CONTACT US sitemap

Notizie Parrucchieri e Bellezza

Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال


BEAUTY NEWS

Le uova di giada da inserire in vagina lanciate da Gwyneth Paltrow hanno fatto non poco discutere negli ultimi anni. Non solo hanno generato innumerevoli polemiche, hanno anche fatto sì che l'attrice venisse multata per aver realizzato una pubblicità ingannevole. Nonostante ciò, ancora oggi sono super richieste sul web.Continua a leggere

Continua a leggere

Ilary Blasi è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha rivelato cosa si nasconde dietro le sue strane acconciature: indossa una parrucca. Nonostante all'apparenza sembra una cosa insolita, è una tendenza molto diffusa tra le star americane che vogliono rinnovare il look a ogni apparizione pubblica senza fare cambiamenti drastici.Continua a leggere

Continua a leggere

Eugenie di York ha sposato Jack Brooksbank lo scorso venerdì ma solo nelle ultime ore la Royal Family ha rilasciato le foto ufficiali, nelle quali i due sposi appaiono adorabili al fianco delle loro famiglie, dei paggetti e delle damigelle. Come se non bastasse, la principessa ha anche rivelato il suo secondo abito da sposa, quello scelto per il ricevimento privato.Continua a leggere

Continua a leggere

Lunedì, già solo pronunciare questa parola mette una certa ansia. C’è un modo, però, per non sentirsi sovraccaricati di cose da fare. Ovvero, approfittare delle app pensate per semplificarci la vita. Ecco come sarebbe il perfetto lunedì hi-tech no-stress. Con l’app Strava si monitora l’attività fisica attraverso dati utili come distanza, velocità e calorie bruciate, e ci si mette a posto la coscienza dagli eccessi del weekend. Per il bucato c’è MamaClean: attraverso l’app è possibile prenotare il ritiro dei propri capi dovunque lo si desideri, dopodiché un team di esperti si occuperà del lavaggio e della stiratura a mano. I capi vengono poi riconsegnati come nuovi tra le 36 e le 48 ore, ma è possibile riaverli anche la sera stessa del giorno del ritiro grazie al servizio RUSH. Pensare al weekend è un ottimo metodo per sopravvivere indenni alla settimana lavorativa e si può prenotare con Trainline, l’app che combina le tariffe di diversi operatori ferroviari consentendo di acquistare i biglietti del treno al miglior prezzo disponibile. Se non avete la segretaria personale, c’è Timepage, che mette a disposizione non una semplice agenda, bensì un vero e proprio calendario intelligente che sincronizza i propri appuntamenti insieme a previsioni meteo, mappe, contatti e altre piattaforme come l’app Uber. Dormire è indispensabile per essere energiche e per non avere la pelle spenta. L’app Sleep Cycle monitora il ritmo del sonno individuando la fase di sonno leggero, momento ideale per il risveglio mattutino, in un intervallo di tempo di 30 minuti. E per concludere la giornata eliminando lo stress, c’è Mindfulness che aiuta a raggiungere uno stato mentale più rilassato e sano grazie a percorsi di meditazione guidati o silenziosi che vanno dai 3 ai 30 minuti al giorno.

L'articolo Lunedì: alleggerisci la giornata con queste app sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

