CONTACT US sitemap

Notizie Parrucchieri e Bellezza

Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال


BEAUTY NEWS

In inverno, con le temperature più rigide, la nostra cute è messa a dura prova: il freddo infatti abbassa le naturali difese dell'epidermide e ne altera la pellicola idrolipidica di cui è rivestita, rendendo la pelle più sensibile alle aggressioni degli agenti esterni. Ecco le migliori creme viso anti freddo da scegliere, per una pelle sana e idratata anche in inverno.Continua a leggere

Continua a leggere

Nelle ultime ore si parla molto di Rihanna e della battaglia legale con il padre Ronald Fenty, trascinato in tribunale per aver usato il marchio di proprietà della figlia, sfruttandone la notorietà, per costruire un business tutto suo. La popstar ha debuttato nel mondo della moda e della cosmetica da diversi anni: ecco la storia del suo successo.Continua a leggere

Continua a leggere

Jennie Wilklow ha 34 anni ed è mamma della piccola Anna, una bimba di poco più di un anno nata con l'ittiosi arlecchino. Si tratta di una condizione che indurisce la pelle, facendo creare delle crepe dolorose a ogni movimento. Per limitare i fastidi, la madre deve farle diversi bagni di oltre 2 ore ogni giorno.Continua a leggere

Continua a leggere

Negli ultimi giorni le modelle curvy di Calvin Klein sono state prese di mira sui social, dove gli haters le hanno definite "grasse" e "ciccione". La piattaforma e-commerce Zalando, sulla quale erano apparse le foto di quelle ragazze in intimo, ha deciso di oscurare i commenti, schierandosi contro il body shaming.Continua a leggere

Continua a leggere

Sui social sta spopolando una nuova tendenza, si chiama “10 Years Challenge” ed è una sfida diventata virale. In cosa consiste? Nel condividere le foto risalenti a 10 anni fa per mostrare la propria evoluzione sia estetica professionale. Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi, Jennifer Lopez: ecco tutte le star che non hanno avuto paura di postare gli scatti del passato.Continua a leggere

Continua a leggere

Paola Turci sarà tra le protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo, dove presenterà il brano inedito "L’ultimo ostacolo". La cantante ha da sempre vantato uno stile elegante e sensuale fatto di jumpsuit, completi da uomo con il reggiseno a vista e tacchi a spillo: ecco cosa potrebbe indossare sul palcoscenico dell'Ariston.Continua a leggere

Continua a leggere

Con il termine "sapiosexual" si fa riferimento a una nuova forma di erotismo che dà maggiore importanza all'attrazione mentale piuttosto che a quella fisica. Si tratta di un orientamento nato negli ultimi anni per ribellarsi alla società odierna, nella quale i rapporti intimi sembrano essere diventati ginnici, coitali e poco cerebrali.Continua a leggere

Continua a leggere

La notizia arriva direttamente da Kim Kardashian e il marito Kanye West: sono in attesa del loro quarto figlio e nascerà con una madre surrogata. Kim, assieme alle sorelle Kourtney e Khloé Kardashian erano ospiti del programma Watch What Happens Live, quando è arrivata la conferma che la coppia ci sta lavorando su. Una confidenza più che una notizia ufficiale. Secondo quanto riportato da E!Online, il futuro bebè dovrebbe essere un maschio e nascere a maggio. Anche il terzogenito Chicago West, nato lo scorso gennaio, è stato concepito grazie a una madre surrogata perché la placenta accreta di Kim le potrebbe creare problemi piuttosto seri dopo il parto. Secondo la fonte sentita da E!, quattro sarebbe proprio il numero perfetto desiderato dai Kimye.

L'articolo Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

uovo Se state biasimando il fatto che la foto di un comunissimo uovo sia riuscita a raccogliere su Instagram più like in assoluto (oltre 45 milioni, nel momento in cui scriviamo), superando addirittura ciò che rappresenta l’emblema di quanto di più sacro possa esservi nella vita, ovvero la nascita di un bambino, dovrete ricredervi. Perché quell’uovo non è semplicemente “un uovo”, ma il presupposto di quello che di nuovo potrà attenderci quest’anno, in termini di sorprese ed emozioni condivise.

