CONTACT US sitemap

Notizie Parrucchieri e Bellezza

Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال


BEAUTY NEWS

II cibo scaduto è sempre da buttare? Se è vero che alcuni alimenti devono essere consumati non oltre la data di scadenza, spesso gettiamo nella spazzatura alimenti scaduti, ancora perfettamente commestibili, e che potremmo consumare ancora per alcuni giorni o mesi. Scopriamo allora quali sono i cibi che possiamo consumare dopo la data di scadenza, per evitare sprechi e non correre rischi per la salute. .Continua a leggere

Continua a leggere

La coda di cavallo torna alla ribalta, alta, perfetta e ultra liscia. A riportarla in auge è Versace che durante la Fashion Week maschile ha fatto sfilare alcune tre la modelle più influenti del momento, tra cui Bella Hadid, Kaia Gerber e Emily Ratajkowski. Scopri come realizzarla a casa tua per ottenere un hair look glamour e versatile.Continua a leggere

Continua a leggere

Ricordate Marina La Rosa, la concorrente del primo storico Grande Fratello? Era il 2000 quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo e il prossimo 24 gennaio tornerà in tv con l'Isola dei Famosi. Oggi ha 41 anni, è sposata, ha 2 figli ma non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta: ecco com'è cambiata nel corso degli anni.Continua a leggere

Continua a leggere

La Commissione Eat-Lancet ha ideato dieta sana universale che entro il 2050 si propone di nutrire una popolazione mondiale di 10 miliardi di persone in modo sostenibile. Si rifà al regime alimentare praticato in Grecia alla fine del secolo scorso, prevede l'assunzione di 2.500 calorie al giorno e intende ridurre al minimo le morti causate da malattie legate al consumo di cibi poco sani.Continua a leggere

Continua a leggere

Katelyn Ohashi è la ginnasta 21enne che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web. Ha partecipato ai campionati Collegiate Challenge di Anaheim in California, dove ha incantato tutti con una performance perfetta in cui si destreggia tra spaccate e salti mortali. In pochi, però, conoscono la sua storia: ha affrontato un brutto infortunio e ha combattuto a lungo contro la bulimia.Continua a leggere

Continua a leggere

Clinique IDFace Cream di Dr. Barbara SturmDNA Test Skin Aging di Orig3nLa Crème Visage Anti-Age di HuygensAllél SkincareFigure Machine di Rpmy Paris

Dopo la placenta di pecora, gli escrementi di usignolo e le flebo di vitamine, è difficile pensare di potersi ancora stupire con le novità nei trattamenti di bellezza, eppure succede. L’ultima a essere riuscita nell’impresa di meravigliarci è Victoria Beckham, 44 anni, che nelle Storie di Instagram ha raccontato la sua beauty routine della settimana, che comprende una crema viso a base del suo sangue.

Instagram @victoriabeckham

Instagram @victoriabeckham

La texture – del marchio tedesco Dr. Barbara Sturm fondato dall’omonima dottoressa – si basa sull’efficacia del Vampire Facial, il trattamento amato da Kim Kardashian che prevede di prelevare il sangue e re-iniettarlo sul viso per favorire il rinnovo cellulare. «@drbarbarasturm ha prelevato il mio sangue e creato una formula curativa fatta delle mie stesse cellule che è altamente antinfiammatoria e rigenerativa”, ha scritto la Beckham in una Story.

Come ha spiegato l’ex Posh Spice, per creare questo soin viene prelevata dal cliente/paziente una quantità di sangue utilizzata per produrre le proteine curative IL-1 e TGF-beta. Una settimana dopo il prelievo si riceve il barattolo dal design minimal in bianco e nero con dentro il prodigio: la crema bianca MC 1. Se usata regolarmente, le promesse sono davvero alte: ridurre le infiammazioni, rinforzare i tessuti e stimolare la produzione di collagene, per un viso uniforme ed elastico.

Instagram @drbarbarasturm

Instagram @drbarbarasturm

Costo totale dell’operazione: $ 1.400. Che la beauty routine di Victoria valesse quanto un affitto lo sapevamo, ma non avendolo mai provato non possiamo dire se, potendo mettere i soldi dell’affitto altrove, può valerne la pena. Certo è che il futuro della cosmetica è nella personalizzazione. Quella che la dottoressa Sturm chiama “cosmetica molecolare”, espressione con cui definisce la sua linea skincare, si lega infatti al boom della nuova DNA beauty, ovvero i trattamenti per pelle e capelli ottimizzati in base ai risultati di test del DNA specifici.