annalisa x sito cover orizz

foto Mario Gomez

A registratore spento, a intervista conclusa, Annalisa riemerge dalla poltrona in cui era sprofondata. Tira un sospiro e sussurra: «Mi sembra di aver fatto una seduta di psicoanalisi». Poi, prima di infilarsi in macchina e guidare tre ore verso casa sua a Savona, si stiracchia come per scrollarsi di dosso la stanchezza di una giornata di concentrazione. Già perché lei, che non è modella ma cantautrice, affronta il servizio fotografico che trovate a pag. 89 di Glamour di novembre come fosse un esame all’università: studia ogni posa con precisione millimetrica (d’altra parte è laureata in Fisica), cerca di assecondare i criptici desiderata del fotografo (stile “ridi con il cuore”), esprime con garbo e fermezza la sua opinione sugli abiti. No, sul trucco no: alla make-up artist si affida, perché l’ha scelta personalmente. Annalisa Scarrone, per molti solo Annalisa, per i veri fans solo Nali, è una che tiene ogni cosa sotto controllo. E non ne fa mistero: «Sono insicura su tutto, tranne che sulla musica. Sul palco mi sento brava». Nei suoi 33 anni, di palchi ne ha conosciuti parecchi: da quello di Amici di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel 2010, agli innumerevoli che ha calcato per le promozioni dei sei album, fino al prestigiosissimo Ariston. Ma queste sono informazioni che sappiamo tutti. Nessuno invece sospetta tre cose di lei, che ci ha confessato in esclusiva. 1) È shopping addicted «Quando sono stressata, mi basta comprare qualcosa per sentirmi meglio. Esempio: poco fa ero in tour per lavoro e ho perso una coincidenza. Per il volo successivo mi è toccato attendere quattro ore. Quattro ore in cui, per consolarmi, ho setacciato tutti i negozi dell’aeroporto. Poi, non contenta, ho fatto un giro anche sugli store online». 2) Scrive molto bene «All’università ero diventata la cocchina di un professore semplicemente perché, a differenza della maggior parte degli studenti di Fisica che prendono appunti in maniera illeggibile, io avevo una bella grafia». 3) Ha fatto pace con lo specchio «Non mi sono mai piaciute le mie braccia. Adoro le donne con le braccia sottili o muscolose. Tutte qualità che non ho. Fino a poco tempo fa, per questo motivo, evitavo di mettere le canottiere. Ma da quando ho detto basta alle paranoie, sai che c’è? Ho ricominciato a sfoggiarle».

Per sapere quando e perché Annalisa ha smesso di farsi le «pippe mentali», come le chiama lei, l’appuntamento è a pag. 89 di Glamour di novembre.

L'articolo Tre cose che nessuno sa di Annalisa sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

PIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOORPIUMINI OUTDOOR

 

home copia

Foto Sergi Pons. Fashion editor Elisabetta Dal Bello

Tema: combattere il freddo con stile. Svolgimento: le passerelle suggeriscono piumini ultra tecnici ma con un alto tasso di coolness, figli dell’athleisure e del comfort che si unisce al glam. Impossibile non avere almeno un capo così, da sfoggiare day & night. Dunque, è tempo di dimenticare il cappotto nero e di dare il benvenuto a puffy coat dai colori accesi come il giallo squillante oppure nelle varianti più classiche (nero, sabbia, verde military, bianco e fantasie brit). Meglio cappucci ampi con bordi in pelliccia (vera o finta). Abbinamento: i piumini di ultima generazione si portano sopra i tailleur, su strati di felpe e persino abiti romantici.

Altre ispirazioni sul numero di Glamour di novembre, a pag. 150, nel servizio moda Outdoor.

Schermata 2018-10-15 alle 15.47.52

Foto Gorunway.com

 

 

 

L'articolo Tendenze autunno-inverno 2018/19: protagonisti i piumini stile outdoor sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

A quante di noi succede di svegliarsi la mattina con gambe asciutte e ritrovarsi la sera con una sensazione, anche visibile, di gonfiore? La causa è stare molte ore in piedi, oltre a ritenzione idrica e stanchezza. Per molte questo risulta essere un problema e si rinuncia a mettere in mostra le gambe proprio perché non le si vede belle. Da oggi c’è una soluzione: è lo Stivaletto Nutriente Defaticante Piedi e Polpacci di Collistar, una maschera “effetto sauna”, dal design inedito e pratico. Bastano 20 minuti (senza muoversi durante la posa) per avere un senso di benessere e leggerezza, oltre a vedere la pelle idratata e levigata, grazie a ingredienti star come gli oli di macadamia e argan.