Rispetto alla tenerissima immagine di un’appena nata Stormi Webster, che con la manina stringe il dito di mamma Kylie Jenner, l’uovo di Instagram, pubblicato nei primi giorni del 2019, compie un passo in avanti e trasporta il concetto di “nascita” a un livello superiore, universale.

Quel piccolo oggetto sferico non rappresenta soltanto un mezzo di propagazione della vita di alcune specie animali, ma un incubatore di esistenza, un involucro dove tutto ha inizio, si sviluppa, giunge a maturazione per poi vedere la luce con un atto dirompente al momento opportuno. L’uovo, con la sua forma sferica perfetta, senza un punto di inizio né una fine – ma nonostante tutto con una struttura e una direzione ben definita – racchiude in sé la fecondità, la vita eterna, la risurrezione: in un’epoca di sentimenti omologati, dove tutto è ricondotto a un medesimo livello di attenzione e importanza, dove il senso autentico delle cose viene spesso frainteso e trascurato, l’uovo rappresenta un punto di riferimento, una nuova partenza, la speranza di una rigenerazione. Ed è significativo il fatto che sia un social network come Instagram a farsi oggi portavoce (forse inconsapevole) di un nuovo, positivo inizio.

Non per nulla, l’archetipo dell’uovo cosmico, da cui tutto avrebbe avuto origine, è presente in molte culture antiche, ma non solo: rappresentato in varie arti figurative, ha ispirato musicisti e catturato l’attenzione di vari scrittori di fantascienza. A dare un senso sublime all’immagine dell’uovo, è stato però, in tempi più recenti, il regista Woody Allen, che con la sua sopraffina ironia ha saputo ben descriverne la simbologia universale ed emozionale, rendendolo metafora di quella cosa “assurda e irrazionale” che muove ogni cosa e che tutti chiamiamo “Amore”.

Nel suo celebre film Io e Annie, Woody riflette sui rapporti uomo-donna e li paragona a quella famosa barzelletta del tizio che va da uno psichiatra e dice: “Dottore, mio fratello è pazzo. Crede di essere una gallina.” E il dottore gli dice: “Perché non lo interna?”. E quello risponde: “E poi a me le uova chi me le fa?” “Beh, – commenta Allen nel finale – credo che corrisponda molto a quello che penso io dei rapporti uomo-donna. E cioè che sono assolutamente irrazionali e pazzi e assurdi… ma credo che continuino perché la maggior parte di noi ha bisogno di uova!

Diane Keaton e Woody Allen nel film Io e Annie (1977)

Diane Keaton e Woody Allen nel film Io e Annie (1977)

 

L'articolo Perché ogni like all’uovo di Instagram è anche un like che mettiamo all’amore sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Essere Kate Middleton vuol dire anche sfoggiare un castano molto ricco, perfetto nelle sue multisfumature. Che, nell’anno del trionfo del castano, può fare invidia a molte. Secondo Stephanie Brown, colorista del salone Eddie Arthur a New York sentita da Refinery29, la chiave sta nella base castana e dal sottotono caldo, completata da qualche schiaritura di un tono in meno per dare più dimensione al colore. Le schiaritue fanno da cornice al viso e poi scendono nella parte bassa della chioma. L’effetto è naturale e non necessita di molta manutenzione. È richiesto un ritocco ogni tre mesi e un gloss può aiutare a mantenere i capelli lucidi. Ma la ricrescita con questo tipo di colorazione non sarà mai un problema.

 

L'articolo Come ottenere lo stesso castano di Kate Middleton sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Foto Getty

Foto Getty

Bastano pochi minuti al giorno per trovare lo spazio da dedicare alla pulizia mentale. Il rilassamento defatica, elimina stress e tossine dal corpo. Una pratica particolarmente utile in tutte quelle giornate in cui ci si sente sopraffatti dall’ansia.