Brutte notizie quindi per gli agofobici: pare che farsi scrutare la pelle non basti più. I nuovi trattamenti ci chiedono molto di più per essere davvero su misura: il nostro sangue e i nostri dati genetici. I brand che offrono test del DNA casalinghi infatti continuano a crescere: Orig3n propone i kit Beauty, Skin Health & Appearance, Hair e Skin Aging per sapere quando compariranno le rughe, quando i capelli bianchi o se si è predisposti a diventare calvi o stempiati (e correre ai ripari prima del tempo), Allél usa un tampone orale per identificare i fattori genetici che stanno guidando il processo di invecchiamento, mentre a Londra GeneU permette di fare il test del DNA direttamente in negozio.

In base ai risultati poi ogni marchio propone prodotti e programmi skincare ad hoc, che però non potranno mai essere completamente personalizzati: le formule di ogni marchio infatti non sono infinite e i risultati di questi test sono frutto di analisi macro, quindi possono dare solo indicazioni generiche. Nonostante questi limiti, la personalizzazione nello skincare viene ricercata con tutti i mezzi e i test del DNA sono solo l’ultimo esperimento.

Prima del loro boom, a proporre soluzioni cosmetiche confezionate al momento in base alla propria pelle erano già in tanti, dal francese Huygens alla nuova linea ID di Clinique, anche se il pioniere della cosmetica fresh-made è stato Romy Paris con Figure, un dispositivo che permette di crearsi a casa le proprie creme con capsule di attivi da scegliere e abbinare in base alle esigenze. Una macchina del caffè della cosmetica per farsi il proprio soin espresso in pochi minuti e risvegliare la pelle più velocemente di una sosta al bar. Chissà se Vic approverebbe…

Scopri le ultime novità della cosmetica su misura nella gallery in alto.

L'articolo La crema con il sangue di Victoria Beckham e il nuovo skincare su misura sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Labbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan MarkleLabbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan Markle

The Duke And Duchess Of Sussex Attend The Cirque du Soleil Premiere Of

La rigida etichetta della Corte Britannica prevede una palette ben precisa anche per quanto riguarda il trucco utilizzato dalle altezze reali: deve essere ipernaturale, soft e non appariscente. Non c’è da stupirsi, quindi, che Meghan Markle sfoggi quasi sempre un look acqua e sapone. Ma non ieri sera: all’anteprima del nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, la Duchessa del Sussex ha abbinato labbra glossy allo smoky eye marrone.

Anticipando così una delle tendenze trucco più forti dell’anno appena iniziato che vedrà protagoniste texture luminose e idratanti. Se la dittatura delle labbra mat e opache ha i minuti contati non aspettatevi però il ritorno del lip gloss così come lo conoscevate, appiccicoso e a effetto specchio. Le nuove formule sono confortevoli e idratanti: pensate a gel e balm dai riflessi shiny.

Non aspettate che arrivi la primavera: con il freddo invernale le labbra si fragilizzano quindi niente di meglio che indossare formule idratanti ed emollienti. Non vi rimane che ispirarvi a Meghan Markle e scegliere il lucidalabbra da inserire nel vostro arsenale di bellezza.

L'articolo Labbra glossy: la tendenza che ha conquistato anche Meghan Markle sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Le mollettine sono le protagoniste del 2019. Ci sono brand che attraverso le hair clip lanciano messaggi e altri che amano quelle scintillanti, tempestate di micro strass. E poi c’è Justine Marjan, l’hairstylist delle star (tra cui le Kardashian, Olivia Culpo e Ashley Graham), che ama trasformare un semplicissimo raccolto in un look creativo. Ideale per chi ha poco tempo per prepararsi ma deve correre a un aperitivo o a un appuntamento programmato all’ultimo momento e la cosa bella è che non bisogna avere i capelli appena lavati. Guardate il suo profilo e divertitevi a sperimentare chignon e acconciature facili ma dall’effetto wow.