La sua esclusiva formula associa un mix di oli essenziali di Menta defaticanti e rilassanti a un miratissimo pool di principi attivi: • Oli di Macadamia e Argan supernutrienti ed elasticizzanti • Urea idratante • estratto di Mate antiossidante e protettivo • estratto di Anice Stellato dermopurificante e anti-batterico.

Formula a base di un mix di oli essenziali di Menta, defaticanti e rilassanti, Oli di Macadamia e Argan, supernutrienti ed elasticizzanti, ed Estratto di Anice Stellato, dermopurificante e anti-batterico. Busta monodose, costa 9,90 euro.

L'articolo Scelto da Glamour: la maschera defaticante piedi e polpacci sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

1a9f65907c43192fba56293265ecc034Credits: House of Hackney 

È il luogo che accoglie i nostri bisogni primari. In bagno sveliamo la nostra parte più intima. Nessuno può entrare, è una sacrosanta comfort zone. Qui possiamo essere noi stesse: passare ore a struccarci, incipriarci, pettinarci, incremarci, piastrarci, lavarci, denudarci. E non ci crede nessuno che una chiacchierata con quello specchio lì non ve la facciate anche voi ogni tanto.

C’è chi, come l’attrice e modella Cara Delevingne, ha fatto progettare nella sua casa a West London un bagno degli ospiti con doppio water, uno di fianco all’altro. L’ispirazione arriva da quelli del Crazy Horse di Parigi. Così, in quei momenti, si può fare conversazione e spettegolare con l’amica. Viva la compagnia. Senza arrivare a questi estremismi, una cosa è certa: il bagno è una stanza da vivere. Da soli oppure no.

IG @sketchlondon

IG @sketchlondon

Ed è anche il set fotografico preferito dagli Instagrammer. Di recente un divertente (e illuminante) articolo di Eva Wiseman sul Guardian spiegava cosa c’è dietro al potere del “bathroom selfie”. Una forma di edonismo calcolato che avviene in un posto personale e familiare. “The real Vip Room”, ovvero lo scatto in bagno allo scorso Met Gala postato da Kylie Jenner con un gruppo di amici in abiti da sera, ha ispirato pure una mostra. A Londra la toilette del ristorante stellato Sketch progettata come una navicella spaziale e i lavabi in onice rosa con rubinetti a forma di cigno del club Annabel’s a Mayfair sono forse più fotografati di Buckingham Palace.

IG @annabelsmayfair

IG @annabelsmayfair

Gli autoscatti in bagno sono virali. In un attimo il privato diventa pubblico. E cattura l’attenzione di architetti e creativi, sempre più attenti a realizzare spazi impeccabili. Ne abbiamo intervistati 3 e ci hanno raccontato quali sono i colori, i materiali, le piastrelle, le piante, i sanitari, la carta da parati, gli accessori e tutti i dettagli che possono fare la differenza. Per dare una rinfrescata oppure per rifare completamente la vostra stanza da bagno.

>>>>>>>>>>>>>>> Scoprite tutti i consigli di 3 guru dell’interior design nel servizio a pagina 224 di Glamour di Novembre. 

L'articolo Le idee giuste per chi vuole una stanza da bagno da sogno (e a prova di Instagram) sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Con la t-shirt di Marylin Manson, il piccolo Leone con cuffietta da “diavoletto” fra le braccia, e la moglie Chiara al fianco, Federico Lucia, in arte Fedez, annuncia il suo compleanno sui profili social.strizzando l’occhio all’atmosfera pre-Halloween. «Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!» L’ultimo compleanno da ventenne, ma il primo da genitore per il rapper e produttore che si trova con la famiglia a Los Angeles, città dove lo scorso 20 marzo è nato suo figlio e dove il musicista sta ultimando il nuovo album, prima di rientrare in Italia per sedersi nella giuria dei Live Show di X Factor 2018. Che abbia a che fare proprio con la sua musica, quella speciale sorpresa prevista per domani? Stay tuned! :)