Del resto, nell’era della happycrazia dove la ricerca della felicità è diventata quasi un compito da perseguire in ogni ambito della quotidianità e non solo durante gli eventi straordinari, la felicità dipende per un buon 40% da noi e dallo sforzo che ci mettiamo. Tutta questione di psicologia positiva, come sostiene Ilona Boniwell, fondatrice dell’European Network of Positive Psychology, secondo cui si può imparare a essere felici.

Il primo passo da fare per allontanare l’energia negativa è essere consapevoli dell’energia stessa che ci circonda, mantenendo sempre un occhio distaccato che permette di non venirne assorbiti in modo inconsapevole.

RIPULIRSI DALL’ENERGIA NEGATIVA Prima di pulire qualsiasi spazio, fate piazza pulita della vostra energia. Proprio come si deterge ogni giorno il proprio corpo, è indispensabile ritrovare anche l’equilibrio interiore. Un’igiene energetica dalle emozioni tristi, dallo stress che ci si auto-procura e dagli imput che arrivano dall’esterno. Fatelo al mattino, tra un cliente e l’altro, e alla sera.

LA TECNICA DELLA VISUALIZZAZIONE La visualizzazione può essere effettuata ovunque, in qualsiasi momento, anche stando seduti in un aeroporto affollato. In questo modo si compie un cambiamento energetico di cui si beneficia anche a lungo termine. L’autrice Kris Ferraro (ha scritto il libro Energy Healing: Simple and Effective Practices to Become Your own Healer) e life coach consiglia questi step: 1 – Porsi nella condizione mentale di voler eliminare tutta l’energia negativa 2 – Immaginare una piccola palla di luce posizionata al petto e che si espande in tutte le direzioni a ogni espirazione. 3 – Fare arrivare questa luce a ogni parte del corpo e sulla pelle.

PER ELIMINARE LE TOSSINE Per drenare i liquidi in eccesso, la soluzione è immergersi in un bagno di sale marino integrale. Il sale, infatti, agisce per pressione osmotica al contatto con la pelle, veicola gli oligoelementi rigenerando le cellule e aiuta a smaltire le scorie nocive del metabolismo responsabili dell’infiammazione e ingradimento degli adipociti. Come consigliano gli esperti di Slimcup, la coppetta in silicone anticellulite, preparate un bagno salino nella vasca di casa con la temperatura dell’acqua a 37/38 gradi.

LA SALVIA PER PURIFICARE La salvia è un’erba comune che è stata utilizzata per liberare l’energia degli spazi per migliaia di anni. Tradizionalmente la salvia bianca viene essiccata, avvolta in fasci e poi bruciata. Bruciare salvia equivale a fare una doccia energetica. Basta aiutarsi con la mano o con una piuma per far andare il fumo purificante dove si vuole.

SPRAY AL SALE Unite acqua distillata e sale marino in un botticino con vaporizzatore. Agitatelo fino a quando il sale non si è sciolto e usatelo come si farebbe con la salvia portando il profumo su tutto il corpo. Si possono aggiungere anche alcune gocce di oli essenziali purificanti come lavanda, eucalipto o salvia.

IL POTERE DELLA LEGGEREZZA Avere capacità di distacco, quella risorsa naturale cui sanno attingere gli spiriti liberi. Significa non farsi assorbire troppo da situazioni negative, significa proteggere il sorriso dagli stati d’animo che rischiano di intaccarlo con una attitudine che plana sulle cose dall’alto, in ottica distesa e serena.

L’APP DELLA FELICITÀ C’è un’app che potenzia le sensazioni di benessere. È Happify, una volta stabilito il tuo livello di felicità attraverso delle domande, propone un percorso da seguire con dei compiti per vincere i pensieri negativi e sviluppare abilità essenziali come la soddisfazione.