L'articolo Un paio di mollettine bling-bling salvano l’acconciatura per un aperitivo o una serata programmata all’ultimo momento sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

dimagrire-cosceLe cosce, insieme alle gambe, sono una delle parti del corpo che ci piacciono di meno. Per via degli stili di vita sbagliati, tra cui la sedentarietà, i tessuti di questa zona tendono a cedere con facilità, diventando poco tonici e maggiormente soggetti a centimetri in più e fastidiosi inestetismi, come cellulite, ritenzione idrica e rilassamento. Per dimagrire sulle cosce ecco allora 3 esercizi efficaci, messi a punto da Sara Ventura, owner e direttore tecnico della CrossFitNavigli di Milano, specializzata in allenamento personalizzato. I vantaggi? Se li esegui per un mese, tre volte a settimana, asciughi la silhouette, allenandoti a costo zero dove vuoi e quando vuoi, in base al tuo tempo.

L’esercizio per snellire le cosce: lo skip In piedi fai una corsa sul posto mantenendo le ginocchia alte. Per eseguire correttamente l’esercizio mentre corri poggia a terra prima l’avampiede e poi il tallone. Ripeti per 5 volte, eseguendo l’esercizio per 30 secondi e facendo una pausa di 30 secondi. Questo esercizio aiuta a tonificare la muscolatura nei punti critici della parte inferiore del corpo in cui tendi ad accumulare grasso perché attiva i muscoli più profondi delle cosce.

L’esercizio per rassodarle: gli affondi in avanti Mettiti in posizione eretta con le mani sui fianchi e le gambe leggermente distanti l’una dall’altra. Flettendo il ginocchio, fai un passo in avanti con il piede destro mantenendo un angolo di 90 gradi tra la caviglia e il ginocchio e il busto perpendicolare al pavimento. Piega l’altra gamba, portando il ginocchio a toccare il pavimento. Ritorna nella posizione iniziale utilizzando la spinta del piede che è posizionato in avanti. Esegui 8 ripetizioni per lato per 3 volte, facendo una pausa di un minuto tra una serie e l’altra.

L’esercizio per tonificarle: lo squat jump In posizione eretta con i piedi distanziati quanto il bacino, piega le gambe come se ti dovessi sedere su uno sgabello (posizione Squat). Scendi portando i glutei verso i talloni. Da questa posizione fai un salto in alto e poi ritorna con i piedi a terra. Fai 5 serie da 5 ripetizioni, con una pausa di 45 secondi tra una serie e l’altra.

 

 

 

L'articolo Come dimagrire sulle cosce: 3 esercizi da fare sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere

Foto Getty

Foto Getty

Per curarci esigiamo sempre di metterci in ottime mani e, a maggior ragione, quando si tratta di effettuare un trattamento medico di natura estetica, affidarsi a professionisti esperti è l’unica vera regola per non rimanere delusi dal risultato. O alla peggio, rischiare complicazioni inutili.

Quando si entra nella seconda parte dell’anno, passate le feste e con l’estate all’orizzonte, il Coolsculpting® potrebbe fare gola a molte di noi. Questa tecnologia di body contouring, commercializzata in Italia da Allergan, elimina i cuscinetti adiposi attraverso il freddo. È l’evoluzione della criolipolisi: il freddo, localizzato in modo particolare e controllato sul corpo, congela le cellule di grasso, che col passare del tempo muoiono e vengono eliminate attraverso il sistema linfatico, ovvero i nostri liquidi. Grazie a questa innovativa tecnologia, che non danneggia altre cellule né l’epidermide, è possibile perdere fino al 25% delle nostre adiposità corporee.

Il Coolsculpting® si può praticare in tutte le zone del corpo dove è presente un accumulo ostinato di grasso. Quindi, sulle culotte de cheval che sono il nemico numero uno, ma anche nell’interno coscia, sulle braccia, addome, doppio mento e sul petto per gli uomini. Si applica un gel e successivamente un applicatore che aspira e raffredda progressivamente. La zona viene letteralmente congelata e si percepisce solo una sensazione di freddo che dura per pochi istanti. Il trattamento è di 35 minuti circa.

Non è un metodo invasivo e non prevede tempi di recupero, ma farlo in un centro autorizzato per evitare sorprese post-trattamento è fondamentale. In molti centri e cliniche di medicina estetica vi parleranno di Coolsculpting®, ma attenzione. Perché quello “vero” e certificato Fda è un marchio registrato dell’azienda farmaceutica Allergan.

Per cercare il centro più vicino a voi, potete guardare l’elenco completo su https://criolipolisiallergan.it/ 

 

 

 

L'articolo Coolsculpting®: ecco dove farlo sembra essere il primo su Glamour.it.



Continua a leggere


X

privacy