L'articolo Fedez compie 29 anni stringendo fra le braccia il regalo più bello sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

meghan incinta-okIl principe Harry e la consorte Meghan Markle aspettano un bambino. Questa mattina, l’annuncio in una nota ufficiale pubblicata da Kensington Palace, dalla quale non emergono ulteriori dettagli sell’esatto periodo della gravidanza (probabilmente al quarto mese), né sul sesso del nascituro: “Le altezze reali il Duca e la Duchessa del Sussex sono felici di annunciare che la Duchessa del Sussex aspetta un bambino la cui nascita è prevista per le Primavere del 2019. Le altezze reali hanno fortemente apprezzato il grande sostegno ricevuto da persone di tutto il mondo da quando sono convolati a nozze lo scorso mese di Maggio e sono contentissimi di poter condividere pubblicamente questa lieta notizia”.

Benvoluti dal popolo inglese, apprezzati in tutto il mondo per il fatto di aver rappresentato, con la loro unione e le loro scelte, un’alternativa contemporanea e innovativa alla rigida etichetta reale inglese, Harry e Meghan si sono felicemente sposati lo scorso mese di maggio. Entrambi impegnati in difesa dei diritti civili (Meghan ha anche parlato all’Onu in qualità di attivista convinta), amanti degli animali e dell’arte, sensibili al tema dell’ecologia, sanno che attraverso una posizione come la loro sarà possibile fare molto per operare cambiamenti sostanziali per il bene dell’umanità. A cominciare già dai regali di nozze, cui la coppia ha volutamente rinunciato chiedendo agli invitati di devolvere, in alternativa, una quota da destinare a sette enti di beneficenza selezionati (incluse due organizzazioni che sostengono i bambini malati di HIV e gli orfani delle Forze armate). E non stupirà se l’invito alla solidarietà verrà riproposto anche prossimamente, per la nascita del loro, già attesissimo, royal baby.

L'articolo Meghan Markle è incinta. La nascita del Royal Baby è prevista in Primavera sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Il momento di rinnovare il look dei capelli è arrivato: vediamo insieme le tendenze per iniziare la scelta del tuo colore capelli 2019. Pronta?

IL PIU’ GOOGLATO

Questo autunno 2018 si preannuncia abbastanza divertente e variegato in quanto a colori trendy:  Potremo scegliere tra un’enorme varietà di colori per i capelli. Uno dei colori più ricercati su Google è quello di Miranda Kerr, con base castana e delicate ciocche di capelli biondi su tutta la lunghezza.

Colore capelli 2019 Miranda Kerr (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Miranda Kerr (Ph credit Pinterest)

BRONZO

Capelli color bronzo: perfetti sia per chi ha una base chiara che castana, fino al castano scuro. Un classico che non accenna a tramontare!

Colore capelli 2019 Nieves Alvarez (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Nieves Alvarez (Ph credit Pinterest)

BLORANGE

A metà strada tra la bionda e la rossa, il blorange sta diventando uno dei colori di capelli più desiderati dentro e fuori dal red carpet. Jessica Chastain è uno degli esempi con riuscita migliore, non credi?

Colore capelli 2019 Jessica Chastain (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Jessica Chastain (Ph credit Pinterest)

TOASTED COCONUT

Cocco tostato: un mix tra biondo chiaro e castano con ciocche ombré. Un colore perfetto per chi ha una base scura, ma il rischio è che con il passare del tempo si diventi del tutto bionda…

Colore capelli 2019 Toasted Coconut (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Toasted Coconut (Ph credit Pinterest)

PLATINO

Naturalmente, i capelli biondo platino continueranno ad essere una tendenza. Per il colore capelli 2019 le radici diventano po’più scure rispetto alle punte per rispettare la fibra capillare e non rovinarle troppo: attenzione a coccolare i capelli così stressati dalle “schiariture” con i prodotti giusti in modo che non si rovinino!