L'articolo 6 modi di eliminare l’energia negativa sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

GettyImages-527878286

Nell’era post Kardashian le curve sono più che mai l’oggetto dei desideri di tutte noi e ottenere la perfetta shape a clessidra è diventato l’obiettivo numero uno. Non solo tramite la palestra, il luogo perfetto per potenziare i muscoli strategici, ma anche grazie a trucco, lingerie e a tutti quei piccoli ‘aiutini’ in grado di regalare volume dove serve. Ebbene si, avete capito bene: la natura alle volte necessita di una spintarella. Ma non temete, non stiamo suggerendo di ricorrere al chirurgo (come Kim). Qualche trucco strategico è sufficiente per dare alla silohuette un effetto push-up immediato. Prima di tutto, individuate le zone che desiderate potenziare come glutei, pettorali ma anche ciglia, zigomi e labbra e poi segnatevi i tips & tricks qui sotto.

Gym Time Gli squat sono sempre efficaci ma ora, per allenare i muscoli, esistono esercizi meno monotoni e decisamente più divertenti. Se seguite Kim Kardashian sui social saprete che per il suo training utilizza corde, palloni e macchine di ultima generazione. Siete non siete iscritte in palestra non disperate, YouTube sarà il vostro coach: sono tantissimi i personal trainer che condividono online consigli e allenamenti. Non vi resta che spostare i mobili del salotto e infilarvi un paio di sneakers.

Missione: rimodellare In attesa che l’allenamento dia i suoi frutti iniziate ad abituarvi alla vostra nuova vita curvy indossando collant shaping, in grado di dare nuova forma alla zona dei fianchi e risollevare i muscoli non più tonici.

Ciglia Qui il vero protagonista è il mascara: quello giusto può fare miracoli in una sola passata. Perchè lo scovolino e la formula giusta sono in grado di aprire l’occhio e regalare un vero e proprio effetto lifting. Scegliere il prodotto giusto, quindi è fondamentale. Dangerous Curves, ad esempio, è il nuovo mascara di Deborah Milano progettato per volumizzare e incurvare anche le ciglia più dritte regalando un effetto ventaglio immediato anche grazie allo speciale applicatore high-tech. La texture iperpigmentata e ricca di fibre poi regala un effetto nero intenso, capace di dare profondità e rendere lo sguardo immediatamente glam. Il plus? La sua formula long lasting, che mantiene le ciglia curve all day long.

Push-up Desiderate accentuare il décolletée? Se quello che desiderate è ottenere una taglia in più, in commercio esistono reggiseni in grado di dare volume grazie alla loro particolare struttura o a inserti strategici.

Labbra e zigomi Per una bocca piena e arrotondata vi basteranno una matita nude e un lipgloss: nel delineare la forma uscite leggermente dai contorni infine stendete un velo di lucido per ottenere volume. Per dare più risalto agli zigomi, invece, stendete una polvere illuminante (senza dimenticare l’arco di cupido e la punta del naso). Ridisegnate l’ovale del viso con il bronzer et voilà! Un viso scolpito, senza bisogno di punturine.

Schermata 2019-01-16 alle 15.02.55

L'articolo Curve perfette: come ottenerle sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Ritmo, forza, meraviglia: la ginnasta americana Katelyn Ohashi, 20 anni, è tutto questo. Dopo un infortunio alla spalla e dopo essere stata giudicata troppo pesante, Katelyn ha abbandonato le competizioni internazionali, ma con un esercizio a corpo libero ai limiti della perfezione si è conquistata il 10 della giuria alla Under Armor’s 2019 Collegiate Challenge. La sua performance sulle note di Michael Jackson e canzoni soul e R&B, sta facendo il giro del mondo e il video sta collezionando molte migliaia di visualizzazioni. La sua bravura è la sua rivincita, Katelyn vola con la potenza dei suoi muscoli e la sua grazia.

