Beauty News | GLOBElife ☎ | Notizie capelli, novita parrucchieri. Ultime notizie dal Mondo della moda capelli e della Bellezza
CONTACT US sitemap

Notizie Parrucchieri e Bellezza

Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال


BEAUTY NEWS

Sono matite per il viso di Crayola Beauty. Il marchio simbolo dei pastelli a cera ha infatti lanciato la sua linea beauty, disponibile da questo mese in esclusiva su Asos: 58 pezzi e 95 tonalità per colorare, sfumare e dipingere a piacere il proprio viso proprio come se fosse un foglio bianco. Oltre alle palette di rossetti e di ombretti, che sembrano le tavolezze dei pittori, la collezione comprende matite illuminanti, mascara e kit di pennelli. Il colpo di fulmine però è un altro: Crayola Face Crayon, la rivoluzionaria matita viso che a prima vista sembra un pastello a cera, la prima matita trucco pensata per essere usara su occhi, guance e labbra (12,49 euro). Per non perdere la creatività della bambina che c’è in noi.

La palette di rossetti di Crayola Beauty

La palette di rossetti di Crayola Beauty

Le matite illuminanti di Crayola Beauty

Le matite illuminanti di Crayola Beauty

Il kit di pennelli di Crayola Beauty

Il kit di pennelli di Crayola Beauty

L'articolo Questi non sono pastelli a cera… sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Siete viaggiatrici curiose che non amano né i “pacchetti viaggio standardizzati” né la super stressante organizzazione fai-da-te? E soprattutto siete sempre alla ricerca di nuovi posti, magari non del tutto mainstream ma “segreti”, che solo un local può conoscere? La soluzione per voi si chiama Evaneos.it, la prima piattaforma online che mette i viaggiatori in contatto diretto con agenti di viaggio locali, che parlano la vostra lingua, per la costruzione di viaggi 100% su misura. L’idea è venuta a Eric La Bonnardière e Yvan Wibaux, due giovani ingenieri francesi con la passione non solo del viaggio ma anche dell’importanza dell’incontro e del confronto con nuove persone. Un viaggio, insomma, personalizzabile, che potete organizzare con un semplice click. Evaneos.it mette infatti il cliente in dialogo diretto con uno dei 1200 local partner selezionati dall’équipe della piattaforma, in ben 160 destinazioni. Via mail o attraverso l’App, con cui è possibile perfezionare l’itinerario ed essere sempre in contatto con l’agente in tempo reale, è infatti possibile confrontarsi con una persona esperta, immersa nella cultura locale, che creerà, secondo il vostro budget, le vostre esigenze e la tipologia che aveva in mente (viaggio familiare, romantico, rilassante, avventuroso, culturale…), un’esperienza custumizzata. Le idee di viaggio sono 5mila e se volete testimonianze di persone che hanno già viaggiato con Evaneos ne trovate 20mila sulla community della piattaforma.

L'articolo Vuoi un viaggio 100% su misura? sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Lo zafferano è rinomato, nell’ambito della fitoterapia, per le sue molteplici caratteristiche salutari. Del resto, nei Paesi orientali è usanza comune quella di regalare tale spezia con l’obiettivo di augurare una lunga vita, prospera e felice. Tra i molteplici usi dello zafferano, vi è anche quello che lo vede ottima soluzione per alleviare i dolori mestruali. Consumatelo, diluito con 25 grammi di achillea in mezzo litro di acqua bollente.

L'articolo Dolori mestruali: puoi alleviarli con lo zafferano sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

I benefici della curcuma sono ormai noti. Oltre a essere un potente antinfiammatorio, è anche ottima per la digestione che, grazie a un digestivo fai da te verrebbe facilitata. Si tratta di un’antica ricetta ayurvedica che riduce il gonfiore addominale ed evita indigestioni. Gli ingredienti: acqua, yogurt intero, curcuma, zenzero in polvere, pepe nero e cumino. Mescolare il tutto e bere prima dei pasti. Un cocktail ricco anche di priobiotici e dal sapore gradevole.

L'articolo Cocktail digestivo sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Quanti riescono a usare il collirio propriamente e metterlo in modo mirato nell’occhio senza trasformarlo in un tonico viso? Non molti. Per chi non ci riesce (ma anche per i più bravi che vogliono una soluzione più comoda) è nato il collirio spray: basta spruzzare il prodotto sulle palpebre chiuse, senza bisogno di reclinarsi all’indietro.

Oltre alla sua comodità e agli effetti curativi della sua soluzione, che si può spruzzare anche sopra il trucco e con le lenti a contatto, il collirio spray ha un ulteriore beneficio: la nebulizzazione regala un piacevole effetto rinfrescante e permette di evitare la sensazione, a volte sgradevole, del contatto diretto con il bulbo oculare.

Optrex ActiMist Spray 2in1 per occhi secchi e irritati

Optrex ActiMist Spray 2in1 per occhi secchi e irritati

Tra i colliri spray in commercio, perfetto da portare in vacanza al mare è Optrex ActiMist Spray 2in1 per occhi secchi e irritati, che aiuta a ricostruire e riparare la barriera protettiva dell’occhio disidratata da sole, vento e sabbia, mantenendo gli occhi idratati.

L'articolo Scelto da Glamour: il collirio spray da portare in vacanza sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Si è appena conclusa al Mudec di Milano la mostra Frida Kahlo. Oltre il mito con un record di incassi: quasi 400mila visite in quattro mesi. Oggi l’icona femminista più amata ha un’exibition tutta nuova al Victoria & Albert Museum di Londra incentrata però non sulla sua arte ma sul suo lato più beauty & fashion. Frida Kahlo: Making Herself Up, in programma dal 16 giugno al 4 novembre, presenta una collezione di oggetti e abiti personali appartenuti all’artista messicana, mai esposti prima di oggi. Tra i suoi must-have anche il make-up, una selezione di cosmetici di sua proprietà dal 1954, tra cui la matita per sopracciglia, il rossetto aranciato e il blush rosato, tutti firmati Revlon.

L'articolo Frida Kahlo è in mostra a Londra sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Un frutto squisito e perfetto da inserire nella dieta primaverile! La papaya ha infatti un incredibile potere drenante e digestivo. La si può assumere fresca, spezzettata in una macedonia o come granita, ma anche sotto forma di integratore, una scelta gettonatissima fra le star che fanno dei veri e propri cicli stagionali di papaya fermentata! Ma non solo. Questo alimento esotico ha anche il plus di rallentare l’invecchiamento e prevenire le malattie cardiovascolari. Cosa aspetti a inserirla nel tuo nuovo piano alimentare di stagione?

L'articolo Drenante, anti-age e salva cuore. Sfrutta i tre benefici della papaya! sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Una coda di cavallo, tiratissima sul davanti e crespa, morbida e voluminosa. L’ha indossata l’attrice Zendaya e rappresenta un’ottima soluzione per le giornate più calde e umide, ma soprattutto quando si è in vacanza: non necessita di alcun brushing particolare, si realizza solo con le mani e in pochissimo tempo. Basta tirare i capelli sul davanti, con riga al centro, e legarli. Utilizzarli un gel o una mousse.

L'articolo Capelli: idea anti-afa sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Scattarsi delle foto senza trucco è ormai diventata una vera e propria mania tra le star e l'ultima a non aver resistito alla tentazione è Cristiana Capotondi. L'attrice è alle prese con le riprese del suo nuovo film e al termine di una stancante giornata lavorativa ha pensato bene di mostrarsi "al naturale" sui social.Continua a leggere

Continua a leggere


privacy policy