Colore capelli 2019 Ashlee Simpson (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Ashlee Simpson (Ph credit Pinterest)

ROVINATO

Il biondo sporco che ha conquistato Emilia Clarke negli ultimi mesi diventerà molto alla moda come colore capelli 2019. E quell’aria trashed sarà la più ricercata da tante, scommettiamo?

Colore capelli 2019 Emilia Clarke (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Emilia Clarke (Ph credit Pinterest)

CINQUANTA SFUMATURE DI… ROSA

Quanto ci piace il rosa? Il colore femminile per eccellenza diventa anche il colore capelli 2019: dal rosa baby al watermelon pink. Il rosa un po’ vissuto come quello di Hailey Baldwin andrà per la maggiore, ma non mancheranno incursioni di toni viola e arancione. Tu hai il coraggio?

Colore capelli 2019 rosa (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 rosa (Ph credit Pinterest)

ARGENTO

Altro trend molto forte, ma adatto alle più audaci è la criniera d’argento. Attenzione perché non stiamo parlando della vecchia tendenza dei capelli grigi, ma di un tono più metallico, luminoso e uniforme che favorisce soprattutto la pelle scura, proprio come quella di Kim Kardashian.

Colore capelli 2019 Kim Kardashian (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Kim Kardashian (Ph credit Pinterest)

BRUNO

Per molto tempo, i colori dei capelli naturali non erano più in voga: questa volta però le ragazze con i capelli più scuri saranno fortunate. Per il colore capelli 2019 vedremo sempre più capigliature con una tonalità uniforme e profonda come quella di Kendall Jenner, che può diventare anche molto sofisticata con il taglio giusto.

Colore capelli 2019 Kendall Jenner (Ph credit Pinterest)

Colore capelli 2019 Kendall Jenner (Ph credit Pinterest)

L'articolo Colore capelli 2019: pronte per rinnovare il look? sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Su Instagram impazzano i video sul nuovo trattamento estetico di moda fra le star di Hollywood, il dermaplaning.

Il Dermaplaning è un’esfoliazione meccanica della pelle del viso praticata attraverso un bisturi. Ebbene si, una lama speciale che serve a rimuovere gli strati più superficiali di pelle morta e i piccoli peli del viso.

bisturi per dermaplaning

bisturi per dermaplaning

I benefici sono tanti, chi l’ha provato assicura che la pelle non è mai stata così morbida e liscia. Anche truccato, il viso sembrerà liscio e privo di imperfezioni.

Il trattamento permette alle creme e sieri di penetrare meglio ed essere più efficaci. Inoltre l’esfoliazione periodica contrasta l’invecchiamento, migliora l’aspetto della pelle facendola sembrare più tonica e soffice.

L’estetista specializzata dopo aver deterso e pulito a fondo il viso, va a “radere” il viso con il bisturi, partendo dai lati del viso e procedendo per piccole zone. Il risultato è quasi orripilante, il bisturi gratterà via le cellule morte e la leggera peluria del viso.

credits: instagram

credits: Instagram

Le cellule morte del viso si rigenerano ogni 3 settimane circa, è consigliabile ripetere il trattamento una volta al mese. Il costo è compreso di solito fra i 100 e i 200€ e la seduta dura mezz’ora.

Il dermaplaning è un trattamento indolore tuttavia può comportare rossori e irritazioni sulle pelli più sensibili o acneiche. Non si tratta di un rasoio, i peli del viso non ricresceranno più duri come la barba degli uomini, il bisturi li va pian piano ad indebolire e diradare nel tempo.

Le star di Hollywood lo adorano, sono in tante ad affidarsi al dermaplaning prima di un red carpet. Kim Kardashian, Jessica Alba e Reese Witherspoon si sottopongono periodicamente al trattamento, la loro pelle sotto i flash dei fotografi appare sempre liscia e priva di imperfezioni.

In Italia questo trattamento è ancora un tabù, ma siamo certi che ben presto impazzerà anche fra le Influencer e le beauty addicted.

L'articolo Dermaplaning: l’esfoliazione con il bisturi sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere


X

privacy