L'articolo Katelyn Ohashi, la ginnasta da 10 che con le sue acrobazie ci fa sognare sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Complici i saldi di stagione, andiamo a scoprire quali sono le tinte labbra di tendenza più economiche e di qualità su cui puntare!

5 tinte labbra economiche e d'impatto su cui puntare

Photo Credits: Pinterest

 

Quando si parla di make-up, tra i prodotti che più hanno avuto successo negli ultimi mesi ci sono senza dubbio le tinte labbra. Pratiche come un normale rossetto ma dall’applicazione ancora più facile, hanno il pregio di avere una tenuta molto più duratura.

Questo è reso possibile dalla loro base alcolica, che fa sì che il prodotto si “secchi” sulle labbra appena dopo essere stato applicato, facendo dunque in modo che resista più a lungo, anche se mangiamo o beviamo. Come tutti i prodotti di make-up, però, ci sono tinte e tinte. Tuttavia non necessariamente “economico” si associa a “poca qualità”, anzi. Scopriamo allora insieme 5 tinte labbra cheap, ma d’impatto e di ottima tenuta, in ordine di prezzo.

1) Enamored Lacca per Labbra di Marc Jacobs

5 tinte labbra economiche e d'impatto su cui puntare

Photo Credits: Marc Jacobs

 

Se volete togliervi uno sfizio, approfittate di questi saldi e acquistate questo lucidalabbra arricchito da pigmenti ultra concentrati di Marc Jacobs, attualmente scontato del 30% da Sephora. Tenuta e brillantezza sono garantite. Prezzo: 18,90€.

2) Becca x Chrissy Teigen Glow Gloss di Becca Cosmetics

5 tinte labbra economiche e d'impatto su cui puntare

Photo credits: Becca Cosmetics

 

Becca è tra le marche di cosmetici più apprezzate dalle beauty bloggers americane, e non è un caso. Anche per il nuovo Glow Gloss in collaborazione con Chrissy Teigen il marchio ha creato un prodotto che non solo garantisce un risultato ottimale e a lunga tenuta, ma che grazie ai pigmenti e agli ingredienti essenziali rimpolpa naturalmente le labbra e idrata in profondità. Prezzo: 15€

3) Naked Lipgloss Ultra Nutriente di Urban Decay

5 tinte labbra economiche e d'impatto su cui puntare

Photo credits: Urban Decay

 

Disponibile in ben 9 tonalità diverse che spaziano sui toni del nude, la tinta di Urban Decay ha la particolarità di avere anche una base idratante, che va a nutrire le labbra senza seccarle eccessivamente, garantendo comunque una tenuta duratura del prodotto. Adatto per chi ha le labbra spesso screpolate ma non vuole rinunciare ad un gloss dal finish brillante. Prezzo: 14,50€.

4) Liplift Max Mini di Pixi Beauty

5 tinte labbra economiche e d'impatto su cui puntare

Photo credits: Pixi Beauty

 

Il prezzo è davvero mini, ma il risultato è maxi sotto tutti i punti di vista: Pixi Beauty si è affermata in pochissimo tempo tra le make-up addicted di tutto il mondo, e a ragion veduta. I prodotti, nonostante il prezzo accessibile davvero a tutti, sono di qualità ottima, e la resistenza è davvero notevole. Provare per credere. Prezzo: 6€

5) Ultra Shine Lip Gel di Sephora

5 tinte labbra economiche e d'impatto su cui puntare

Photo credits: Sephora

 

Se non avete proprio voglia di spendere, ma allo stesso tempo avete la curiosità di provare una nuova tinta labbra, Sephora propone la soluzione adatta a voi grazie a questi gloss ultra brillanti e dalla texture leggerissima, disponibili in 4 diverse nuances. Il prezzo di listino è già basso, ma con i saldi arriva a diventare un vero affare. Prezzo: 3€

L'articolo 5 tinte labbra low cost e d’impatto su cui puntare sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere


X

privacy