NON RESTARE in SILENZIO !

Racconta ai tuoi clienti quello che stai facendo per preparare il ritorno, mantieni i contatti

Le tue nuove idee, i progetti indicheranno come hai usato questo periodo forzato di riflessione e saranno molto indicativi sul futuro della tua attività :
le migliori idee avranno, fra le tante, più successo.

Photo Credits Freepik

read more NON RESTARE in SILENZIO ! Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


CORONAVIRUS : resiste più a lungo su plastica e acciaio, fino a 6 giorni

CORONAVIRUS : per quanto tempo restano infette le superfici che tocchiamo ?

resistenza coronavirus

Da 2 ore a 6 giorni, dipende dal tipo di materiale e dalla temperatura ( mano se si avvicina a 30°C ), è la risposta che arriva da alcuni studi scientifici condotti sul virus COVID-19.

Questi studi non danno una risposta definitiva, ma sono importanti perché danno un’idea, un ordine di grandezza del tempo durante il quale il VIRUS resta contagioso. Dunque, bisogna pulire tutti i prodotti che si toccano ? Basta lavarsi le mani che sono il principale vettore di contagio, e non metterle in bocca.

Buona cosa è pulire e disinfettare le superfici di lavoro. Quanto ai prodotti tessili ( abiti ) non c’é nessun dato scientifico sulla capacità del virus di resistervi.

Il virus non sopravvive sopra i 30° C. I risultati mostrano che il virus può resistere da 2 a 6 giorni sulla plastica; fino a 5 giorni sul vetro e sulla ceramica; da 3 a 5 giorni sull’acciaio inossidabile; fino a 1 giorno su carta e cartoni; da 2 a 8 ore sull’alluminio; fino a 8 ore sui guanti di lattice e fino a 4 ore sul rame ( monete ).

Background photo created by freepik – www.freepik.com

read more CORONAVIRUS : resiste più a lungo su plastica e acciaio, fino a 6 giorni Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


Sequestrato IGIENIZZANTE

sequestro prodotti

Oltre 5700 confezioni di igienizzante per le mani e circa 1000 mascherine non a norma sono state sequestrate dalla Gdf tra Napoli e provincia. I Rappresentanti di due società rischiano 2 anni di reclusione e una multa fino a 20.000 euro. Sulle confezioni del loro gel si leggeva: “è in grado di eliminare sino al 99,9% di batteri, funghi e virus“.

read more Sequestrato IGIENIZZANTE Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


La pubblicita’ non infastidisce…anzi !

La pubblicità non è diventata inopportuna per la maggior parte delle persone, anche in tempi di quarantena e preoccupazioni da CORONAVIRUS. Per giunta deve essere ancora simpatica e divertente, oppure informativa per aiutare a scegliere. Da un’indagine del network Hokuto risulta che per le persone i Marchi che fanno pubblicità guardano al domani, soprattutto se con i primi prodotti/servizi offrono un contributo all’attuale situazione.

La pubblicità che porta un sorriso senza offendere è ancora benvenuta, anzi per una buona parte delle persone è un modo di ricordare le situazioni passate auspicando che ritornino presto.

I notiziari, ma spesso anche l’intrattenimento e la scelta dei film, continuano a far riemergere la situazione drammatica che stiamo vivendo, la pubblicità può essere un modo per staccare.

Photo Credits from Freepik

read more La pubblicita’ non infastidisce…anzi ! Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


BEAUTY BAZAR : il nuovo CATALOGO sfogliabile on line

BEAUTY BAZAR è il manuale enciclopedico ( stampato e on line ) dedicato ai parrucchieri e agli operatori del settore moda-capelli

beauty bazar 2020
manuale beauty bazar

Ogni anno BEAUTYBAZAR raccoglie i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l’arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza, il calendario delle fiere internazionali del settore beauty.

Quest’anno BEAUTYBAZAR 2020 ha affiancato ad ogni prodotto una foto scelta fra le collezioni MODA-CAPELLI di stilisti internazionali.

Sfogliarlo è un vero spettacolo !

SFOGLIA ON LINE

SCOPRI tutte le categorie di prodotto e la Moda-capelli:

Troverai i TOP 100 HAIR PRODUCTS
scelti da BEAUTY BAZAR 2020 !

read more BEAUTY BAZAR : il nuovo CATALOGO sfogliabile on line Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo


ANNE VECK SOS HAIR VS COVID19 : What to tell your clients in the roots emergency !

The UK’s hairstylist Anne Veck send a video message for these CORONAVIRUS times

Anne Veck says :

For those of you who own salons, I expect the desperate messages are rolling in … clients need their roots done and they need them done now! Whilst I’m currently designing a professional response to keep in touch and guide our lovely clients on all aspects of caring for their hair whilst we are all closed, I’ve also created a little series of videos to help them in the meantime…

Anne Veck – UK’s hairstylist

Click here for watch video

anne veck video

read more ANNE VECK SOS HAIR VS COVID19 : What to tell your clients in the roots emergency ! Gossip & News.

Rate this post | vota questo articolo