanti.

I tagli corti esprimono un carattere forte e optano per tonalità fredde e contrasti più decisi: sono geometrici, caratterizzati da perimetri disconnessi, lunghe frange laterali e styling lisci con dettagli scomposti.

Il rosso è reinterpretato nelle sue più attuali declinazioni e si rivela in versione morbidamente chic, che accarezza ed illumina la carnagione del volto, oppure irrompe trasformando profondamente il look in una femminilità forte e controcorrente.

Ogni proposta colore, nelle sue anime diverse, rivela un nuovo segreto di bellezza, una piccola magia per far risplendere la propria essenza, nel continuo divenire della vita.

L’uomo Alpha di Art Hair Studios riscopre l’eleganza e si orienta tra un taglio capelli asciutto di ispirazione dandy e quello wavy. Tornano i grandi classici senza ostentazione, ma con un nuovo twist e look più flessibili. Come il riccio morbido sulle lunghezze medie o lo stile gentleman con finish lucidi e wet per rendere il capello disciplinato e ordinato. Completano la collazione Alpha Men tagli cortissimi e sfumati per chi desidera sfoderare il fascino teen forever!

ART HAIR STUDIO
ART DIRECTOR: Jo Capelli e Alessandro Galetti
HAIR TEAM: Yury Rossi, Erind Bregu, Michela Bonzio, Elisa Ferrari
CLOTHES STYLIST: Angela Marcato
MUA: Prolab Academy
PHOTO: Sergio Spanu
PROJECT: Ideal Comunicazione
TREND RESEARCH: Mind Store di Anna Perghem

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more Art Hair Studio ❤️ IT (Hairstylists), ALPHA (12 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


The Club ❤️ IT (Hairstylists), UNENDING – F/W 2021 (4 photos) New Hair Collection

TheClub
presenta

UNENDING

Collezione FW2021

Settembre 2020 – La bellezza ha bisogno di tempo per essere ammirata, interrogata, studiata, compresa. Ma soprattutto, per rigenerare se stessa in un flusso senza fine, unending

“Unending” è il trend 2020 di TheClub, partner di Wella, attraverso cui si riscoprono scalature, graduazioni e frange. Tutto rientra in questo flusso di bellezza infinita che, con apparente semplicità e assoluta concretezza, rappresenta un lusso accessibile a tutti.

Quello che il direttore creativo, Toni Pellegrino, vuole comunicare con la collezione è l’importanza del day by day, il palcoscenico reale sul quale si muovono tutte le donne, diventando delle autentiche trendsetter. Unending è un viaggio lungo le strade, gli uffici, i party e le stazioni delle metropolitane delle capitali della moda: a New York, Londra, Milano e Parigi sfilano insieme, sulle passerelle del quotidiano, professioniste, studentesse, casalinghe e impiegate di ogni età.

“Senza sosta, senza fine. Con passione e dedizione. Il nostro impegno a servizio della bellezza non conosce battute d’arresto”- racconta Toni Pellegrino – “di sicuro non abbiamo mai contato le ore dedicate al lavoro, ma sappiamo con certezza che l’amore che proviamo per la bellezza è senza fine. Così come senza fine è la bellezza”.

Le donne a cui la collezione si ispira sono donne forti e fragili, determinate e insicure, angeli e muse che incarnano ogni sfumatura della femminilità. Attraverso le stagioni e lo spazio, l’energia e la giovinezza evolvono in una bellezza senza tempo.

I colori sostengono le forme, ora catturando la luce, riflettendola. Tonalità calde e fredde sono specchio della natura. I biondi rimandano tanto a spiagge e mietiture, quanto a scenari glaciali. I castani affondano le radici nella terra e vibrano grazie a sfumature sofisticate. I rossi sono ardenti e ricordano sabbie desertiche e spezie.

UNENDING LOOK  BY LOOK

TH E A R I S T O C R A T

Castano multitono per un taglio corto ultrafemminile.
Giochi di luci e di ombre, di pieni e di vuoti, per un effetto colore dinamico e sfaccettato.

T H E M U S E

Il bob è sempre un must have. Nella sua interpretazione back to sixties è bombato con frangia grafica, ma con morbidezza laterale e leggera scalatura.
Il biondo è splendente e veste il volto di luce, in un sofisticato equilibrio di forme e colori.

T H E E N E R G Y

Lunghi, sani e vitali, rivelazione di una chioma rigenerata e vigorosa, modellata su una scalatura tridimensionale, resa ancora più materica con un castano profondo, illuminato da alcune sfumature che richiamano le bacche di ginepro.

T H E S P A C E

Un richiamo al futuro che affonda le radici nel passato. Gli anni ’60 e un rosso “speziato” preso in prestito alla paprika. Uno style lungo e wavy, dai max volumi, che interpreta una femminilità potente. Forza e fascino si sprigionano da questo importante hair design, protagonista in assoluto di un preciso stile, che decreta l’hair power.

T H E S I L K

Sapore retrò per un raccolto strutturato e vaporoso che ricorda le acconciature di fine ‘800 e inizio ‘900. Uno styling row, su capelli che risplendono di luce propria. Un contrasto sofisticato di volumi, per illuminare anche le giornate più fredde.

T H E E M P R E S S

Un’ acconciatura che scopre il viso e valorizza le lunghezze. Le ciocche raccolte formano la corona da cui scende composta la chioma morbida e ondulata. Le perle sottolineano la regalità dell’immagine, per una eleganza senza tempo.

THE CLUB

HAIR: The Club
CREATIVE DIRECTOR: Toni Pellegrino
TECHNICAL DIRECTORS: Salvo Binetti, Eveline Pellegrino
ARTEAM: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo
PHOTOGRAPHER: Danilo Falà
STYLIST: Eleonora Papetti, Riccardo Rubino
MAKE-UP: Fausto Cavaleri
COPY:Stefania Pilato

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

read more The Club ❤️ IT (Hairstylists), UNENDING – F/W 2021 (4 photos) New Hair Collection ❤️ Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo